IESON - la community anticalvizie - Grande vittoria LASER TERAPIA 1 anno ed 1mese
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Ciao a tutti come da titolo sono qua per mostrarvi come nel arco di un anno abbia recuperato mezzo grado nella scala norwood grazie alla laser terapia ed alle mie abitudini alimentari e la ginnastica facciale. Ecco le foto attuali ... SOno passato da un nw 1.5 ad un nw 1 è stata una bella scoperta vedere questi nuovi capelli all attaccatura , che funzioni anche in una stempiatura fisiologica quindi la llt ?? Naturalmente dall anno scorso ad oggi la seborrea ed la tricodinia sono solo un brutto ricordo spero che possa aiutarvi per continuare a combattere questa mia testimonianza.

http://i.imgur.com/wM14tI4.jpg ( qua potete vedere la crescita dei nuovi capelli sulla tempia destra =D )
http://i.imgur.com/sf3bxgb.png
http://i.imgur.com/6eKCaKo.png
http://i.imgur.com/QGTxEhA.jpg
http://i.imgur.com/LA3ewNx.png
http://i.imgur.com/Woj8S1t.png ( senza tirare indietro i capelli l hl è lineare ora )

Ecco la situazione all incirca 8 mesi fa :
http://i.imgur.com/tD4V7iH.png
http://i.imgur.com/szDaOU6.png

Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 11:42:21 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Strabiliante! Complimenti
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 12:30:48 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

Strabiliante! Complimenti

Sono molto contento !!!! tutti gli sforzi hanno portato ad un significativo miglioramento per me !
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 13:37:26 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non si capisce molto

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 14:39:18 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per le foto, con che frequenza usi la lasere terapia e per quanto tempo ogni volta? Cmq avevi problemi minimi....

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 15:13:03 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso la terapia laser dopo uno shampo energico per levare tutte le impurità dalla pelle per 3 volte la settimana e 24-25 min di utilizzo e devo dirvi che sono veramente molto soddisfatto di aver raggiunto questo traguardo .
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

ghetto
Membro Attivo

271 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 16:07:54 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vidaloca complimenti bel risultato. posso chiederti se le rughe sulla fronte le avevi anche prima di iniziare la ginnastica facciale? perchè ho notato nelle foto del pre un fronte senza rughe. cmq ti rinnovo i complimenti

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 17:45:55 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ancora intenzione di fare il dense-pack? Per me non ne vale la pena, stai bene così!!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 18:32:57 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ho ancora intenzione di chiudere le tempie definitivamente e continuare comunque con le terapie e metodologie utilizzate e mettere una pezza definitiva al problema capelli , per le rughe non ci ho fstto caso ma sono rughe di espressione che con la gf si saranno accentuate ma niente di cui preoccuparsi .
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 23:56:10 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma hai avuto miglioramento anche sul resto della testa?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 00:36:03 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se solo leggessi nella mia descrizione capiresti che non ho aga ma solo una frontoparietale
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

vanel
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 02:34:18 Invia a vanel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, il risultato non è eclatante come quelli postati da certi utenti falsi, ma indubbiamente c'è. Nel senso che anche prima comunque stavi messo bene, ora va anche meglio.

Volevo scrivere nella discussione ufficiale ma pare non ci sia più. Sono appena arrivato al terzo mese (senza polisorbato), continuo ad usare minox da anni più i ben noti naturali da 9 mesi e gf ogni tanto (ma l'ho quasi abbandonata da quando uso il casco): segnalo che frontale e tempia sinistra si sono riempiti di capellini scuri, stranamente ce ne sono meno sulla destra. Per dovere di cronaca ne avevo notati un po' in una piccola zona anche prima di iniziare con la lllt, di certo ora sono tanti e ben distribuiti, non coprono ma fanno ben sperare. Anche a te è iniziato così il miglioramento?

Ci tengo a precisare per gli utenti interessati che la mia situazione di partenza è buona (sul frontale è quasi come quella di VidaLoca quando ha iniziato) e la mia aga è molto lenta, perciò non necessito di un miracolo, ma di un miglioramento tipo questo.
Io però vorrei richiudere anche il vertex, il punto in cui è iniziata la mia aga e che ero riuscito a chiudere solo col minox fino a qualche anno fa.
- tipo di problema grado dell'AGA: NW2 con inizio vertex
- Inizio terapia LLLT: Metà Giugno 2015
-Terapia USATE: Minox 5% da 8 anni, olio di cocco+semi di zucca da 07/2014 (primi mesi con serenoa)
-Terapie SOSPESE date: ginnastica facciale da 12/2014 a 09/2015 senza troppo impegno

ghetto
Membro Attivo

271 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 08:51:57 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Si ho ancora intenzione di chiudere le tempie definitivamente e continuare comunque con le terapie e metodologie utilizzate e mettere una pezza definitiva al problema capelli , per le rughe non ci ho fstto caso ma sono rughe di espressione che con la gf si saranno accentuate ma niente di cui preoccuparsi .

avevo iniziato anche io a provare la ginnastica facciale ma la fronte si era riempita di rughe e ho smesso perchè comunque non è il massimo veder una fronte sempre corrugata. cmq il tuo risultato ha del sensazionale sopratutto perchè ottenuta in zone dove nessuno mai ha ottenuto risultati tangibili.

posso chiederti se utilizzi anti dht piu o meno naturali?

una nota.. la fronteparietale è come aga. solo qui in italia ci han messo in testa che esiste un diradamento che alcuni chiamano "fisiologica" altri "fronteparietale" ma in realà la maggior parte son alopecie vere e proprie basti guardare a che scala nw arrivano. nel resto del mondo non esiste questa distinzione.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 10:59:47 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vanel ha scritto:

Ciao, il risultato non è eclatante come quelli postati da certi utenti falsi, ma indubbiamente c'è. Nel senso che anche prima comunque stavi messo bene, ora va anche meglio.

Volevo scrivere nella discussione ufficiale ma pare non ci sia più. Sono appena arrivato al terzo mese (senza polisorbato), continuo ad usare minox da anni più i ben noti naturali da 9 mesi e gf ogni tanto (ma l'ho quasi abbandonata da quando uso il casco): segnalo che frontale e tempia sinistra si sono riempiti di capellini scuri, stranamente ce ne sono meno sulla destra. Per dovere di cronaca ne avevo notati un po' in una piccola zona anche prima di iniziare con la lllt, di certo ora sono tanti e ben distribuiti, non coprono ma fanno ben sperare. Anche a te è iniziato così il miglioramento?

Ci tengo a precisare per gli utenti interessati che la mia situazione di partenza è buona (sul frontale è quasi come quella di VidaLoca quando ha iniziato) e la mia aga è molto lenta, perciò non necessito di un miracolo, ma di un miglioramento tipo questo.
Io però vorrei richiudere anche il vertex, il punto in cui è iniziata la mia aga e che ero riuscito a chiudere solo col minox fino a qualche anno fa.

Si naturalmente è stata una cosa progressiva...
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 11:05:31 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ghetto ha scritto:

VidaLoca ha scritto:

avevo iniziato anche io a provare la ginnastica facciale ma la fronte si era riempita di rughe e ho smesso perchè comunque non è il massimo veder una fronte sempre corrugata. cmq il tuo risultato ha del sensazionale sopratutto perchè ottenuta in zone dove nessuno mai ha ottenuto risultati tangibili.

posso chiederti se utilizzi anti dht piu o meno naturali?

una nota.. la fronteparietale è come aga. solo qui in italia ci han messo in testa che esiste un diradamento che alcuni chiamano "fisiologica" altri "fronteparietale" ma in realà la maggior parte son alopecie vere e proprie basti guardare a che scala nw arrivano. nel resto del mondo non esiste questa distinzione.

Uso serenoa repens da un paio di settimane, il termine frontoparietale non esiste all estero ma questo non vuol dire niente , come la intendono il dott gigli ed il dott marliani all estero viene chiamata attaccatura da uomo maturo che non ha niente a che vedere con la perdita dei capelli al vertex , vertex agisce dht , front testosterone ... mio nonno ad esempio è rimasto un capellone leggermente stempiatp fino alla morte e se le è portate dietro le stempiature da quando era giovane
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

ghetto
Membro Attivo

271 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 11:39:42 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa pensi ti abbia aiutato di più per regolarizzare il sebo?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 12:10:15 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L insieme di tutte le abitudini e la llt con le sue spiccate doti antinfiammatorie ha fatto molto.
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 12:17:43 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
''It has been demonstrated that red light can affect the sebum secretion of sebaceous glands and change keratinocyte behavior.54
Furthermore, red light might also exert its effects by modulating cytokines from macrophages and other cells, which in turn could reduce inflammation.51,54 ''

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4126803/

io iniziato anche con capsule di te verde alta titolazione

Noel

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 13:54:24 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai (davvero) avuto miglioramenti aga ce l hai eccome.
La frontoparietale sarebbe come qui si intende un carattere somatico che non reagisce a cure...se la tua ha reagito evidentemente non è frontoparietale.
E visto che hai 20 anni c andrei cauto a dire che non hai aga..viste anche le foto di qualche mese fa che hai messo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 14:08:12 Invia a i.perri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto mattafix
alcune androgenetiche cominciano come frontoparietali ma con il tempo si mangiano tutto il front
diradamento front-mid / hamilton2
primi segni di aga:2012
terapia: serenoa da 2012
lllt: buon inspessimento e recupero vellus - polisorbato pre laser/ nioxin saltuariamente

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 14:36:25 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Se hai (davvero) avuto miglioramenti aga ce l hai eccome.
La frontoparietale sarebbe come qui si intende un carattere somatico che non reagisce a cure...se la tua ha reagito evidentemente non è frontoparietale.
E visto che hai 20 anni c andrei cauto a dire che non hai aga..viste anche le foto di qualche mese fa che hai messo

Come volete voi ragazzi,ogni volta dovete mettere su un polverone ... a me interessa di aver recuperato dei capelli tutto il resto sono chiacchiere . Appena ho tempo ti mostro l immagine che mostre in quale zone dello scalpo wgische il testo ed in quale il dht , poi ce ne sono moltissimi di casi tra gli uomini di stempiatura che restano tali e quali il problema è la miniaturizzazione che fin quando non si presenta vuol dire che non ce alcuna involuzione del follicolo quindi si é apposto
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 14:41:03 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non hai capito...se la stempiatura fosse fisiologica non reagirebbe alle cure..la tua (se è vero) ha reagito, quindi..
comunque era per dire per me è indifferente cosa tu abbia recuperato o no
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 14:42:14 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La stempiatura fisiologica non è proipio un carattere somatico a meno che non si nasce stempiati , in realtà dopo la pubertà si presenta per via del testo , puoi starne certo che se fossi stato castrato da bambino neanche il carattere somatico si sarebbe espresso,visto che la llt svincola altrove il dht per quabto puo svincolera anche il testo ecco che si spiega la nascita di quei capelli, ed il miglioramento delle condizioni dello scalpo..
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 14:46:43 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei messo molto bene, se anche ci dovesse essere miaturizzazione credo che con le cure e tutto dovresti stare apposto per un bel po di tempo! Per curiosità, quanto hai pagato il casco?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 15:23:03 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I moderatori anziché dar manforte a soggetti palesemente senza problemi di calvizie, dovrebbero far cercare di ragionare questi ultimi, qua addirittura vidaloca, che stupido non è e si rende conto della propria situazione, ammette di non avere aga (giustamente)

Si dovrebbe cercare di far arrivare tali soggetti ad avere una visione oggettiva di loro stessi, trovo pertanto tali interventi, tanto più da parte di moderatori, da biasimare

i.perri
Membro Attivo

109 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 15:27:09 Invia a i.perri un Messaggio Privato Rispondi Quotando
personalmente invece trovo che l'intervento di mattafix sia coerente

basandosi sul fatto che vidaloca è migliorato giunge alla conclusione che probabilmente aveva in corso un processo di miniaturizzazione quindi aga vera e propria,se fosse stata una semplice stempiatura fisiologica sappiamo che le cure non portano miglioramento.

la prova del nove come è ovvio dovrebbe essere la visita di un medico
diradamento front-mid / hamilton2
primi segni di aga:2012
terapia: serenoa da 2012
lllt: buon inspessimento e recupero vellus - polisorbato pre laser/ nioxin saltuariamente

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 15:41:10 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche per me è un intervento coerente quello di mattafix, non vedo in base a cosa laurenzio abbia la certezza che non è aga. Se a lui l'aga ha iniziato a manifestarsi in quelle zone senza dare nessun segnale nelle altre parti questo non vuol dire che tra qualche anno la situazione non possa evolversi. In ogni caso non mi sembra il caso di fare sterili polemiche.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 15:48:22 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora sono in sintonia con il mondo e la vita , quindi ho la certezza che questo problema presentetatosi in corrispondenza con un periodo di forte stress ma veramente forte , ed una debilitazione generale questo problema è chiuso . Non ho neanche più la voglia di continuare con proseliti inutili ,ho fatto questo post per dirvi su di me ha dato un bel boost a voi probabilmente che partite con il presupposto che la llt non funziona state certi non funzionerà
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 16:11:18 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah, non so, sono partito convinto che la lllt funzionasse, dopo un anno e mezzo quasi due posso dire che a me non ha fatto nulla?
Ma comunque non stavo dicendo questo, semplicemente certe situazioni sono poco valutabili

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2015 : 17:38:06 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Ora sono in sintonia con il mondo e la vita , quindi ho la certezza che questo problema presentetatosi in corrispondenza con un periodo di forte stress ma veramente forte , ed una debilitazione generale questo problema è chiuso . Non ho neanche più la voglia di continuare con proseliti inutili ,ho fatto questo post per dirvi su di me ha dato un bel boost a voi probabilmente che partite con il presupposto che la llt non funziona state certi non funzionerà

Potresti spiegarti meglio ,cioè nel tuo caso la perdità dei capelli è dovuta ad aga , stempiatura fisiologica oppure ad un periodo di stress?Perchè da quello che posso capire dal uo ultimo intervento tu reputi la perdità di capelli sia stata causata da stress
oppure sbaglio?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 13:17:58 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dauria81 ha scritto:

VidaLoca ha scritto:

Potresti spiegarti meglio ,cioè nel tuo caso la perdità dei capelli è dovuta ad aga , stempiatura fisiologica oppure ad un periodo di stress?Perchè da quello che posso capire dal uo ultimo intervento tu reputi la perdità di capelli sia stata causata da stress
oppure sbaglio?

Sono dell idea che anche un aga si possa scatenare dopo un lungo periodo di stress ,magari sta in una fase dormiente per 40 anni ed a 40 anni nell arco di qualche anno ti peli completamente , tutto è possibile , io da come la vedo il mio problema di capelli è iniziato così con lo stress . Naturalmente se poi ci mettiamo a vedere i nw5 che pagherebbero oro per avere la mia situazione e denigrano chiunque stia meglio di loro e venga sul forum con la paura di un peggioramento quello è un altro discorso . Il nostro corpo ci manda delle avvisaglie l importante è coglierle al volo !
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 13:24:37 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho fatto due dermoscopie , la prima dal mio dermatologo e la seconda dal chirurgo dove andrò a giorni e la miniaturizzazione non era presente . Vi ripeto che ogni problema di capelli è a se stante ed ognuno di noi reagisce diversamente , ma non aspettiamoci di avere una chioma fluente se non cambiamo il nostro stile di vita . Cè un articolo molto interessante che mi ha mandato un amico http://saluteolistica.blogspot.it/2011/12/i-capelli-unestensione-del-sistema.html , spero che vi piaccia !

luca.perrini ha scritto:

personalmente invece trovo che l'intervento di mattafix sia coerente

basandosi sul fatto che vidaloca è migliorato giunge alla conclusione che probabilmente aveva in corso un processo di miniaturizzazione quindi aga vera e propria,se fosse stata una semplice stempiatura fisiologica sappiamo che le cure non portano miglioramento.

la prova del nove come è ovvio dovrebbe essere la visita di un medico
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 13:27:14 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dal chirurgo per un trapianto? Stai scherzando mi auguro?
Mia cura:

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 13:44:53 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non scherza, ma appunto se gli dite ancora che ha aga, non fate che fomentare la sua fissazione

zev
Membro Senior

reflex5

Città: Lodi

525 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 17:48:06 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vidaloca, continua con questa terapia, trapianto quando sarai realmente diradato.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 19:18:39 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devo riempire le tempie esclusivamente, Gia ho prenotato biglietto e tutto poi mi è sempre piaciuta un hl perfettamente dritta , penso che la bassero anche di 0.5 cm
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 00:44:50 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quale chirurgo hai scelto?

Gianninop
CLONE DI GIANNIP

Città: roma

18 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2015 : 11:46:21 Invia a Gianninop un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non c'è mignturizzazione allora devi cambiare il titolo dell'argomento. Non puoi scrivere grande vittoria della laser terapia perchè non hai aga. Hai avuto un forte stress e lo stai piano piano smaltendo ritornando ai livelli di prima. la lllt non c'entra una sega...mica combatte lo stress.
Qui diamo i numeri
atà: 42 anni
AGA: diratamento front line e vertex
cura: dal 2007 minox e dal 1/1/2014 lllt casco 300 diodi
Oggi lllt + minox

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2015 : 22:47:26 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gianninop ha scritto:

Se non c'è mignturizzazione allora devi cambiare il titolo dell'argomento. Non puoi scrivere grande vittoria della laser terapia perchè non hai aga. Hai avuto un forte stress e lo stai piano piano smaltendo ritornando ai livelli di prima. la lllt non c'entra una sega...mica combatte lo stress.
Qui diamo i numeri

Pienamente in sintonia con te.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

vanel
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 02:44:46 Invia a vanel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma lui il problema ce l'aveva solo sulle tempie o comunque ben visibile solo lì: lo stress non agisce ovunque?
- tipo di problema grado dell'AGA: NW2 con inizio vertex
- Inizio terapia LLLT: Metà Giugno 2015
-Terapia USATE: Minox 5% da 8 anni, olio di cocco+semi di zucca da 07/2014 (primi mesi con serenoa)
-Terapie SOSPESE date: ginnastica facciale da 12/2014 a 09/2015 senza troppo impegno

Gianninop
CLONE DI GIANNIP

Città: roma

18 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 09:34:16 Invia a Gianninop un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, ha me lo stres ha causato una chiazzetta semi glabra solo sopra una tempia...a volte si localizza a volte colpisce l'intero..non c'è una regola
atà: 42 anni
AGA: diratamento front line e vertex
cura: dal 2007 minox e dal 1/1/2014 lllt casco 300 diodi
Oggi lllt + minox

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata