IESON - la community anticalvizie - come avere questo effetto?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Sto schiarendo gradualmente i miei capelli, li sto gradualmente accorciando ai lati per ottenere questo look qui ma non capisco cosa si mette nei capelli per tenere quello style. Cosa mi dite?

https://www.youtube.com/watch?v=3YMVq7frtTA

A change is as good as a rest

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 07:51:49 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me il tizio ha una protesi,con la protesi riesci a fare sto muro di capelli facilmente,poi non e' giovincello,ha una densita' elevatissima e nemmeno stempiature,secondo me protesi al 100%.
poi magari e' solo invidia la mia,ma non credo....
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 15:19:36 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dubbio era sorto anche a me inizialmente ma l'attaccatura non è omogenea, si vede la cute, la parrucchiera gli parifica le lunghezze sopra tipiche di un capello naturale, al passaggio del phon i capelli si schiariscono altro segno di naturalità del capello che asciuga l'acqua, magari mi sbaglio. Comunque i fissanti che usa sono molto validi.
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata