IESON - la community anticalvizie - Phitologist 15
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

goldrake
Membro Senior

angrytiger
Città: Nowhere

861 Messaggi

http://ecosistema.alesgroupe.it/locandine/1503PLO.pdf

Nuovo prodotto

Caduta frenata in 2 mesi
5.942 nuovi capelli
Capelli più spessi

12 fiale x 3,5 ml €96
3 applicazioni a settimana
Trattamento consigliato 3 mesi.

Cosa non farei per i capelli...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 12:28:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Wow meglio di un trapianto 6000 capelli in più in due mesi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

davidez
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 13:12:56 Invia a davidez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi il problema è risolto cosi con 100 euro? fico!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 13:37:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok c'è molto marketing, comunque gli estratti vegetali sono tra quelli validi. La scutellaria è finita anche nel Reglandin (per la baicaleina, vecchia conoscenza degli studi anti-calvizie), del cacao sono note le proprietà e i pre-adipociti attivati dalla genziana sono in linea con lo studio di cui anche qui si è parlato (qualche tempo fa...).

Il prezzo è elevato e i risultati possono essere stati benissimo calcolati su degli effluvi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

163 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 10:21:02 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il solito prodotto cosmetico da 50 euro e passa ,ragazzi non buttate soldi o meglio non regalate soldi a queste aziende multimlionarie .
con 10 euro ti prendi la lozione weleda al rosamrino ed è ottima

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1559 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 09:13:18 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con 20 con quella della biokap .......che mi sembra super potente

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 23:53:01 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C’era una volta una volpe, furba e presuntuosa..….
Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla.
Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”.              

couch2
Membro Junior

62 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 12:33:28 Invia a couch2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao goldrake che vuoi dire?
Non so a me la lozione rosmarino e menta mi ha fatto solo peggiorare la situazione

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2015 : 14:00:32 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proviamo anche questa.
Mi arriva in settimana.

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2015 : 14:53:01 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tienici aggiornati

couch2
Membro Junior

62 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2015 : 10:19:28 Invia a couch2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggo 96 euro per un mese di trattamento (neanche tutti i giorni poi)... Quindi al solito bisognerà fare minimo 3 mesi, spendi 300 euro?

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2015 : 14:11:10 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.easyfarma.it/phyto-phytologist-trattamento-per-la-caduta-dei-capelli

Ci sono in giro sconti anche del 30%

couch2
Membro Junior

62 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2015 : 11:32:39 Invia a couch2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi hai preso 3 scatole? Farai 3 volte a settimana come indicato?

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2015 : 17:25:16 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, ho preso una scatola per adesso. Di solito seguo scrupolosamente la posologia. Farò come indicato. Comunque, siccome sono un pazzo furioso, ho comprato anche il Neogenic e userò anche quello per 3 mesi ogni giorno. Quindi non sarò attendibile come cavia sperimentatrice; anche perchè sto usando minoxidil al 5% e la lozione Davines ENERGIZING SUPERACTIVE a base di fitoceutici da Cimicifuga (ottima, by the way). Sono un "products junkie"...

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2015 : 19:52:24 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Goldrake perchè non provi qualche lozione della GOL? Costano il giusto e sono molto interessanti, imho
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

couch2
Membro Junior

62 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 16:27:14 Invia a couch2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece ne ho prese 3 scatole. L'INCI si trova sulla parte inferiore della scatola. 95 per cento sono ingredienti naturali, il primo è estratto di EQUISETO ARVENSE.

E' utile infatti che posti tutti i prodotti più interessanti però se li usi per poco tempo (penso ai soli due flaconi del bionike) allora come fai ad avere benefici/trarre conclusioni?

Comunque la Davines ENERGIZING SUPERLATIVE dove l'hai presa e a che prezzo?

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 17:15:36 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma chi ha detto che li uso per poco tempo? La posologia per la lozione Bionike permette di andare avanti per tanto tempo con 2 flaconi (100ml x 2).
Per quanto riguarda Phytologist15, scrivendo che ho preso 1 flacone,intendevo "per adesso". Ho intenzione di andare avanti (come per quasi tutti i prodotti che uso) per i canonici 3 mesi

goldrake
Membro Senior

angrytiger

861 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 17:18:09 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://manidiforbici.it/prodotto/energizing-superactive-natural-tech-davines/

Ho anche lo shampoo complementare (eccellente)

couch2
Membro Junior

62 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2015 : 11:34:19 Invia a couch2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La vera ricrescita non si riesce a valutare in 3 mesi però

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata