IESON - la community anticalvizie - Thè verde estratto glicolico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

http://www.farmaciavernile.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=11&flypage=flypage.tpl&product_id=3146&option=com_virtuemart&Itemid=65

Può essere utile per l'alopecia?

Orion

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 21:52:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io resterei sul classico the è integratore titolato in catechine.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

dag
Mentor

tt

1534 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 15:23:27 Invia a dag un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://it.notizie.yahoo.com/beve-tre-tazze-di-t%C3%A8-verde-al-giorno-e-finisce-in-ospedale-coi-sintomi-di-un-epatite-195130187.html

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 22:56:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì non è il primo caso, non bisogna esagerare e nemmeno sfruttare questi casi per gettare ombre sulle sostanze naturali (come provano a fare le farmaceutiche...).

Ciao

MA - r l i n