IESON - la community anticalvizie - parliamo di recuperi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero


4573 Messaggi

Non voglio fare il solito ottimista del cavolo, colui che cerca sempre il lato positivo delle cose ma ultimamente leggo sempre di grosse paure, peggioramenti e preoccupazioni e mi chiedo se ci sono anche dei recuperi altrimenti sembra che la lunga strada alla cura della calvizie sia maschile che femminile sia un percorso troppo arduo e privo di risultati.

Qualcuno potrebbe obiettare e dire che già mantenere è di suo un buon risultato, certo, ma quando parti in una situazione difficile vuoi il risultato altrimenti preventiresti un trapianto e fine della storia.

Pertanto se avete un'esperienza positiva da raccontare magari sarà da stimolo per tutti gli altri che potranno avere maggiori speranze specie se sono in un periodo difficile del loro percorso.

A change is as good as a rest

ulla
Membro Attivo



447 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 17:03:53 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono una donna ,perciò non rientro nell universo maschile riguardo ai capelli,ho iniziato a perdere i capelli a 13 anni (ora ne ho 50) #128546;non soffro di telogen cronico ma acuto ripetuto.Ci sono stati momenti nei quali ero particolarmente diradata e momenti nei quali avevo un sacco di capelli.Cmq negli anni ho sempre recuperato. 10 anni fa circa ho consigliato ad un collega maschio il minoxidil (lui usa solo quello niente fina )beh a distanza di 10 anni,non ha recuperato capelli, ma è riuscito a mantenere quelli che aveva
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 17:53:52 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ulla ha scritto:

non soffro di telogen cronico ma acuto ripetuto.Ci sono stati momenti nei quali ero particolarmente diradata e momenti nei quali avevo un sacco di capelli.


Allora abbiamo una situazione similare per ciò che riguarda momenti diradati e momenti con un sacco di capelli...oddio proprio "un sacco" no ma parecchi. A te qual è la causa diagnosticata? A me è legato a problemi di stress (che ho in buona parte risolto - lavoravo su Wall Street nell'azionario e l'ansia sempre alle stelle) e problemi gastrici (in via di recupero) + carenza di ferritina (anni). Purtroppo ho dovuto assumere per anni inibitori di pompa gastrica (Ipp come pantoprazolo etc. a 40mg/die) che riducono l'assorbimento di ferro e inoltre sono vegetariano quindi proprio il top dell'abbinamento!

Ora dopo aver chiuso con gli Ipp (quest'anno) e sperando di esser guarito (2 ulcere), sto per la prima volta nella mia vita facendo una cura seria di ferro (Ferrograd 105 mg) e mi sembra di avere una marcia in più.

Ciao e grazie per la testimonianza.





A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

ulla
Membro Attivo



447 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 18:16:22 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente io non ho mai cercato la causa a dire il vero penso che non Ci sia nemmeno. Sono 37 anni che perdo i capelli in maniera sistematica,ho fatto diete drastiche dopo le quali non ho perso nemmeno un capello ,momenti di alimentazione corretta nei non ne perdevo nemmeno mezzo.Idem dicasi dello stress.Secondo me non sempre esiste una causa.E poi trovare il ferro basso in una donna,per esempio, in età fertile é abbastanza normale e non tutte perdono i capelli. Ci sono persone fatte così.
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 18:35:02 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si sono d'accordo col tuo ragionamento infatti spesso abbiamo parlato di persone come i barboni che certo non hanno alimentazione regolare e ricca eppure non tutti sono privi di capelli (tralasciando l'ereditarietà della calvizie androgenetica). Ma in generale è vero che gli effluvi sono anche molto soggettivi però è anche vero che in tutti coloro che li manifestano vi sono spesso delle forti carenze, delle alterazioni o delle incidenze dovute a causa che se accertate e curate spesso danno dei buoni risultati in termini di ricrescita.

Credevo che anche tu avessi girato più di un dermatologo, fatto analisi etc. Comunque anche la tua testimonianza è importante perché ci fa capire come sia complessa la caduta dei capelli.

Comunque complessivamente dopo tanti anni di sali scendi come pensi che sia la tua situazione attualmente? E che terapia stai facendo, mi pare solo il minoxidil ma non ricordo se al 2 o al 5%.

Ciao

A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor



1861 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 19:25:27 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma derossi, tu hai aga?
Torna all'inizio della Pagina

ulla
Membro Attivo



447 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 19:27:11 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo inserire una foto ma non ci riesco. Si cmq uso il due e qualche integratore. Ho provato ad usare capsures e locoidon nelle fasi acute ma su di me non hanno nessun effetto. L'unica cosa che ho notato che mettendo il minoxidil ,le mie fasi acute da due annuali, di un mese e 15 giorni ciascuna, sono diventate un 'unica fase trimestrale (luglio settembre )
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:22:37 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Ma derossi, tu hai aga?


Sembrerebbe di no. L'ultima diagnosi (estera) ha confermato telogen effluvio cronico con incidenze gastriche e carenza di ferritina (valore 8). Considera che ho usato la finasteride per alcuni anni (senza risultati), che ho poi sospeso facendo un percorso completamente opposto cioè assumendo androgeni quali Andriol e Proviron (quest'ultimo è Dht puro!), per recuperare su consiglio dell'andrologo una dimensione testicolare molto ridotta. Questa terapia è durata 2 anni e credo che per un agato assumere Dht per questo periodo significherebbe la fine dei capelli.

Questa è una mia foto fatta pochi minuti fa in camera con una fotocamera Nikon (è la prima volta che pubblico una mia foto, non faccio lo shampoo da 6 giorni per il prossimo wash test quindi sono sporchissimi!):



La densità è discreta e il ferrograd sta iniziando pian piano a dare risultati. Ho una situazione come l'ha definita la mia dermatologa "a macchia di leopardo" con presenza di miniaturizzati molto bassa e con molti capelli in fase terminale. Se riesco a recuperare quel po di densità che spero arrivi con la ripresa invernale devo solo sperare di mantenere.

Considera che alla sospensione della fina convinto di avere aga mi rasai a zero dando per scontato che il mio sarebbe stato un percorso senza più recuperi soprattutto con l'ausilio degli androgeni, mi rasai e non ci pensai più per 2 anni continuando a rasarmi.

Il cambio di vita (l'abbandono nelle negoziazioni azionarie e la scoperta dell'importanza della ferritina con tutti i miei trascorsi gastrici fecero il resto grazie ad una dermatologa inglese). Ora ho eliminato gli stress continui che per anni mi hanno accompagnato giorno e notte, ho finalmente sospeso gli inibitori di pompa acida assunti per anni e nutro delle speranze.

Del resto le mho provate tutte, non ho nulla da perdere, rasato sto bene ugualmente quindi mi diverto a sfidare i miei capelli e vedere dove posso arrivare.

Il resto è storia passata, sono molto felice di portare nuovamente i capelli lunghi (ora sono a circa 18cm, ondulati sembrano più corti).

Credo che in 10 anni di lotta coi capelli sia un buon risultato!
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:27:00 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ulla ha scritto:

Volevo inserire una foto ma non ci riesco.



Devi andare su Postimage.org fare l'upload della foto che intendi caricare dopo copi e incolli la voce "link diretto" assicurandoti che la foto non abbia una dimensione superiore agli 800x600 pixel (puoi modificarla anche da Postimage che ti consente di editare le dimensioni). Provaci!

http://postimage.org/?lang=italian

A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

ulla
Membro Attivo



447 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:43:17 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://s30.postimg.org/l7xjieqi9/20150919_180437.jpg
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Milano


526 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:54:30 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai dei capelli perfetti
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1532 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:55:34 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
caspita ma voi avete tantissimi capelli
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:55:53 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi associo, Ulla almeno dalla foto che hai postato hai dei capelli bellissimi, non si nota nulla di particolare!
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1532 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:56:50 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ulla hai dei bellissimi capelli.......perché passi il minox
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:56:54 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

caspita ma voi avete tantissimi capelli


Non dirmi che stai peggio di me! Io come maschio effluviato sono ancora messo abbastanza male anche se la mia cura è iniziata da nemmeno 1 mese e 4 giorni.
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Milano


526 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 21:58:25 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se tu sei messo male De Rossi...
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1532 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:02:06 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si io sono messa peggio........tu non hai i capelli grassi ......io ho le tempie vuote e la riga allargata
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1532 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:03:02 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non vedo vuoti di de rossi........mi sembri messo benissimo
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1532 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:03:40 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse per questo non ti disperi e non sei in ansia
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Milano


526 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:04:32 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che non hai aga si vede! Per essere effluviato stai benissimo!
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:06:06 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
..tutti quei discorsi sul rasarsi e accettarsi e non hai neanche aga.. tra te e thecrow non so chi sia peggio.
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1532 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:09:43 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
approvo...........ora capisco pure sta paranoia non ti fare prendere dall'ansia, i capelli non sono tutto dalla vita......ci sfido stai benissimo
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1532 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:10:53 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se parli di recupero ............devi prendere testimonianze di agati ........vedi poverini come recuperiamo ogni volta........lottiamo
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:11:37 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

io non vedo vuoti di de rossi........mi sembri messo benissimo


Purtroppo dei vuoti ci sono ed è li la difficoltà del recupero perché è risaputo che negli effluvi cronici i follicoli si possono atrofizzare infatti tornando indietro avrei usato più costantemente il minoxidil e sicuramente starei meglio, magari con più caduta indotta ma come salute dei follicoli meglio. La mia derma dice che ho sbagliato a stoppare il minox perché proprio in questa fase serve per stimolare l'anagen ma la verità è che dopo anni di cure mi sono stufato di armeggiare coi capelli in continuazione puntando tutto sul ferro con l'illusione o la speranza che sia quella la causa basilare.

To be continued





A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:14:37 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

Che non hai aga si vede! Per essere effluviato stai benissimo!


Se è riferito a me grazie, anch'io dico che non ho aga e lo pensa anche la mia doc. Il punto è che a volte gli effluvi creano situazioni di atrofia il che significa nessun recupero quindi l'effluvio non è di suo un vantaggio.
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:16:31 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

forse per questo non ti disperi e non sei in ansia


Solo adesso che sto recuperando prima non andava così bene per questo ti dico di tener duro perché spero che anche tu possa avere dei risultati.
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:18:37 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nich92 ha scritto:

..tutti quei discorsi sul rasarsi e accettarsi e non hai neanche aga.. tra te e thecrow non so chi sia peggio.


Non so chi sia "Thecrow" ma posso assicurarti che io mi sono rasato per 2 anni di fila, i capelli mi cadevano a mazzi e non avevo altre speranze, sono stato da vari dermatologi e ho avuto il mio "calvario" come tanti altri. E poi che uno abbia aga o effluvio cosa cambia se è diradato e si rasa?
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2652 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:26:31 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De rossi non la racconti giusta....tieni botta a suon di jack daniels dì la verità :-D:-D
Torna all'inizio della Pagina

ulla
Membro Attivo



447 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:27:53 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://s21.postimg.org/crv0h75x3/20150916_105425.jpg

Si vero non si vede nulla ma guardate qua quanti capelli perdo .....
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:38:18 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Nich92 ha scritto:

..tutti quei discorsi sul rasarsi e accettarsi e non hai neanche aga.. tra te e thecrow non so chi sia peggio.


Non so chi sia "Thecrow" ma posso assicurarti che io mi sono rasato per 2 anni di fila, i capelli mi cadevano a mazzi e non avevo altre speranze, sono stato da vari dermatologi e ho avuto il mio "calvario" come tanti altri. E poi che uno abbia aga o effluvio cosa cambia se è diradato e si rasa?


Vorrei insultarti, ma essere bannato è l'ultima cosa che voglio. In fondo perché me la prendo? Questo dimostra solo che ho sempre avuto ragione alla fine. Gli utenti che più mi rompevano sostenendo che la calvizie non è un inestetismo così grave, alla fine non soffrono neanche di aga. Non so se ridere o incazzarmi.
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:56:20 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

De rossi non la racconti giusta....tieni botta a suon di jack daniels dì la verità :-D:-D


Hahah! Purtroppo l'ho terminato e mi sono fatto un bicerin di Chivas!
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 22:59:51 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ulla ha scritto:

http://s21.postimg.org/crv0h75x3/20150916_105425.jpg

Si vero non si vede nulla ma guardate qua quanti capelli perdo .....


Diamine! Tuttavia la tua densità e la tua storia lunga fanno pensare che vi sia un buon scambio fra capelli che cadono e che ricrescono. Molti si preoccupano della caduta, la verità è che conta l'equilibrio e se è buono non ci si dirada. Se invece sei messo/a male un brutto effluvio può fare la differenza fra il sembrare "spennato" e l'apparire ancora nella norma.

Ciò che dico e che mi conforta è che se possiamo peggiorare con un effluvio (io ne ho avuto uno pesante ad agosto), allora se li recuperiamo in inverno per Pasqua dovremmo esser messi meglio.

Il problema è: quanto recuperiamo dei capelli caduti?? Domanda da 1 mln di dollari!
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor



1861 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 23:02:58 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cvd

Ma mica è l'unico derossi, pieno di gente non agata su sto forum, facendo una stima direi almeno il 50%. Chissà che ca**o ci trovate, bah. Io vorrei non avere avuto mai la necessità di conoscerlo
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 23:03:59 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nich92 ha scritto:



Vorrei insultarti, ma essere bannato è l'ultima cosa che voglio. In fondo perché me la prendo? Questo dimostra solo che ho sempre avuto ragione alla fine. Gli utenti che più mi rompevano sostenendo che la calvizie non è un inestetismo così grave, alla fine non soffrono neanche di aga. Non so se ridere o incazzarmi.


Puoi anche offendermiin privato se la cosa ti gratifica, stai sicuro che non mi rivolgerò ai moderatori. Il punto è che non serve a niente perché tu insulti più te stesso a non accettare le opinioni degli altri.

Mi spiace di non aver foto nel periodo peggiore, ti dimostrerei che rasarmi è stata l'unica scelta che avevo d'avanti e come altri ho vissuto delle difficoltà e delle insicurezze legate alla caduta dei capelli. Solo che con un po di tempo ho capito che a questo mondo c'è anche gente che non ti giudica e valuta per i capelli che hai sulla testa ma anche per i suoi contenuti.

Tu non accetti che ti si dicano queste cose e mi dispiace e giudichi solo da una foto che mostra solo una situazione attuale. Per fortuna in questo forum e anche nella vita di tutti i giorni c'è gente che la vede diversamente da te.

Comunque io ti tendo la mano amichevolmente sperando che si possa continuare a discutere. Del resto se accetti di partecipare a una community devi accettare anche i pareri degli altri.
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone



1123 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 23:06:13 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
50% no, però De Rossi ha motivo di trovarsi sul forum, altri assolutamente no e oltre a non avere motivi sono pure dei gran scassa maroni.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.


-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor



1861 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 23:13:58 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però derossi, capisci bene, che se ti rasi tu sei un figo, se mi raso io sono un pelato di m**da. Ragion per cui nich secondo me ha più di qualche ragione

Mattew tu ce l'hai con leopoldo, va bene, poi ovvio che non siamo noi a decidere chi può scrivere e chi no. Però posso dire che se non avessi aga non mi sognerei di andare in forum come questo?
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 23:19:15 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Però derossi, capisci bene, che se ti rasi tu sei un figo, se mi raso io sono un pelato di m**da. Ragion per cui nich secondo me ha più di qualche ragione




Non lo capisce, così come non lo capisce thecrow e tanti altri qui dentro. Mesi e mesi di thread sulla fiducia in se stessi e bellezza interiore e salta fuori che sono quarantenni con hairline perfette. Potessi torturarli a morte.
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 23:20:06 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Però derossi, capisci bene, che se ti rasi tu sei un figo, se mi raso io sono un pelato di m**da. Ragion per cui nich secondo me ha più di qualche ragione




Per me usi dei termini un po pesanti verso te stesso, d'accordo che fare il figo da le sue soddisfazioni con l'altro sesso (aimè a volte attira anche le attenzioni di certi maschietti), ma non si vive di sola xxxxggine e la vita deve andare avanti per tutti. Non dico come nel regno animale dove anche il cane più brutto e spelacchiato trova una compagna ma riuscire ad accettarsi è importante. Io non mi accettavo rasato, ci ho messo del tempo, non è facile cambiare aspetto e poi le sofferenze sono molto soggettive.

Sono dispiaciuto perché alcuni di voi soffrono molto per la loro immagine e la calvizie ma io mi sono iscritto da alcuni anni e come potete vedere i problemi ci sono e ce ne sono stati tanti altrimenti non sarei qui e lunge da me dare lezioni morali e di vita, cerco solo di stimolare gli altri a cercare delle ragioni per proseguire la propria esistenza al di la dei capelli perduti.

A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli


632 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 23:22:11 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi, Mattew e altri sono tutti utenti che hanno sempre dato contro a chi dice la veritá e a chi si pone domande. Per loro è meglio vivere in un mondo fondamentalmente costituito da frasi fatte+ la stringa ''ti fai troppi problemi!''. Il loro sistema logico-morale è questo. De Rossi ha sempre vissuto una vita mondana sprecando soldi nei locali e mi consiglia di pregare e riflettere. Ma per favore!
Sapere aude!
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 23:22:58 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi vi saluto, sono stanco, ho lavorato al pc tutto il giorno e domattina ho la sveglia alle 7.

Bye
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2015 : 23:25:52 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C.Leopoldo ha scritto:

De Rossi, Mattew e altri sono tutti utenti che hanno sempre dato contro a chi dice la veritá e a chi si pone domande. Per loro è meglio vivere in un mondo fondamentalmente costituito da frasi fatte+ la stringa ''ti fai troppi problemi!''. Il loro sistema logico-morale è questo.


Ti sbagli, io non ho mai dato contro a nessuno e sono sempre stato molto rispettoso ed educato nei miei ragionamenti. Ho solo cercato di portare degli esempi costruttivi per farvi capire che al di la della propria immagine ci sono anche i valori e c'è anche gente che non vi considera solo per i capelli. Se tutto ciò significa dare contro allora mea culpa, scusa.
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina
 
Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata