IESON - la community anticalvizie - info su shampoo nizoral!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

642 Messaggi

Salve a tutti!
Avendo prurito allo scalpo e soffrendo di dermatite seborroica che delle volte si presenta con squame belle dure molto difficili da staccare dite che il nizoral possa fare al caso mio?
Non l'ho mai provato e quindi vorrei sapere da voi se lo shampoo nizoral è uno solo o lo fanno per vari tipi di capelli?
quale devo scegliere?
dove lo trovo?
grazie in anticipo!

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 17:34:36 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo trovi in farmacia e ne fanno un tipo solo, quindi non puoi sbagliare. Se hai DS è certamente indicato.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

642 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 19:43:39 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene grazie dell'aiuto!
Un ultima cosa,ho letto su un altro forum che il nizoral bisognerebbe usarlo solo 3 volte a settimana per 2 mesi e poi stop per 2mesi,ha senso sta cosa?
d'accordo sul fatto di usarlo 3 volte a settimana alternandolo con uno piu delicato se si ha la necessità di lavarli ogni giorno ma non capisco perchè sospenderlo per 2 mesi....

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 08:16:04 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, quello che leggi sui forum non va preso come oro colato; chiederei ad un medico come e quanto usarlo, perchè con la DS mi pare che le 3 volte a settimana x 2 mesi non sia esattamente il sistema corretto. Solitamente 1 volta a settimana e per periodi brevi.
No fina no party

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

642 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2015 : 00:51:29 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su salutmaster dicevano che il Ketoconazolo essendo un blandissimo antiandrogneo darebbe una marcia in più nella lotta contro l'aga e quindi usando il nizoral per 2 mesi consecutivi per poi fermarsi per 2 mesi e riprendere, sarebeb piu efficace del classico metodo delle 4 settimane per curare la sola dermatite seborroica!voi che ne pensate?

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 13:33:03 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi una domanda,io non ho dermatite vorrei solo rinforzarli
il nizoral potrebbe ritornare utile ? o ci sono controindicazioni ?

grazie
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2015 : 19:57:15 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli shampo servono a detergere. Nizoral, per via del fatto che contiene ketoconazolo, ha una azione antimocotica e di blando antiabdrogeno e quindi spesso usato da chi segue cure per l'AGA; tu che problema hai, AGA?
Non a tutti lascia capelli in bella forma, ma di certo puoi provarlo e vedere tu stesso in che stato ti lascia i capelli.
No fina no party

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 20:23:53 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Gli shampo servono a detergere. Nizoral, per via del fatto che contiene ketoconazolo, ha una azione antimocotica e di blando antiabdrogeno e quindi spesso usato da chi segue cure per l'AGA; tu che problema hai, AGA?
Non a tutti lascia capelli in bella forma, ma di certo puoi provarlo e vedere tu stesso in che stato ti lascia i capelli.

no non ho aga ma in questo periodo di caduta mi si sono diradati
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2015 : 20:37:18 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

su salutmaster dicevano che il Ketoconazolo essendo un blandissimo antiandrogneo darebbe una marcia in più nella lotta contro l'aga e quindi usando il nizoral per 2 mesi consecutivi per poi fermarsi per 2 mesi e riprendere, sarebeb piu efficace del classico metodo delle 4 settimane per curare la sola dermatite seborroica!voi che ne pensate?

Essendo blando, usarlo per soli due mesi come cura per l'aga non avrebbe molto senso, secondo me, andrebbe usato in maniera continuata, seguendo la posologia indicata, con pause brevi e non così lunghe.

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2015 : 10:54:20 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
natural ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

Allora a cosa può servire il Nizoral in un periodo di effluvio fisiologico ad un non agato? Io credo a niente, ma se vuoi provare male non ti farà di certo. L'effluvio fisiologico si risolve da solo, se lo vedi partcolarmente pesante e sei preoccupato, puoi farti le analisi del sangue per appurare di non avere carenze, e quindi un effluvio da carenza.
No fina no party

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2015 : 14:02:30 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

natural ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

Allora a cosa può servire il Nizoral in un periodo di effluvio fisiologico ad un non agato? Io credo a niente, ma se vuoi provare male non ti farà di certo. L'effluvio fisiologico si risolve da solo, se lo vedi partcolarmente pesante e sei preoccupato, puoi farti le analisi del sangue per appurare di non avere carenze, e quindi un effluvio da carenza.

in alternativa al nizoral ,quale mi consigli in caso di effluvio ?

grazie
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2015 : 10:21:37 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi spiace, ma uno shampo adatto ai casi d'effluvio non esiste che io sappia
Se hai effluvio stagionale, in questo periodo lo dovresti vedere rientrato; se così non è, allora vale la pena farsi le analisi.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata