IESON - la community anticalvizie - Deliri leopoldiani!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Ok, in questo topic scriverò tutti i deliri che mi passano per la testa, giorno per giorno, come fosse un diario personale delle mie paranoie evitando quindi di aprire altre discussioni. Per esempio, adesso sto pensando che ho l'aga c****! Il numero di capelli corti è aumentato, a causa dell'effluvio autunnale e mi cadono solamente sulla spalla sinistra, perchè? Che diamine significa? Non possono essere semplici capelli spezzati dAto che sono aumentati in corrispondenza dell'effluvio autunnale. C'è da dire che mi tiro i capelli in continuazione, potrebbe essere alopecia da trazione, è reversibile? I capelli davanti sono sempre più sottili, è aga c****o? La dermatite, l'aumento dei peli sulle braccia!

Sapere aude!

T.Durden
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: Treviso

108 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2015 : 23:38:28 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quando ca**o lo cacciate questo?
Torna all'inizio della Pagina

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2015 : 23:43:27 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non va bene neanche questo forma il mio flusso di pensieri? Sei libero di non leggere e non commentare. Tutto quello che ho scritto comunque è vero.
Sapere aude!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 00:11:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La dermatite la si cura,l'aumento dei peli ai fini dell'aga è irrilevante,il tirarsi i capelli in continuazione è una questione nervosa (non credo usi una forza tale da strapparteli altrimenti è masochismo)...il fatto della caduta solamente sulla spalla sinistra invece è curioso...non è che per caso involontariamente prediligi pettinarti/passarti le mani/tirare i capelli verso quel lato e li ritrovi quindi in prevalenza su quella spalla?

Ghost runner
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 00:12:46 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@durden: Se continua così credo ci penserà un infarto

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 00:14:48 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ti prego bannalo.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 00:35:45 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leopoldo ma cercati qualche ragazza.
menomale che uso poco internet adesso,chissa' quanti mandi in depressione e gli abbassi l' autostima..ma esci frequenta le donne,scrivi a qualche ragazza anziche' sui forum..
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 02:27:25 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu hai bisogno di uno psicologo seriamente. Piantala sei assillante, non dici mai nulla di costruttivo, Proxy bannalo, faresti una favore a lui prima di tutto.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 02:38:13 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dio ogni giorno ci mette davanti alla evidenza che l unica cosa che veramente ci appartiene è l anima , il corpo non ci appartiene siamo troppo fragili non possiamo andare co ntro natura possiamo solo raggirarla diciamo ... se questo problema non ti fa vivere consulta uno psicoterapeuta,tuttavia ad oggi fortunatamente ci sono dei rimedi validi per camuffare questo inestetismo ss solo ti fossi documentato meglio ed è inutile che tu cerca qualcuno che ti dica poverino hai perso i capelli mi dispiace , la vita é brutta e cattiva età etc vuoi percaso essere compatito o vuoi cominciare a lottare ?? L importante è uscire da loop in cui ti trovi fai qualcosa agisci, crogiolarsi non porterà giovamento alcuno
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 07:31:20 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

La dermatite la si cura,l'aumento dei peli ai fini dell'aga è irrilevante,il tirarsi i capelli in continuazione è una questione nervosa (non credo usi una forza tale da strapparteli altrimenti è masochismo)...il fatto della caduta solamente sulla spalla sinistra invece è curioso...non è che per caso involontariamente prediligi pettinarti/passarti le mani/tirare i capelli verso quel lato e li ritrovi quindi in prevalenza su quella spalla?

No, mi tiro i capelli in continuazione prendendo le ciocche da entrambi i lati guardandomi nella fotocamera del tablet posizionata sul letto con l'obiettivo rivolto verso di me. Eppure cadono solo dalla parte sinistra è solo raramente dalla parte destra. Corti e con anagen ridotta. Comunque non è vero che l'alopecia da trazione si manifesta soltanto a livelli tricotillomaniaci cioè strappandosi i capelli. Ho letto che anche le donne che li legano spesso ne soffrono. Forse il fatto che cadono sulla spalla sinistra soltanto è proprio una dimostrazione che soffro di tale alopecia?
Sapere aude!

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 08:12:54 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse sto per giungere a una diagnosi completa della mia situazione:
Qui uno stralcio di articolo da calvizie net.che chiarisce la natura dei capelli spezzati:
''Come curate i capelli quotidianamente?
Lo spazzolamento vigoroso o eccessivo, l’uso improprio di permanenti, colorazioni o decolorazioni può contribuire a rovinare e spezzare i fusti. La punta di un capello spezzato è troncata, la punta di un capello che non è spezzato o tagliato è affusolata.

Avete portato i capelli in una pettinatura che comportava una trazione prolungata?
Le pettinature come le trecce, le treccine di alcune pettinature tipiche africane, o le code di cavallo possono provocare l’alopecia da trazione se il capello è legato troppo strettamente. L’alopecia da trazione si manifesta lungo le attaccature temporali (vicino alle tempie o alle tempie) e frontali''

I capelli spezzati non hanno orientazione insomma incurvatura, sono troncati di netto. Quindi si, mi cadono capelli spezzati. Mi cadono inoltre capelli affusolati medio-corti nelle zone dell'alopecia da trazione (che è inoltre cominciata da quando ho cominciato a tirarmi i capelli con questa operazione con la fotocamera del tablet).
Sapere aude!

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 08:16:28 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora mi rimane soltanto da capire che conseguenze ha l'alopecia da trazione e altri sintomi per individuarla ma su questo Internet non è a quanto pare informato. Quindi chiedo a voi.
Sapere aude!

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 11:02:37 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Mattew, hai bisogno di uno psicologo; ma immagino che dopo un po' persino lui ti caccerebbe bestemmiando.

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 12:31:30 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In quanto probabile Asperger penso che mi farebbe fare duemila test e mi farebbe spendere un botto di soldi.
Sapere aude!

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 09:59:10 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'attaccatura dei capelli si sta alzando sempre più. Non la linea, non l'hairline che come avete visto è rimasto uguale ma intendo proprio dire che quando aggrotto la fronte sembra che i capelli arrivino da troppo in alto.
Sapere aude!

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 19:48:49 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se fosse alopecia da trazione ci sarebbero cure o è irreversibile?
Sapere aude!

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 19:56:45 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi spiace, irreversibile, con ogni probabilità ti cadranno via via anche quelli dietro

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 20:06:00 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se continui cosi ti cadono anche i peli del naso , hai qualche psicosi !
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 20:17:22 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Mi spiace, irreversibile, con ogni probabilità ti cadranno via via anche quelli dietro

No che c**** stai dicendo davvero!?!
Sapere aude!

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 20:36:44 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A un certo punto è questo quello che vuoi sentirti dire a tutti i costi, allora te l'ho detto

Leopoldo, ca**o, te l'abbiamo detto non hai nulla, in più ascoltami, sei giovane, da quello che hai scritto (a volte) hai anche dimostrato di non essere stupido e frivolo, cerca di fare le cose che ti piacciono, se vuoi studiare la genetica dai pure, ma non incapponirti su un problema (capelli) che tu palesemente non hai. Lo dico per te, tanto qua sopra è pieno di gente che non ha un tubo e pensa di essere straagato pelatone norwood 109 non so per quale oscuro problema della propria mente. Ma inutile parlare con loro, tu sei diverso, puoi capire, fallo per te stesso

Un abbraccio

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 21:17:59 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma cercati una ragazza,ma quanti anni hai leopoldo?

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 21:49:13 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho 23 anni. Sono fenotipicamente molto simile a mio padre, quasi identico. Mio padre ha 55 anni ma ne dimostra 30. Il mio obiettivo, in termini di relazioni sentimentali, è emergere esteticamente dopo i trenta rispetto agli altri, in quanto io sembrerei ancora giovane. Ora invece dimostro meno della mia etá e ho avuto (prima di isolarmi definitivamente e delirare sui Forum) diverse difficoltá con le ragazze, principalmente per le mie insicurezze e per il mio aspetto. Se dovessi però perdere i capelli, sarebbe una bella beffa. In generale comunque, mi sembra di avere perso qualsiasi interesse per le persone e per le ragazze.
Sapere aude!

ssize
Membro Junior

Regione: Veneto
Città: Treviso

70 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 21:56:49 Invia a ssize un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C.Leopoldo ha scritto:

Ho 23 anni. Sono fenotipicamente molto simile a mio padre, quasi identico. Mio padre ha 55 anni ma ne dimostra 30. Il mio obiettivo, in termini di relazioni sentimentali, è emergere esteticamente dopo i trenta rispetto agli altri, in quanto io sembrerei ancora giovane. Ora invece dimostro meno della mia etá e ho avuto (prima di isolarmi definitivamente e delirare sui Forum) diverse difficoltá con le ragazze, principalmente per le mie insicurezze e per il mio aspetto. Se dovessi però perdere i capelli, sarebbe una bella beffa. In generale comunque, mi sembra di avere perso qualsiasi interesse per le persone e per le ragazze.

Scusa ma non capisco cosa ci fai te in questo forum, invece di andare nel forum dei brutti, o al limite in quelli di seduzione per tentare di migliorare l'aspetto relazionale/amoroso.
O se come dici di aver perso l'interesse per le donne, vai direttamente dai brutti.

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 21:58:44 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci ho passato gli ultimi tre anni nel Forum dei Brutti. Sono su questo Forum perché voglio escludere completamente la calvizie.
Sapere aude!

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 22:00:20 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leopoldo ma e' facile rimorchiare,basta mettere foto su fb e le donne gia' ti cercano loro e ti fanno complimenti,se poi vai in disco non ne parliamo.

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 22:18:32 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se superi una certa soglia estetica sicuramente ma se sei brutto no. Comunque ultimamente ottengo un discreto successo su ask.fm. È più facile, almeno per me, rimorchiare su ask piuttosto che su Facebook che obbliga ad avere una vita sociale da mostrare con le foto. Ma non è questo il punto: io non esco più di casa.
Sapere aude!

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 22:18:54 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C.Leopoldo ha scritto:

Ho 23 anni. Sono fenotipicamente molto simile a mio padre, quasi identico. Mio padre ha 55 anni ma ne dimostra 30. Il mio obiettivo, in termini di relazioni sentimentali, è emergere esteticamente dopo i trenta rispetto agli altri, in quanto io sembrerei ancora giovane.

NON LO FARE !!! Era la mia stessa strategia... Non sai mai cosa ti aspetta nel futuro... è una roulette.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 23:00:38 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'è cosa più sxxxxta che ask.fm, mi togli veramente le parole di bocca. Fatti aiutare da qualcuno, ca**o!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 00:27:04 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C.Leopoldo ha scritto:

Ci ho passato gli ultimi tre anni nel Forum dei Brutti. Sono su questo Forum perché voglio escludere completamente la calvizie.

Non la puoi escludere via forum, devi fare una visita di persona!
A change is as good as a rest

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 00:46:53 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Onternet non è la vita. E l'estetica nemmeno.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 12:39:08 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raviolo ha scritto:

C.Leopoldo ha scritto:

Ho 23 anni. Sono fenotipicamente molto simile a mio padre, quasi identico. Mio padre ha 55 anni ma ne dimostra 30. Il mio obiettivo, in termini di relazioni sentimentali, è emergere esteticamente dopo i trenta rispetto agli altri, in quanto io sembrerei ancora giovane.

NON LO FARE !!! Era la mia stessa strategia... Non sai mai cosa ti aspetta nel futuro... è una roulette.

Ma quale roulette, basta semplicemente non diventare calvi. Potrebbe capitare di tutto, certo, ma con una probabilitá nettamente inferiore. Comunque ora come ora, mi è quasi sparita la dermatite e la caduta dei capelli corti: sto qua perchè sulla fronte i capelli verso i lati scoprono in parte le tempie, come se si fosse alzato tutto il piano. Cioè se voi pensate a una parrucca con i capelli davanti alla fronte, i capelli sulla fronte sono più uniformemente alzati. Però voi dite che l'attaccattura è rimasta uguale.
Sapere aude!

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 20:45:17 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma qual'è ragazzi il motivo per cui non mollo anche se sto con i nervi pezzi con il nervoso che mi mangia il midollo? La musica, ragazzi, la musica.
Sapere aude!

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 21:07:58 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La musica è una tra le più belle cose al mondo...regala emozioni e non chiede nulla in cambio,può riportarti indietro nel tempo e spegnere ogni rumore intorno a te

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 21:15:22 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C.Leopoldo ha scritto:

Ma qual'è ragazzi il motivo per cui non mollo anche se sto con i nervi pezzi con il nervoso che mi mangia il midollo? La musica, ragazzi, la musica.

Che musica?
A change is as good as a rest

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 22:04:26 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho ascoltato di tutto dall'adolescenza fino adesso. Ho a casa una collezione abbasfanza sterminata di dischi e vinili. Adesso come adesso ascolto musica rap italiana. Comunque io volevo riproporre una domanda: visto che tutti avete detto che non ho aga, come spiegate che a Maggio ho avuto un effluvio di capelli corti? In quel caso era vero e proprio effluvio, oltre 100 capelli corti caduti.
Sapere aude!

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 22:09:05 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma in famiglia hai casi di aga?

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 22:13:06 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Padre e madre no. Ci sono delle stempiature fisiologiche in entrambe le famiglie e un caso di aga. Comunque dalla tua domanda sembra che non ci sia altra spiegaizone che l'aga o la fisiologica vero per l'effluvio di capelli corti vero? Comunque come dicevo mi cadono sulla spalla sinistra e tiro continuamente i capelli tutto il giorno. Un effluvio di corti è correlabile con una alopecia da trazione?
Sapere aude!

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 22:38:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non riesci a non tirarli ??

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 23:39:29 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho cominciato a tirarli perchè li volevo a esplosione nucleare come hai detto tu. Inizialmente lo facevo qualche volta poi è diventata una esigenza costante e anche fastidiosa. Sono sempre irritato perchè voglio correre a guardarmi nella fotocamera del tablet e sistemarmi i capelli gonfiandoli. Ma allora non sai proprio cosa dire? Potrebbe essere l'effluvio di corti compatibile con una alopecia da trazione oppure è aga sicura? (fisiologica o standard).
Sapere aude!

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 23:50:09 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se sei iscritto anche in bc e sei Rz...da quel che ho visto non hai nulla (qualche capello più fino ce l'hanno anche i normocrinuti)

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 13:59:16 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah si hai visto le mie foto su Bc? Si, comunque sono Rezza. Sono foto di due mesi fa, qua ce ne sono di più recenti. Vabè comunque ormai l'hanno detto tutti che non ho nulla. Se magari riuscite a spiegare l'effluvio di corti sarei soddisfatto al massimo. Altrimenti pace.
Sapere aude!

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata