IESON - la community anticalvizie - Phitologist 15
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

goldrake
Membro Senior

angrytiger
Città: Nowhere

861 Messaggi

http://ecosistema.alesgroupe.it/locandine/1503PLO.pdf

Nuovo prodotto

Caduta frenata in 2 mesi
5.942 nuovi capelli
Capelli più spessi

12 fiale x 3,5 ml €96
3 applicazioni a settimana
Trattamento consigliato 3 mesi.

Cosa non farei per i capelli...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 12:28:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Wow meglio di un trapianto 6000 capelli in più in due mesi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

davidez
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 13:12:56 Invia a davidez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi il problema è risolto cosi con 100 euro? fico!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 13:37:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok c'è molto marketing, comunque gli estratti vegetali sono tra quelli validi. La scutellaria è finita anche nel Reglandin (per la baicaleina, vecchia conoscenza degli studi anti-calvizie), del cacao sono note le proprietà e i pre-adipociti attivati dalla genziana sono in linea con lo studio di cui anche qui si è parlato (qualche tempo fa...).

Il prezzo è elevato e i risultati possono essere stati benissimo calcolati su degli effluvi.

Ciao

MA - r l i n