IESON - la community anticalvizie - serenoa repens :testimonianze
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

163 Messaggi

salve a tutti

mi rivolgo agli utilizzatori della serenoa repens
chiedo ,quali benefici puo' apportare ai capelli ?

grazie a chi mi risponde

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2015 : 22:15:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questi:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1136

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1140

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 09:58:58 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho trovato sotto casa mia il saw palmetto a 8 euro 60cps della natural point
solo che è titolata al 30% di acidi grassi .pero' siccome gia' assumo cocco e zucca
credi chepotrebbe bastare ?

grazie

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1562 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 10:00:10 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aiuta molto ma non come la finasteride.......è molto blando

mary7876
Mentor

1562 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 10:01:36 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prendi prostafactor almeno

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 10:21:06 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

prendi prostafactor almeno

si cè l'ha ma costail doppio

Emanuele91
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Torino

86 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 11:33:03 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me se assumi anche olio di cocco e zucca serenoa va benissimo a bassa titolazione (anzi forse è meglio ) , a me sembra aver mantenuto e migliorato qualità in una decina di mesi di utilizzo ma aspetto a cantare vittoria ;)

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 16:43:37 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Emanuele91 ha scritto:

Secondo me se assumi anche olio di cocco e zucca serenoa va benissimo a bassa titolazione (anzi forse è meglio ) , a me sembra aver mantenuto e migliorato qualità in una decina di mesi di utilizzo ma aspetto a cantare vittoria ;)

ciao
tu assumi solo sereno ?
quandi va bene anche quella al 30% ? visto che gia' assumo zucce a cocco.

Emanuele91
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Torino

86 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 17:06:39 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a te! Secondo me sì perché se c'è qualcosa di diverso nella serenoa rispetto all'olio di cocco è nel restante 70% non di acidi grassi. In realtà potresti anche non assumerla proprio prendendo già cocco però di sicuro male non fa (anzi speriamo si cumulino :) ). Io prendo solo serenoa biovea (titolata al 90%) , qualche seme di zucca (15/20 al giorno) e astaxantina da 5 mesi , anche se quest'ultima sto pensando di lasciarla perché è cara e non so quanto dia in più . Per ora non metto nulla di topico , spero di cominciare il più tardi possibile perché è la cosa che mi creerebbe un po' di disagio . Avevo un leggerissimo diradamento in un punto del vertex che mi sembra sparito , sulle tempie penso di essere allo stesso livello di quando ho iniziato. Diciamo che ho cominciato a prendere qualcosa perché la stempiatura che avevo uguale praticamente da 10 anni (ne ho 24) stava cominciando ad "andare verso il centro ". Spero e penso di non avere una calvizie aggressiva . A te invece come sta andando coi naturali ?

mary7876
Mentor

1562 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 17:16:38 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la serenoa per uso topico chi l'ha provata?risultati?

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 18:30:38 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Qualcuno che assume serenoa repens in quanto tempo ha visto miglioramento e in
Che termini?

L'associazione serenoa piu casco laser puo dare una ricrescita?

Capisco che é soggettiva la.Cosa.. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto dei buoni risultati..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata