IESON - la community anticalvizie - Sindrome della gambe senza riposo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Ciao, qualcuno ne soffre?

Sporadicamente (per fortuna) mi capita di avere sensazioni di fastidio alle gambe (a volte anche intenso) tanto che sento il bisogno di alzarmi e camminare. E' come se fosse che il sangue non circoli bene, non so bene come spiegare. Siccome non succede molto spesso non ho mai dato alcun peso alla cosa. Stamattina sono andato in bagno e quando son tornato a letto non sono più riuscito ad addormentarmi appunto perché sentivo fastidio alle gambe. A volte mi è successo che mentre guardavo film a casa di amici dopo aver fatto serata (quindi orari come le l'una, le due o le tre di notte) ad un certo punto sentivo fastidi cosi intensi che desideravo solo alzarmi. Come detto sono cose che succedono sporadicamente quindi non mi sono preoccupato e non lo sono nemmeno adesso. Ho letto però che una delle principali può essere appunto la ferritina bassa, di cui soffro, oppure lo stress.

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 21:54:30 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mica hai anche qualche disfunzione sessuale? Fumi?
Torna all'inizio della Pagina

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 23:20:35 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuna disfunzione, come mai questa domanda?

No non fumo.

Comunque non so se il mio problema sia la sindrome delle gambe senza riposo. Era una mia ipotesi poichè leggendo in merito i sintomi sembrano simili.. ho collegato il fatto della ferritina bassa. É una cosa che mi capita qualche volta ogni tanto per cui non gli ho mai dato importanza.. solo che essendo successa stamattina mi ha incuriosito cosa potesse essere quindi mi sono messo a leggere.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata