IESON - la community anticalvizie - biokap schampoo anticaduta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1560 Messaggi

vorrei sapere i vostri pareri sullo schampoo biokap anticaduta
volume?
resa estetica?
troppo morbidi?
li rende subito grassi?
li secca?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 12:20:05 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I risultati dello stesso shampoo variano da persona a persona (non resta che provarlo su di sè) ...comq.non secca e non ingrassa (quellolo fanno gli shampoo ricchi in siliconi),per volume e resa molti sono soddisfatti io compreso
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor

1560 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 13:00:42 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me interessa che non me li faccia super morbidi perché mi innervosisco

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 14:51:10 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il biokap anticaduta è davvero ottimo e delicato , ma la sua azione districante è scarsa per il fatto che non ha oli , io ti consiglio quello per lavaggi frequenti che ha olio di cocco e mandorle è davvero ottimo .
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.

mary7876
Mentor

1560 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 15:52:14 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea scusa ma allora li secca i capelli ? a me interessa che me li secchi

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 16:53:30 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

andrea scusa ma allora li secca i capelli ? a me interessa che me li secchi

Lo sto usando. Un po' li secca. Ti consiglio due prodotti veramente ottimi,oltre al biokap.
Il primo è lo shampoo anticaduta Equilibra. Lo puoi trovare nei supermercati al costo di 4,5 euro. Lo trovo un ottimo prodotto. Molto delicato e lascia i capelli in un ottimo stato.
http://www.equilibra.it/product/300/SHAMPOO_ANTI-CADUTA*_FORTIFICANTE

Il secondo lo trovi solo in farmacia. Parlo del Galenia Lipiol Shampoo. Costa intorno a 11 euro. Uno shampoo eccezionale per come lascia i capelli e per come si prende cura del cuoio capelluto.

mary7876
Mentor

1560 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 17:11:53 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lipiol provato non adatto a me il giorno dopo sono super grassi........mi serve uno schampoo anticaduta che mi secca i capelli

mary7876
Mentor

1560 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 17:17:26 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho mai usato schampoo da supermercato ma solo schampoo di ottima qualità : prima usavo il triatop (vecchia formulazione) era meraviglioso......avevo capelli sublimi in tutto resa estetica, volume ecc poi è cambiata la formulazione non vi dico un CALVARIO, ora uso schampoo tabiano antiforfora, mi trovo benino, ma mi serve un anticaduta che li secca (visto il periodo).

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 17:21:02 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

non ho mai usato schampoo da supermercato ma solo schampoo di ottima qualità : prima usavo il triatop (vecchia formulazione) era meraviglioso......avevo capelli sublimi in tutto resa estetica, volume ecc poi è cambiata la formulazione non vi dico un CALVARIO, ora uso schampoo tabiano antiforfora, mi trovo benino, ma mi serve un anticaduta che li secca (visto il periodo).

Prova l'anticaduta Equilibra, non te ne pentirai.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 19:32:50 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli shampoo di anti caduta hanno solo la dicitura (ma per quello scopo a nulla servono)...Se ti trovavi bene con la vecchia formulazione del triatop perchè "seccava" ,era merito del ketoconazolo...usa il nizoral (2/3 x week) lascialo agire 4/5 min e vedrai....p.s una tantum prova a lavare i capelli con sola acqua e bicarbonato sgrasserai la cute alla grande e avrai un ottima resa estetica (sciogli un cucchiaio di bicarbonato in poca acqua tiepida e massaggia per bene il cuoio capelluto,lascia agire un paio di min e risciacqua )

mary7876
Mentor

1560 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 19:50:57 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il nizoral è aggressivo per me

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata