IESON - la community anticalvizie - Ecco finalmente una foto che mostra qualcosa.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Foto delle tempie non ne ho mai fatte vedere. Nessuno crede che abbia qualcosa ma ora con questa foto non potete più dirà nulla. Nella tempia sinistra la linea delle tempie è uniforme mentre in questa foto si vede una regione indietreggiata:

Sapere aude!

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 18:46:12 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, secondo me una stempiatura c'è. Occorrerebbe capire cosa fare. Spero che il Dr. Gigli ti dica la sua opinione. Io di stempiature non ci capisco nulla. Sento spesso parlare di Frontoparietale, di Stempiatura Fisiologica etc. ma non mi sono mai adentrato poiché non mi ha mai riguardato direttamente.

Qui trovi delle letture:

http://www.sitri.it/triangoli/triangoli.html

La regola degli angoli frontoparietali (a metà pagina)

http://www.sitri.it/speciale_androgenetica/androgenetica.html
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 19:00:46 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi ho sistemato/tirato i capelli a distanza di ore e non mi sono caduti capelli corti quindi se fossero stati i telogen quotidiani sarebbero caduti con un tiraggio a ore distanziate lo stesso, quindi devo essere io a procurare la caduta di questi capelli. Li tiro molto in quel punto in cui sembrano mancare. Ora non ho ben capito che correlazione ci sia tra la tricoclasia e l'alopecia da trazione.
Sapere aude!

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 19:30:27 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C.Leopoldo ha scritto:

Li tiro molto in quel punto in cui sembrano mancare.

Scusa la mia domanda banale ma non riesci a evitare di tirarli?

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 19:32:45 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, ho un desiderio patologico di tirarli dovuto al fatto che penso che siano meno voluminosi se non li tiro,. Cioè no, è proprio così,. E allora per vedermi con i capelli grossi allo specchio li dò volume con le mani.
Sapere aude!

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 19:36:12 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capisco, il punto è che se quella trazione provoca tale risultato andrebbe evitata.

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 19:46:22 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quella zona stempiata in realtà è proprio quella in cui non mi cadono capelli corti o me ne cadono pochissimi (se ricordi ho scritto che II cadono sulla spalla sinistra). Invece la parte destra che è quella uniforme è quella in cui c'è la caduta (sempre se li tiro costantemente, oggi no). Secondo te è impossibile che sia un disegno fisiologico?
Sapere aude!

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 20:47:05 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C.Leopoldo ha scritto:

Secondo te è impossibile che sia un disegno fisiologico?

In verità non pensando alla trazione avrei detto che è una stempiatura fisiologica, non so se una trazione può generare dei vuoti che si vedono almeno da quella foto.

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 20:59:42 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con disegno fisiologico intendo dire che è sempre stato così magari, c'è sempre stato quel vuoto.
Sapere aude!

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 21:01:39 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C.Leopoldo ha scritto:

Con disegno fisiologico intendo dire che è sempre stato così magari, c'è sempre stato quel vuoto.

Se c'è sempre stato chi meglio di te può dirlo?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 21:03:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto non valutabile
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 21:04:51 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

C.Leopoldo ha scritto:

Se c'è sempre stato chi meglio di te può dirlo?

Eh lo so ma non mi sono mai controllato le tempie, li porto sempre lunghi. Vedrò nei mesi successivi allora se cambia qualcosa.
Sapere aude!

giotto
Nuovo Membro

ludwigM_3_alto

Regione: Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 21:22:35 Invia a giotto un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Sono messo cosi male? Mantenimento da vari anni, ma non riesco a migliorare nonostante uso costante di perfect hair e fina per un po'
Immagine:

32,69 KB
giotto

artiglio5825
Mentor

magnotta

3061 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 21:57:37 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con sto tinypic non vedo una fava.

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2015 : 22:01:11 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giotto ha scritto:

Sono messo cosi male? Mantenimento da vari anni, ma non riesco a migliorare nonostante uso costante di perfect hair e fina per un po'
Immagine:

32,69 KB

Che vuol dire "fina per un po"? e cosa è questo Perfect Hair? Comunque secondo me la foto che hai messo è molto falsata dalla luce del flash, ti consiglio di farla uguale ma di giorno e con luce naturale.

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1394 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 00:06:24 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

giotto ha scritto:

Immagine:

32,69 KB

Che vuol dire "fina per un po"? e cosa è questo Perfect Hair? Comunque secondo me la foto che hai messo è molto falsata dalla luce del flash, ti consiglio di farla uguale ma di giorno e con luce naturale.

De Rossi 3300 e più messaggi e nn sai cos'è Perfect Hair?

- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 00:26:18 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

De Rossi 3300 e più messaggi e nn sai cos'è Perfect Hair?

Pensavo fosse un toppick (quelle polveri per infoltire) ma mi sbagliavo, ora ho fatto una ricerca, pare essere un tipo di minoxidil ma io ho usato solo Aloxidil al 2% e molti anni fa mi pare un Minoximen al 5 subito mollato.

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2015 : 11:12:09 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Foto non valutabile
Saluti

Scusi Dr. Gigli con ''foto non valutabile'' intende dire che potrei anche non avere nulla perchè non può dare un giudizio sulla foto o che non è possibile discernere tra stempiatura e altro dalla foto? (Una rientranza oggettivamente si vede anche in quella foto ma magari lei intende dire che dalla foto potrei non avere nulla perchè non riesce a valutarla).
Sapere aude!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 07:16:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che ho detto, non valutabilee imposdibile edprimere un giuduxio i firum nonsono studi mefici, non pretenda cose non possibili.
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata