IESON - la community anticalvizie - Foam o no Foam
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

salvo80
Membro Junior

mister X

Regione: Sicilia

91 Messaggi

Devo riordinare il minoxidil, dopo aver utilizzato il foam per circa un anno, ma sto pensando di ritornare al classico minoxidil.
Secondo voi cosa mi conviene fare?
Classico--> maggiori risultati?
Foam---> maggiore praticità?

e nel caso del classico, quale?
Ho sempre usato Rogaine, Regaine in entrambe le versioni...

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 11:00:38 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa è soggettiva. Io uso foam poiché il glicole alla lunga mi da fortissima irritazione e mi rende i capelli terribilmente unti. Il foam non irrita, ma non avendo glicole è necessario avere i capelli MOLTO corti e massaggiare bene con i polpastrelli per garantire l'assorbimento. Io lo uso da febbraio e mi ha devastato le tempie senza una notevole ricrescita (solo ora stanno comparendo dei vellus), ma immagino sia dovuto al fatto che le tempie sono difficili da recuperare. Da tre mesi ho aggiunto finasteride alla cura (prima usavo solo minox), sperando di ottenere risultati. Se entro cinque mesi non vedrò miglioramenti, dovrò tornare al liquido.

In finale, il foam è leggermente meno efficace del liquido, ma in fatto di praticità è un ottimo compromesso.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 14:00:28 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io tra liquido e foam ho notato una differenza davvero minima.
No fina no party

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17956 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 16:58:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi vedere tu il tipo di risultato ottenuto,parliamo sempre di minox al 5%
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 08:53:13 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io userò a giorni alterni minox classico Foligain o Kirkland e minox Kirkland senza glicole propilenico. Già ho alternato per alcuni mesi Foligain e Spectral DNC, il secondo ha poco glicole.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata