IESON - la community anticalvizie - Dermatologo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kolomolo
Novizio

2 Messaggi

Buongiorno a tutti. HO 36 anni e da circa 20 anni perdo capelli. Ovviamente non si tratta di un effluvio totale ma di una perdita costante. Ho avuto due soli stop, gravidanza e post allattamento. Per il resto cadono tutto l'anno. Ho fatto cure con varie topiche, Loicodon galenica, ferro nella norma, tiroide ok eppure nell'ultimo mese la cosa è peggiorata. Devo rassegnarmi? Dal dermatologo non sono più andata perché mi spellava ogni seduta x sentirmi dire che non ho caduta di capelli patologica e solo stress. Ok vengo da un forte periodo di stress....ma che ci posso fare? C'è chi mi può dare consigli? Prendo integratori tipo bioscalin da tre mesi ma nulla. Potete consigliarmi un altro bravo dermatologo in zona Ancona/Macerata? Ho sentito parlare di Re-hair qualcuno lo usa?
Grazie a tutti per l'attenzione!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 16:17:22 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda gitri o sitri e vedi se dalle tue parti c'è un dermatologo appartenente a uno dei 2 (esperti in capelli) ... Ora è periodo di effluvio quindi una sfoltita è d'obbligo ma bioscalin e compagnia non servono a nulla...le analisi da fare per i caoelli sono -Fe -Cu-Zn-Ferritina-Folati-mg-b12 -vit D e aggiungerei un dosaggio ormonale...La perdità di capelli è costante in tutti ...ora bisogna capire se vengono rimpiazzati,se involgono etc....più o meno quanti ne perdi al dì e soprattutto sono sani o noti tra i caduti molti capelli miniaturizzati (più sottili e scoloriti) ?
Torna all'inizio della Pagina

angie
Membro Junior

Regione: Lombardia

73 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2015 : 15:11:10 Invia a angie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io inizierei una terapia con la pillola Diane ci vorranno un po' di mesi ma poi la caduta si arresta!
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata