IESON - la community anticalvizie - Intossicazione da fumo passivo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Chopin
Mentor

dyd

Regione: Puglia

1345 Messaggi

Sono stato per un bel pò di ore dentro una stanza con una persona che fumava il sigaro ed ho inalato una quantità industriale di fumo , adesso ho naso completamente chiuso e tosse con catarro.
Esiste per caso qualcosa che possa disintossicare dai danni prodotti dal fumo passivo ?

Grazie Chopin

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2015 : 22:44:22 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è che ti intossichi con una esposizione di ore o giorni. occorrono anni...
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2015 : 22:49:27 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be' ma lui non intende intossicato nel senso che sta morendo tipo in caso di incendio.lui intende intossicato che sta male,ha naso chiuso mal di testa, ecc
io di solito evito di respirarlo,ma se mi capita qualche respirata inevitabile,aspiro acqua calda dal naso con sotto il rubinetto con l' ausilio delle mani,e faccio i gargarismi con acwua calda,poi mi lavo il viso o faccio la doccia e uso vicks sinex o simili e cmq per almeno uba giornata sto male nel senso che lo sento che ho respirato quello schifo
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2015 : 23:32:50 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma di che state parlando? Cioè thecrow per stare male devi proprio farti le terme di fumo.
Sapere aude!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2015 : 23:57:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi provare a prendere della vit.C, per compensare i "danni" del fumo passivo a livello di ossidazione (i danni temuti non sono certo quelli che si vedono subito come catarro e gola arrossata). Ovviamente poche ore di esposizione non sono così pericolose.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2015 : 23:59:09 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando

non siamo tutti uguali.
io vengo da una stirpe di non fumatori grazie a dio,e a me anche solo una boccata di fumo presa da un fumatore lontano 5 metri gia' mi da fastidio ma non solo mentale,ma reale alle vie resporatorie.
e' come dire la caffeina ce chi la prende tantissima chi non la prende mai ne basta poca e non dorme anche per due giorni oltre a stare male.

C.Leopoldo ha scritto:

Ma di che state parlando? Cioè thecrow per stare male devi proprio farti le terme di fumo.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 08:02:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Chopin

Sono stato per un bel pò di ore dentro una stanza con una persona che fumava il sigaro ed ho inalato una quantità industriale di fumo , adesso ho naso completamente chiuso e tosse con catarro.
Esiste per caso qualcosa che possa disintossicare dai danni prodotti dal fumo passivo ?

Grazie Chopin

Acetilcisteina fluimucil o generico
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Chopin
Mentor

dyd

Regione: Puglia

1345 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 19:53:46 Invia a Chopin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per le risposte, ragazzi.

In realtà sono stato in ufficio per molte ore con una persona che fumava, a me personalmente, basta che respiri un po' di fumo di sigaretta (no lo smog) per riuscire a tapparmi ermeticamente il naso...

Adesso oltre al naso poiché ne ho respirato troppo mi è venuta anche la tosse con catarro...

A me succede questo, so perfettamente di essere un tipo che è fisicamente molto intollerante al fumo di sigaretta forse anche perché, purtroppo, sono un soggetto pluriallergico...

Domanda:

Ma l'acetilcisteina presente nel fluimucil o nel generico è la stessa ed identica cosa del NAC...?

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:37:39 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chopin ha scritto:

In realtà sono stato in ufficio per molte ore con una persona che fumava

Ma dalle vostre parti non ci sono leggi contro il fumo?
A change is as good as a rest

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:40:36 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per esempio i miei colleghi fumano tutti e se ne sbattono idem i pezzi grossi

De Rossi ha scritto:

Chopin ha scritto:

In realtà sono stato in ufficio per molte ore con una persona che fumava

Ma dalle vostre parti non ci sono leggi contro il fumo?

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:03:47 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No comment
A change is as good as a rest

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata