IESON - la community anticalvizie - riniziare minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti

Dopo qualche mese di interruzione di minox e fina, dopo che stavo ottenendo qualche risultato (me ne accorgo ora che son peggiorato... che idiota), voglio riniziare i trattamenti.

Ho già ricomnicato con proscar 1/4 tutti i giorni, e voglio ricominicare ad usare il minox.

Prima usavo il perfect hair al 5%, mi trovavo bene ma costa un botto.

Cosa potrei usare questa volta? Ovviamente mi serve un prodotto che non sporchi troppo i capelli e asciughi in fretta, non posso passare dal perfect a qualcosa che mi lasci l'olio in testa :D

La zona d'applicazione sarebbe comunque tutta la testa... con un attenzione in particolare alle tempie: non cerco ricrescita li, un po' di stempia mi resterà comunque, ma vorrei invertire il percorso dei vellus che si stanno assottigliando in quelle zone.

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2015 : 23:17:50 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti provare col Corvinex o con un buon galenico.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata