IESON - la community anticalvizie - Analisi del sangue si o no?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

141 Messaggi

Buonasera
Vi ringrazio innanzitutto perché frequentando il forum ho imparato tantissime cose ...
Il punto è questo, sono in cura per AGA con Fina e minoxidil, come indicato dal mio medico dermatologo.
Quando mi visitò disse che non c’era bisogno di analisi perché guardando i miei capelli (non fece un analisi con nessuno strumento li guardò lui) doveva essere sicuramente Alopecia androgenetica.
Vi chiedo, voi cosa mi consigliate? Di prendere per certo quello che dice lui o comunque fare le analisi per togliersi ogni dubbio? Nel caso che analisi dovrei fare? Mi hanno consigliato di farle anche per la tiroide può esserci un legame tra le cose?
Grazie mille a tutti

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2015 : 19:45:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fe
Cu
Zn
Mg
Folati
B12
Ferritina
Vit d
Tsh
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

141 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 21:40:41 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille dottore. Quindi lei mi consiglia di farle?
Posso farle anche se sto assumendo finasteride o i valori potrebbero subire variazioni?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 22:33:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata