IESON - la community anticalvizie - Fina/Duta e psiche... Una buona lettura.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

maurizione
Membro Senior



855 Messaggi


http://veprints.unica.it/571/1/PhD_Thesis_Silvia_Paba.pdf

robben
Membro Attivo



159 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 17:56:53 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo non fa venire voglia di continuare il trattamento
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17966 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2015 : 18:00:28 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Smettilo e vedrai che starai meglio
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

maurizione
Membro Senior



855 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 10:16:54 Invia a maurizione un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Semmai il contrario visto che la finasteride aiuta chi soffre di sindrome di Tourette
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata