IESON - la community anticalvizie - ma è possibile un recupero simile ??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

andavo sul sito di "recuperar el pelo" che ogni tanto viene citato anche qui...sono rimasto colpito (se non ho letto o visto male) da questo recuper, in 8 mesi di propecia:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=48647

ma è possibile ??
questo era quasi calvo, e dopo 8 mesi si ritrova folto e completamente coperto!!!

non ho mai visto un recupero simile, nemmeno nei casi migliori di terapia di finasteride...per cui mi chiedo, sto vedendo male io o sono casi possibili ?

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 00:36:54 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiungo: è vero...

ha chiuso completamente il crown !!

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=47842
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 01:02:41 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me è impossibile.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 09:47:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
8 mesi? La vedo dura avere quel recupero.
No fina no party

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 13:48:40 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi....io vi riporto la mia esperienza del 2010,che mi ha fatto capire che i tempi sono davvero soggettivi,se vi dicessi che iniziai ad assumere fina il 1 settembre e il 1 novembre avevo già avuto un gran recupero mi credereste? Credo di no,ma così è stato.
I famosi 6 mesi prima di vedere i risultati valgono quello che valgono...quindi io a questa testimonianza credo.

Un saluto a tutti
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 14:06:51 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusate: al di là di credere o non credere....ho visto che questo tizio ha messo molti post nel forum, con fotografie aggiornate mese per mese, ma molte, che mostrano un graduale recupero...solo che il risultato finale SEPPUR con un buco in mezzo al crown (risolvibile davvero con un minimo di trapianto, ma a quel punto questo quà passa da una situazione di chierica quasi totale ad una testa coperta e folta) è il migliore che ho visto mai

comunque in questo forum recuperar el pelo ho visto anche molti altri recuperi incredibile, anche nelle tempie...con il solo minoxidil...miracoli NO ovviamente ma passare da una stempiatura alle tempie coperte...con SOLO queste cure, direi che sono risultati superiori a chi dice che queste cure creano solo un piccolo miglioramento....

poi, non so, ditemi voi

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 12:03:42 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caso strano ma sembra che gli spagnoli abbiano una marcia in più quanto a risultati di noi. Non è il primo caso simile che vedo.

Anche col "semplice" minoxidil ottengono dei recuperi favolosi.
Altro che i 4 peli in croce che ci crescono a noi...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 12:16:36 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uno dei casi in cui si va ben oltre i due gradi di displasia dei capelli di recupero. Il motivo purtroppo non sarà mai chiaro

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 16:35:40 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in quel forum si vedono spesso risultati incredibili, non riesco a spiegarmelo

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 18:54:20 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La spiegazione potrebbe essere che semplicemente gli spagnoli che ottengono ottimi risultati hanno l'abitudine opposta alla nostra (e a quella di tanti altri), ovvero di non sparire dai forum e, invece, di documentare quanto hanno ottenuto.
Per cui se uno si fa un giro nei forum spagnoli ha l'impressione che loro siano più predisposti ad ottenere risultati migliori.

Dai noi, invece, la tendenza mi sembra l'opposta: chi invade i forum è chi è scontento di tutto e di tutti (e spesso ha anche qualche disagio).

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 19:36:19 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Turop. Chi ottiene risultati, o anche chi ad esempio NON soffre di sides da fina, raramente rimane nei forum.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 22:05:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi quoto negli ultimi 2 interventi e ve lo dico per esperienza personakle
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 12:02:07 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi sbagliate!
Nessun side da fina: presente!

Comunque, io non credo che la sola finasteride possa fare una roba del genere. Un recupero simile non lo ottieni nemmeno se ti infili le bombe atomiche su per il c....o!
Forse dutasteride e farmaci sperimentali (RU, ad esempio), ma solo fina è difficile.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 12:11:31 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Tisch. Frequento molti forum di calvizie, italiani e stranieri, ormai credo anch'io che un recupero simile, data la situazione di partenza, non sia possibile con la sola fina, a meno che non quel tizio non sia un ottimissimo risponditore, ma ne dubito fortemente. Dev'esserci altro dietro che non sappiamo.

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 12:16:08 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Osservando nuovamente le foto caricate mi viene da pensare: ma siamo sicuri che il testone fotografato sia lo stesso?!
Potrebbero essere anche 2 persone diverse.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 12:20:07 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Era quello che stavo pensando anch'io. Oppure è un paziente che si è sottoposto a una sessione di photoshop

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata