IESON - la community anticalvizie - Prp, grande bufala?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

vipema
Nuovo Membro

31 Messaggi

Oggi dal dermatologo due signori parlavano di questo trattamento e uno diceva all'alteo che ha letto degli articoli che dicevano foase una bufala per monetizzarci sopra, ora io non sono assolutamente informato sull'argomento ma avevo cisto qualche foto di questo trattamento xon ottimo risultati per chi ha un diradamento dei capelli come il mio caso, e mi ero comvonto a farlo.. ma ora, boh..

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2015 : 14:54:46 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è una bufala,bisogna fare diffrenza visto che non tutte le tecniche di prp sono uguali

si dice funzioni piuttosto bene nelle donne ma in gran parte dei casi i risultati non sono apprezzabili,soprattutto considerando la spesa secondo me il gioco non vale la candela...
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3081 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2015 : 15:36:03 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2015 : 15:47:17 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si può definire bufala dove ti fanno spendere 700 euro a seduta quando i risultati nella gran parte dei casi non si vedono. Raramente ho sentito uomini con aga che abbiano avuto qualsiasi tipo di miglioramento.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2015 : 16:06:37 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in certe cliniche utilizzano dei prp con procedure valide,non entro nello specifico

a mio parere sono terapie che fatte 2-3 volte non possono risolvere la situazione o dare miglioramenti netti..sappiamo tutti che l'aga avanza ogni giorno e le cure realmente efficaci sono quelle portate avanti con costanza ogni giorno

so che alcuni chirughi lo abbinano al trapianto,ma giusto per una situazione contingente

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2015 : 06:27:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puo' coadiuvare una cura medica di base in casi selezionati,
.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata