IESON - la community anticalvizie - fumarato ferroso dove?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Apro una discussione specifica perché nella sezione effluvi è stato postato un link di un forum americano dove una paziente ha avuto risultati strabilianti con un integratore di fumarato ferroso dopo ben 14 anni di caduta e diradamento abbinando un integratore di l-lisina.

Vorrei pertanto avere se possibile dei nomi di medicinali a base di fumarato ferroso reperibili nelle farmacie.

Thanks a lot!

A change is as good as a rest

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2015 : 22:32:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai già letto questo:

http://www.farmaciahumanitas.it/public/area_salute2/ferroso_fumarato.pdf

...ci sono alcuni alimenti che lo contengono...

Poi c'è questo:

http://nd.vitaba.com/fersaday-fumarato-ferroso

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 20:53:43 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, ti ringrazio per le informazioni ma cerco qualcosa di reperibile nelle farmacie italiane.

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 21:15:50 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Nei pistacchi! Ottimo, ne vado matto per quelli tostati e salati da sbucciare! Il cheddar? Il famoso formaggio americano? Adesso si trova anche in Italia, lo compro da un po', ha un sapore delicato, molto burroso:

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 22:26:07 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nell'alimentazione della mia famiglia siamo abituati a mangiare senza sale (c'è già in molti alimenti) e ad assumere pochi grassi saturi. Io sto facendo una cura di Ferrograd da 1 mese e dovrò perdurarla per 3 mesi perché i miei livelli sono molto bassi. Pertanto lo scopo della domanda, in seguito alla lettura di un forum Usa è di provare ad assumere Fumarato Ferroso ma non tramite pistacchi e sottilette! Dovrei mangiare una cassa di quelle sottilette e 1 qle di pistacchi ingerendo grassi saturi e sodio a valanga.

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 08:28:18 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi aumentare l'assimilazione del ferro puoi abbinarci della vitamina C.
Non credo che assumere il fumarato possa fare una qualche differenza rispetto al Ferrograd.
Ciao!

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 09:04:32 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto la pubblicità dell'integratore Nestlè materna e sono andato a vedere la scheda prodotto:

http://www.nestlebaby.it/prodotti/mamma/integratori-alimentari/nestle-materna

Ha ben 30 mg di fumarato ferroso oltre a molte vitamine e minerali. Le dosi non mi sembrono male.

Certo fa un pò ridere chiedere un'integratore pensato per la donna...

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 22:53:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è che fa ridere se lo chiedi per la tua compagna..., pensa che io ai tempi prendevo gli Estromineral che erano per le donne in menopausa, per non parlare della crema vaginale Perilei...tutti acquisti per conto di altri

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 12:00:51 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahahah grande Marlin

Cosa ne pensi comunque di questo integratore? Lo reputi buono? Mi ha colpito in particolare la dose di ferro che non è pochissima per essere un integratore. Ovviamente io prendo Ferrograd però qualora dopo le prossime analisi il mio medico non mi prescrive un altro ciclo di ferro dovrei cercarmi qualche integratore acquistabile senza ricetta. Io vorrei portare la ferritina a valori ottimali (>70 ng)ma conoscendo la poca preparazione dei medici generici in tricologia non so se capirebbe il perché voglio superare i 70 ng.

L'eccesso di ferro si verifica solo quando si è superato il limite max del range (> 400)?

Informazioni nutrizionali Per una capsula softgel:
Acido Folico 400 mcg
Acido Pantotenico 6 mg
Betacarotene 4,2 mg
Biotina 100 mcg
Vitamina B1 1 mg
Vitamina B2 1,4 mg
Vitamina B6 1,1 mg
Vitamina B12 2,2 mcg
Vitamina C 70 mg
Vitamina D 10 mcg
Vitamina E** 8 mg
Niacina*** 14 mg
Ferro 30 mg
Fluoro 1 mg
Iodio 150 mcg
Magnesio 100 mg
Manganese 2,5 mg
Rame 1200 mcg
Zinco 7 mg

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 17:14:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi pare male come integratore, ma la differenza la fa il prezzo perché ce ne sono altri analoghi.

Ovviamente l'eccesso di ferro è quando vai fuori dal range della normalità.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata