IESON - la community anticalvizie - Minoxidil funziona.....
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sasa82
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: salerno

141 Messaggi

A circa un anno dall'inizio della cura posso affermarlo con certezza...
Il minoxidil funziona!!!! Sulle orecchie pero...
Veramente io i capelli e vellus che ho sulle orecchie li avessoi in testa avrei risolto i miei problemi di stempiatura...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 14:44:04 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioè tipo uomo lupo? Non è che il minoxidil ti finisca sulle orecchie durante l'applicazione?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

jato
Membro Attivo

Città: villaricca

163 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 23:10:25 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questa nn lho capita,VUOI dire che nn fa una cippa ?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2015 : 23:54:11 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahaha. Stai un po' più attento quando lo applichi
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 08:26:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jato ha scritto:

questa nn lho capita,VUOI dire che nn fa una cippa ?

ti pare che non faccia una cippa jato?
Minoxidil è fondamentale, oggigiorno, nella cura all'AGA, e funziona bene tranquillo; naturalmente se è un galenico deve essere preparato da mani esperte per evitare di applicare acqua fresca, e ricordiamo che, come in tutte le cure, le risposte sono soggettive e dipendenti dall'AGA che si ha. Ricordiamo anche che al minox, in linea di massima, va associato un anti DHT sistemico.
No fina no party

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 10:14:33 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uno degli effetti collaterali del minox è l'irsutismo, (crescita anomala di peli) anche questo è un segnale del fatto che funziona, soprattutto nei primi tempi
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

sasa82
Membro Attivo

Città: salerno

141 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 10:20:33 Invia a sasa82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti.
Per i peli che mi devo staccare dalle orecchie ogni tanto direi che funziona e come.... ahahaha
Non so forse quest'estate a causa del sudore mi colava sulle orecchie...
Di certo non mi faccio lo shampoo con il minox e ripeto se i peli che mi trovo sui lobi li avessi in testa avrei risolto i problemi di stempiatura

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 10:26:29 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io ogni tanto devo togliere qualche peletto dalle orecchie, il bello del minox sarebbe se funzionasse come nel primo anno, allora sì che avremo risolto da tempo
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 11:15:57 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'AGA avanza.... Per questo si associano al minox gli anti dht sistemici. Allora potrebbe anche essere che i risultati si abbiano anche il secondo anno e quelli a seguire, ricordando comunque che ogni chioma è storia a sè.
No fina no party

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 12:16:07 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo gli anti DHT sistemici e topici sono scontati, sappiamo benissimo che la cura và fatta per tutti i prossimi anni a venire, quindi secondo, terzo, quarto anno etc...il minox lo usi giusto per non incorrere nella caduta indotta da sospenzione e/o per mantenere quel minimo che ancora riesce a far crescere
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 13:12:41 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah certo, dopo che ti ha dato quel che aveva da darti, puoi passare anche in modalità mantenimento tipo 5/7.
No fina no party

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 13:29:28 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

l'AGA avanza.... Per questo si associano al minox gli anti dht sistemici. Allora potrebbe anche essere che i risultati si abbiano anche il secondo anno e quelli a seguire, ricordando comunque che ogni chioma è storia a sè.

I per esempio uso solo il minox e mi trovo bene.

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 15:28:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei fortunato
No fina no party

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 20:49:41 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
reflex5 ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

I per esempio uso solo il minox e mi trovo bene.

Ora solo minox? Non usavi duta fino a poco tempo fa e poi sei passato a fina?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata