IESON - la community anticalvizie - perfect più lozione antiandrogeni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

slave a tutti , utilizzo da un anno e mezzo il Perfect hai che acquisto da jonny e mi trovo alla grande considerando che si asciuga subito e lascia i capelli in buono stato , vorrei dare una marcia in più aggiungendo alla mia cura una lozione con idrocortisone buttirato , progesterone e 17 ala estradiolo , considerando che questi tre elementi mi furono prescritti con il minox galenico che abbandonai per il Perfect questa lozione sarebbe completa ?

topiko
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: Riccione

21 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 15:38:21 Invia a topiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma a parte la resa estetica, in termini di miglioramento capelli esistenti ed eventuale ricrescita, che puoi dire del perfect hair?
Torna all'inizio della Pagina

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 16:03:25 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda io non mi ero trovato male col galenico in termini di ricrescita , ma sia la resa che molto spesso si cristallizzava mi hanno spinto a cambiare e optare per un industriale , principalmente usai il minoximen e mi trovai benissimo non perdevo piu' capelli ma lo cambiai per il glicole , col perfect mi trovo benissimo in termini di ricrescita non mi ha dato di piu' rispetto al galenico , ma si asciuga subito , ora vorrei dare una marcia in piu alla mia cura con una lozione a parte di antiandrogeni nessun consiglio sul mio post?
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata