IESON - la community anticalvizie - Credete alla ludopatia?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Le dipendenze esistono. La dipendenza dal fumo, dalla droga, dall'alcool. E a queste ci credo, perché come tutti mangio e bevo e so che determinati tipi di sostanze che per me sono sempre analcoliche offrono piacere e ti spingono ad assumere sempre di più quella determinata sostanza. Ma sulla ludopatia non sono convinto. Non riesco a credere che qualcuno non possa fare a meno di giocare.

Sapere aude!

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 15:50:31 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi stupisco del contrario. Cioè di persone che odiano giocare... Il gioco è adrenalina... Però come tutte le cose divertenti, non può durare in eterno. Altrimenti diventa routine...
Torna all'inizio della Pagina

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 16:16:14 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intendo gioco d'azzardo ovviamente.
Sapere aude!

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 20:10:19 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, anch'io.

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 21:07:17 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non mi riferisco al gioco d'azzardo, un'iperbole, se vogliamo, del comune gioco, delle scommesse. Ma se vai nei bar trovi le slot, se vai nelle edicole ti rendi conto che se non chiudono è solo grazie ai Gratta & Vinci. In questi anni di crisi molte persone spendono centinaia di euro in queste "trappole" tutte le settimane. Ripeto: verifica tu stesso.
Non a caso la ludopatia viene curata nei Ser.T., fai un po' tu...

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

614 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 01:28:35 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un ministro ha detto che vogliono inserire un software nelle slot che diano messaggi al giocatore del tipo: ehi attento ti stai mangiando troppi soldi, il gioco crea dipendenza ecc ecc... si tipo quelli delle sigarette.
Si ma sono serviti con le sigarette.
Mi sembra un ottimo strumento di persuasione.
Ahahaah potrebbero fare i comici

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata