IESON - la community anticalvizie - side da fina o no?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

T.Durden
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: Treviso

108 Messaggi

Questo è quanto mi è accaduto, assumo fina 1mg al giorno da un mese e mezzo (1 AGOSTO) ho 20 anni, la settimana scorsa (lunedi) non sono riuscito ad avere un rapporto con la mia ragazza causa debole erezione, ho sospeso fina oggi invece tutto normale, ora è possibile che fosse un side da fina rientrato dopo 5 giorni di stop dell'assunzione o invece è una questione psicologica, non mi si alzava perché pensavo a fina e ora sapendo di non prenderla va tutto bene?
Ammetto di essere facilmente suggestionabile da queste cose infatti mi ero ripromesso di non tornare sul forum durante cura con fina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 21:44:51 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cinque giorni è molto poco. Secondo me qui si tratta molto di componente psicologica, ma non vorrei spararla grossa. Se ti può tranquillizzare, è stato pubblicato uno studio che dimostrerebbe che le percentuali di persone che soffrono di sides sono effettivamente basse:

http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/94429-Evidence-is-pointing-finasteride-is-safe

Lo studio è stato riportato dalla Post Finasteride Syndrome Foundation, un ente affidabile. Ma se la fina ti da tanta paranoia, non vale davvero la pena di prenderla.
Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 21:53:52 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente psicologico, 1 mese e mezzo di assunzione è veramente poco, 5 giorni per riprendersi anche.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

T.Durden
Membro Attivo

Città: Treviso

108 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 22:12:14 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiungo che stupidamente fino a una settimana fa ho assunto anche serenoa, errore mio volevo finire la scatola

finnikola
Membro Senior

propecia 3

635 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 10:48:52 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se era un sides dovuto a fina, in soli 5 giorni non si sarebbe risolto. Inoltre tu stesso dici di essere estremamente suggestionabile e ansioso.
Penso che puoi trarre le tue conclusioni.

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 14:26:28 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se 6 convinto che un qualcosa ti faccia male..il cervello molto probabilmente farà il resto...effetto placebo..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 16:42:23 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
effetto nocebo ..
Salkuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 20:11:33 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Premurosa correzione del Doc e assoluta convinzione che siano pippe mentali. Assumi fina e dacci dentro con la ragazza.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

randy82
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

345 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 23:33:25 Invia a randy82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nich92 ha scritto:

Cinque giorni è molto poco. Secondo me qui si tratta molto di componente psicologica, ma non vorrei spararla grossa. Se ti può tranquillizzare, è stato pubblicato uno studio che dimostrerebbe che le percentuali di persone che soffrono di sides sono effettivamente basse:

http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/94429-Evidence-is-pointing-finasteride-is-safe

Lo studio è stato riportato dalla Post Finasteride Syndrome Foundation, un ente affidabile. Ma se la fina ti da tanta paranoia, non vale davvero la pena di prenderla.

Scusa , ma da questo post la percentuale dei sides si attesta anche attorno al 20%.... il 20% non è affatto poco.
No so come hai dedotto che da qui gli effetti collaterali sarebbero bassi...
Trattamento:
Casco 300 diodi 13/09/14+ polisorbato 29/12/14
Minoxidil ottobre 2009

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 00:46:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La percentuale è bassissima leggi meglio
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 09:00:49 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovvio che è stata la fina!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

finnikola
Membro Senior

propecia 3

635 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 12:45:35 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

Ovvio che è stata la fina!

Perché ovvio scusa?
In 5 giorni dei sides sessuali derivanti da fina non possono risolversi.
E, giusto per precisare, non ho detto che NON esistono sides sessuali da finasteride, ma che se si dovessero verificare è IMPOSSIBILE che in 5 giorni tutto torni a posto.

finnikola
Membro Senior

propecia 3

635 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 12:56:13 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
randy82 ha scritto:

Nich92 ha scritto:

Scusa , ma da questo post la percentuale dei sides si attesta anche attorno al 20%.... il 20% non è affatto poco.
No so come hai dedotto che da qui gli effetti collaterali sarebbero bassi...

Mmmmhhh non è che c'è da dedurre molto eh....basta leggere e quel post non dice assolutamente che i sides sono attorno al 20%.

Si parla di 12000 casi di sides registrati dal World Health Organization Programme for International Drug Monitoring in 146 nazioni sul oltre 1000000 di prescrizioni...ossia un 1,2%

E questo lo ha riportato la pfs foundation.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 13:02:42 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finnikola ha scritto:

Perché ovvio scusa?
E, giusto per precisare, non ho detto che NON esistono sides sessuali da finasteride, ma che se si dovessero verificare è IMPOSSIBILE che in 5 giorni tutto torni a posto.

Secondo me c'è uno sbaglio negli ultimi due commenti prima del tuo, anche perché si parla di percentuali di minox qui non citate minimamente. Ho pensato volessero commentare la discussione che ho aperto io, riguardo al recupero del mio amico, i temi erano quelli.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

randy82
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

345 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 16:14:01 Invia a randy82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

finnikola ha scritto:

Perché ovvio scusa?

Si mattew.. ho sbagliato a caricare il post ... volevo commmentare i risultati del tuo amico ;)

Secondo me c'è uno sbaglio negli ultimi due commenti prima del tuo, anche perché si parla di percentuali di minox qui non citate minimamente. Ho pensato volessero commentare la discussione che ho aperto io, riguardo al recupero del mio amico, i temi erano quelli.
Trattamento:
Casco 300 diodi 13/09/14+ polisorbato 29/12/14
Minoxidil ottobre 2009

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata