IESON - la community anticalvizie - serenoa repens :testimonianze
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

163 Messaggi

salve a tutti

mi rivolgo agli utilizzatori della serenoa repens
chiedo ,quali benefici puo' apportare ai capelli ?

grazie a chi mi risponde

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2015 : 22:15:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questi:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1136

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1140

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

jato
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 09:58:58 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho trovato sotto casa mia il saw palmetto a 8 euro 60cps della natural point
solo che è titolata al 30% di acidi grassi .pero' siccome gia' assumo cocco e zucca
credi chepotrebbe bastare ?

grazie

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1562 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 10:00:10 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aiuta molto ma non come la finasteride.......è molto blando

mary7876
Mentor

1562 Messaggi