IESON - la community anticalvizie - La mia anamnesi.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Allora, io ho madre e padre non calvi, nonna materna capellona, bisnonna capellona, zii più o meno stempiati con un caso di aga. Ragionando con la teoria del nonno materno, gli zii non dovrebbero centrare nulla in quanto loro dovrebbero riferirsi al mio bisnonno mentre io al loro padre. E questo nonno materno com'era? Boh, ho chiesto a mia madre e ha detto che non aveva problemi di calvizie, ma è inaffidabile. Cosa ne pensate?

Sapere aude!

Wolfang
Membro Junior

Roy

72 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 14:07:20 Invia a Wolfang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che tu, appena possibile, debba andare da un dermatologo esperto in tricologia.
Torna all'inizio della Pagina

Muschio2
Membro Attivo

Regione: Veneto

192 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2015 : 12:35:01 Invia a Muschio2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io nessuno mai calvo. Ho i miei zii super capelloni. L'unico calvo il fratello di mia nonna paterna. Mio padre aveva chierica e stempia ma non calvo. Aveva cmq una certa densità di capelli

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2015 : 12:39:21 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti su Wikipedia sono considerate entrambe queste due ricerche:

1. Chi ha un padre calvo o comunque con hn certo grado di alopecia ha una probabilità doppia di diventare calvo rispetto a chi non ce l'ha.
2. Il nonno materno ha una certa responsabilitá nella trasmissioni dei geni coinvolti nella calvizie.
Sapere aude!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata