IESON - la community anticalvizie - Consiglio per Integratore anti DHT
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ryo92
Membro Attivo

140 Messaggi

Salve a tutti!
Scrivo in questa sezione dato che avevo un dubbio su due possibili prodotti che vorrei usare,su quale dei due fosse più utile all'uso dell'abbassamento dei livelli di Dht.
La serenoa per alcuni versi e simile alla finasteride,ma più leggera e senza I sides che la finasteride può dare.
Il latte di cocco,da quello che ho letto in questi post,pare che possa essere usato al posto della serenoa,da come credo abbia accennato Marlin.
Siccome ho letto per cosi dire al "volo" vorrei se possibile i pareri degli utenti con conoscenza a riguardo!
Grazie a coloro che vorranno rispondere

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

163 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 13:36:37 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io assumo cocco + zucca e da stamattina ho integrato con la serenoa
per avere una copertura completa
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31269 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 15:48:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non succede nulla a prendere un po' di olio di cocco oltre a un integratore, ma non ci si aspetti dei miracoli in ricrescita o che si possano avere più risultati.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 15:52:27 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rio (saeba?)...dovrebbero equivalersi...prostafactors o 10/15 semi di zucca + 1/2 cucchiai di latte di cocco.Io dal canto mio preferisco variare (per non fare abituare l'organismo)
Potresti fare un po'e un po' (6 mesi+6:così noti se vi sono differenze)

jato
Membro Attivo

Città: villaricca

163 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 17:37:46 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho imparato una cosa che ogni persona è un fatto a se' l'importante è provare
ci sono persone che con serenoa hanno avuto ricrescita altre no ,come minoxidil gente che ha avuto straordinari recuperio altri no .
tutto è soggettivo ,questo per dire che ogni corpo uomano risponde in maniera diversa
a secondo dei casi .ed è per questo che voglio provare su me stesso che effetto mi da la serenoa combinata con cocco e zucca .

Ryo92
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 19:17:43 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Saeba? non sono la persona che pensi ( se ho ben capito xD ) Ryo=rio cioè metà del mio nome
beh intanto grazie ragazzi!
Credo che almeno provo un pò,per un determinato lasso di tempo per vedere se otterrò qualche miglioramento ( tipo inspessimento dei fusti,lucentezza e cosi via )
Non metto come unico desiderio la riscrescita,sono abbastanza consapevole del fatto che ciò si avvicina di più ad un sogno anche perchè alla fine se migliora anche solo la qualità dei miei capelli sarei più che soddisfatto! dato che sono stempiato e nulla più IINw o una cosa cosi.sono i capelli fini che mi buttan giù..
Poi con una 20-25 euro posso prendere 3 Saw palmento da 100 pillole,il quale mi permette di poter provare in tranquillità per quasi un anno! poi il negozio indiano sotto casa vendera cose tipo latte di cocco,ed i semi di zucca son già mesi che li mangio,anche più di 20 al giorno.
Poi vorrei provare ad imparare ad usare bene i muscoli occipitali in modo tale da integrare anche gli esercizi dello scalpo.
E vedere se nel giro di un anno,tutte queste cose messe assieme,possano davvero migliorare la qualità del capello,di riscrescità non scrivo,ma se qualcosa verrà,di certo mi confermera ad adottare tutti questi accorgimenti per molto tempo d'altronde sono cose che una persona può integrare nel proprio stile di vita,tipo l'aggiunta di attività fisica regolare ed una dieta più orientata su cereali,frutta e verdura,stando attento agli zuccheri in eccesso,che sono un male su ogni campo,capelli e non.
Di medicinali non ne vorrei mai prendere...anche se sarei tentato di vedere che effetto potrebbero sortirmi,ma sicchè non c'è un lacvoro al momento,tali terapie sarebbe difficili da portare avanti per un lungo tempo,e vedere eventuali risultati.
Comunque scusate il lungo messaggio! mi sono dilungato ..

Ryo92
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 16:55:35 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho comprato una bottiglietta da 2.80 Euro da 250ml,la marca se non erro e Ktc o una cosa cosi,ca un bollettino inglese di garanzia,c'è scritto che è 100% cocco oil,e da la scadenza per il 2017.
Sarà una sottomarca cosi scadente o sarà decente?

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 19:02:54 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volendo vanno bene tutte le forme di cocco...dall'intero,farina,scaglie,latte e olio (nei bio trovi il rapunzel che è ottimo).
Ryo saeba in arte city hunter è un manga/cartoon giapponese abbastanza conosciuto ;-)

Ryo92
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 22:36:46 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo conosco solo di nome,letto da qualche parte ho sempre preferito Manga relativi agli anni 70-80,l'unico che possiamo defini contemporaneo e GTO ma per lo più leggevo, Hokuto no Ken ( Ken il Guerriero ) Ranma 1/2,Dragon Ball,Dott. Slump e mettiamoci Urusei Yatsura ( Lamù ) tutti per lo più comici
Comunque da domani prendo ad assumere 1 o 2 cucchiaini ( O meglio un singolo cucciaio normale? )

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 23:29:39 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah hokuto...lo so a memoria...lamù da bimbo ne ero invaghito...dragon ball beh è d'obbligo non farti mancare city fidati ti piacerà ;-)...per l'olio 1/2 cucchiaini bastano,ma associagli i semi di zucca (10/15,trovi anche l'olio ma è caruccio)

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 09:31:57 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ryo92 ha scritto:

Ho comprato una bottiglietta da 2.80 Euro da 250ml,la marca se non erro e Ktc o una cosa cosi,ca un bollettino inglese di garanzia,c'è scritto che è 100% cocco oil,e da la scadenza per il 2017.
Sarà una sottomarca cosi scadente o sarà decente?

Uhm... quello del negozio etnico con l'etichetta blu, vero?
lo avevo preso anche io, ma poi non mi sono fidato, costa troppo poco e non profuma, e se non sbaglio non c'è specificato se è spremuto a caldo o a freddo (è importante che sia a freddo).
Prendi il rapunzel da naturasì, appen alo aprirai noterai l'enorme differenza.
E sui biscotti è pure buono!

Ryo92
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 09:52:54 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hmm..l'ho preso da un negozietto indiano,solitamente,in media quanto costa uno di qualità?
Sui semi di zucca mi son chiesto per mesi se non sarebbe meglio cercarli crudi,siccome quelli che vendono ai supermercati sono tostati e quindi dovrebbero perdere parte di ciò che offre no?

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 12:41:13 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vanno bene tostati, decorticati non salati (li trovi nei bio)...crudi sono indigesti

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 14:35:13 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sarebbe un altro ryo, quello dei 5 samurai.
I semi tostati non perdono le proprietà?
Io cmq li mangio non tostati e non li trovo pesanti.
Riguardo al cocco, utilizzo la farina che è più pratica da conservare, non ha problemi di scadenza (dura molti mesi) e nella mia zona è di più facile reperibilità, ce l'hanno tutti i supermarket nel reparto dolci.

Ryo92
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 23:51:06 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh in effetti ha qualcosa di Giapponese xD credo che da ora in poi lo usero piu spesso come nick!
Ad ogni modo domanda stupida,ma meglio togliermi il pensiero fin da subito.
Se metto un cucchiaio sano di olio di cocco in una tazza e poi ci aggiungo l'acqua per mandare giù il tutto senza farmi rimanere in bocca il sapore un pò curioso del'olio,l'acqua altera? xD lo so datemi del pirla..

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 00:29:45 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Acqua e olio non sono gran chè (ma male non fa)...non che abbia poi questo sapore sgradevole ma molti lo spalmano al posto del burro su biscotti/fette biscottate con la marmellata...
ovviamente sapete chi era Ryo kabuto vero? Ahhh vietato guardare in rete :-D

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 11:51:43 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ricordavo il personaggio, ho cercato in rete, in effetti è molto famoso, vedevo l'anime anni fa, ma il nome mi era passato di mente.

Ryo92
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 12:00:17 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ehm...nope,non lo so..
sono ormai un ignorante in campo anime e maga..!
Comunque credo che comprero anche degli integratori alla serenoa,e rimetto anche i semi di zucca.
Come avete già scritto non c'è da spettarsi un effetto addizionale dei tre,ma tanto sicchè già provo con uno,proviamo co tutti e 3 assieme!
un consiglio,ieri per prendere un pò di olio di cocco ho dovuto mettere la bottiglia a bagno maria per 2-3 minuti.
Avete voi già una metodica più rapida per portarlo allo stato liquido,non che 2 minuti mi cambino tanto,ma se c'è un modo più agile,perchèp no.

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 12:33:01 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora che non fa caldo lascialo fuori dal frigo così che puoi usarlo a mò di burro

Ryo92
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 22:21:24 Invia a Ryo92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo tengo già fuori,credo che quindi debba prima travasarlo dalla bottiglia a qualche barattolo,devo quindi vedere cosa usarci assieme,forse le fette biscottate

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata