IESON - la community anticalvizie - Thè verde estratto glicolico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

http://www.farmaciavernile.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=11&flypage=flypage.tpl&product_id=3146&option=com_virtuemart&Itemid=65

Può essere utile per l'alopecia?

Orion

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 21:52:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io resterei sul classico the è integratore titolato in catechine.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

dag
Mentor

tt

1534 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 15:23:27 Invia a dag un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://it.notizie.yahoo.com/beve-tre-tazze-di-t%C3%A8-verde-al-giorno-e-finisce-in-ospedale-coi-sintomi-di-un-epatite-195130187.html

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 22:56:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì non è il primo caso, non bisogna esagerare e nemmeno sfruttare questi casi per gettare ombre sulle sostanze naturali (come provano a fare le farmaceutiche...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

zimmerman
Mentor

1569 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 10:39:46 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma esattmente quale sostanza del te evrde fa male al fegato?

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 09:19:41 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

ma esattmente quale sostanza del te evrde fa male al fegato?

Ieri alle iene hanno fatto un servizio sui prodotti che arrivano dalla cina (e che vengono fatti passare per italiani).
Hanno anche preso un the cinese A CASO e lo hanno fatto analizzare. E' risultato pieno di sostanze proibite in Italia perchè dannose alla salute.
Magari non è il te di per sè a far male, ma l'altra robaccia che c'è dentro.

zimmerman
Mentor

1569 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 10:33:58 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho visto anche io il servizio..parlavano di pesticidi

per questo meglio acquistare te attraverso importatori seri (ad esempio via del tè) ne eistono mti nche di bio
io lo acquisto dal sito teway

quello del
servizio secondo me era stato preomda un negozio di alimentri cinesi, chissà di quale marca

orione65
Membro Attivo

riporto

Regione: Liguria

295 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 12:04:30 Invia a orione65 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sospetto fortemente, che nelle bustine" cinesi" non vi fosse solo il te'.......senza considerare , la presenza di eventuali pesticidi.

La solita pressione delle case farmaceutiche e affini , per evitare che qualcuno possa migliorare con sostanze naturali...

zimmerman
Mentor

1569 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 12:11:42 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quello che hanno analizzato si tattava solo di tè ma hanno trovato residui dinsostanze tipo pesticidi

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 12:23:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se volete avere i capelli degli asiatici dovete nutrirvi e abbeverarvi con cibi e bevande che hanno gli standard di sicurezza asiatici

Ciao

MA - r l i n

zimmerman
Mentor

1569 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 14:43:15 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma nemmeno gli asiatici se li mangiano...le esportano a noi italiani

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2015 : 09:26:35 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

ho visto anche io il servizio..parlavano di pesticidi

per questo meglio acquistare te attraverso importatori seri (ad esempio via del tè) ne eistono mti nche di bio
io lo acquisto dal sito teway

quello del
servizio secondo me era stato preomda un negozio di alimentri cinesi, chissà di quale marca

Sì, mi pare che fosse un negozio etnico, hanno preso una marca a caso.
Il fatto è che io faccio spesa in negozi etnici, la mia compagna è Thailandese e ogni tanto facciamo rifornimento, quindi mi è capitato di prendere the verde lì, cosa che ora non farò più.
Di solito lo prendo da Naturasì.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata