IESON - la community anticalvizie - accelerare ricrecita - hair formula
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Come sapete sono contrario ai multi integratori ma in questo caso lo scopo è di riuscire ad accelerare la crescita dei capelli, pertanto ho fatto lunghe ricerche e ciò che ho rilevato è che fra i multi integratori molti magnificano l'Hair Formula Plus della Long Life (lo stesso produttore di Msm).

E' davvero un buon integratore, molto completo (credo il più completo di tutti) e costa solo 19 euro. Una utente di un forum femminile riferisce che la sua ricrescita è aumentata a mezza mano in un mese (parecchio).

Pertanto oggi l'ho acquistato e vi farò sapere i risultati. Inizialmente avevo pensato di assumere solo Diathynil (Biotina) + Cistidil (Cistina) ma ho poi scoperto che Hair Formula Plus contiene anche queste più tanto altro tra cui anche il tanto decantato metilsulfonilmetano. La confezione contiene ben 60 tavolette (se ne assumono 2 al giorno ai pasti).

Qui trovate la scheda, ditemi cosa ne pensate:

http://www.natsabe.it/prodotti/long-life---phoenix/capelli---hair-formula-plus---60-tavolette-da-20g.asp?ID=VUXFN0&L=IT

Vorrei sapere chi di voi lo ha provato e quali sono le impressioni.

Grazie e buoni capelli a tutti!

A change is as good as a rest

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 14:17:50 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono in grado di giudicare la validità dell'integratore nel suo complesso, ma di sicuro la quantità di MSM e di biotina è troppo bassa per poterne apprezzare esteticamente gli effetti.
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 14:22:56 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88 ha scritto:

Non sono in grado di giudicare la validità dell'integratore nel suo complesso, ma di sicuro la quantità di MSM e di biotina è troppo bassa per poterne apprezzare esteticamente gli effetti.

Ciao, tu hai utilizzato Msm + biotina a dosaggi maggiori? Se si con che risultati (parlo esclusivamente di velocità di ricrescita).

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 15:11:50 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'avevo comperato ma avendo visto quanto fossero grosse le tavolette ho rinunciato ad assumerlo quindi non posso esprimermi.

Cmq siamo sempre al solito punto.
Se non si hanno carenze specifiche a cosa servono gli integratori?

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 15:36:14 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
koz ha scritto:

L'avevo comperato ma avendo visto quanto fossero grosse le tavolette ho rinunciato ad assumerlo quindi non posso esprimermi.

Che ti frega delle dimensioni delle tavolette! Un sorso e van giù.

@ se non si hanno carenze specifiche a cosa servono gli integratori: hai mai sentito di analisi per la cistina e la biotina? Oppure il metilsulfonilmetano? Ci sono delle supplementazioni che a mio avviso possono aiutare a "spingere" crescita e diametro dei capelli. E' verò che le integrazioni devono essere mirate e proporzionali alle carenze tuttavia Hair Formula contiene tante di quelle cose che normalmente non si analizzano e che probabilmente nessuno di noi riesce ad assumere con l'alimentazione.

Sono contrario ai multi integratori ma sono anche dell'idea che un paio di volte l'anno un ciclo con un prodotto come l'Hair Formula possa dare qualche giovamento, perché non tentare mica è veleno!

Se va bene ne sarò felice, se non farà nulla pazienza avrò speso 18 euro.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 17:16:28 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bastano 1000-1500 mg di MSM per velocizzare la crescita
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 17:46:37 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

koz ha scritto:

Che ti frega delle dimensioni delle tavolette! Un sorso e van giù.

@ se non si hanno carenze specifiche a cosa servono gli integratori: hai mai sentito di analisi per la cistina e la biotina? Oppure il metilsulfonilmetano? Ci sono delle supplementazioni che a mio avviso possono aiutare a "spingere" crescita e diametro dei capelli. E' verò che le integrazioni devono essere mirate e proporzionali alle carenze tuttavia Hair Formula contiene tante di quelle cose che normalmente non si analizzano e che probabilmente nessuno di noi riesce ad assumere con l'alimentazione.

Sono contrario ai multi integratori ma sono anche dell'idea che un paio di volte l'anno un ciclo con un prodotto come l'Hair Formula possa dare qualche giovamento, perché non tentare mica è veleno!

Se va bene ne sarò felice, se non farà nulla pazienza avrò speso 18 euro.

Ho un po' di paranoia ad inghiottire pastiglie/caspsule troppo grosse.

Io non sono contrario ma mi chiedo se ne vale la pena.

Biotina, cistina e qualsiasi altra cosa penso proprio che le puoi misurare con le analisi ma, appunto perché non richieste tra le analisi tricologiche di base, o non hanno molta importanza oppure si suppone che tali elementi non manchino in una dieta normale. La biotina per esempio è quasi impossibile esserne carenti a meno che non si mangino solo uova crude. Invece ci sono alcuni studi che ne dimostrano l'efficacia ad alte dosi (5, 10 mg) in caso di dermatite seborroica.

Se i capelli si ispessiscono penso sia in risposta ad una qualche carenza. E se l'assottigliamento fosse dovuta a qualche carenza significativa hai voglia di mandare giù integratori prima di ristabilire i valori.

Poi boh, non ho mai sentito o letto di nessuno che gli si sono ispessiti i capelli, non avendo alcuna carenza specifica.

Ripeto, non sono contro gli integratori ma mi chiedo quali sono i risultati a fronte della spesa?

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 18:42:01 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,
effettivamente le compresse sono circa 2 volte quelle di ferrograd ma con un sorso vanno giù ugualmente e del resto le loro dimensioni sono dovute alla loro alta concentrazioni.

Perché integrare allora? Perchè benché possiamo trovare in natura composti come l'Msm è anche vero che in seguito a certi trattamenti come lavaggio, cottura e altre metodiche coinvolte nella moderna preparazione di questi cibi per il loro consumo quotidiano l'effettivo livello di Msm va perduto o assai ridotto.

Discorsi analoghi sulle reali quantità che riusciamo a immagazzinare con la normale alimentazione sono validi un po per tutti i nutrienti quindi il fatto di integrare ogni tanto con dei "cicli" di un buon integratore come Hair Formula Plus (che contiene anche la B12 utile per me che non mangio carni), è certamente una ottima fonte di sostanze utili ai capelli.

Fortunatamente io non assumo altri integratori al di fuori di ferrograd, betotal e omega-3 l'unico problema è che già assumo 1 ferrograd tutti i giorni quindi non posso buttarci su anche Hair Formula. Dovrei spostare a colazione il ferrograd e le 2 cpr di Hair Formula una a pranzo e una a cena oppure aspettare il termine cura con ferrograd e poi incominciare con Hair Formula (forse la scelta ideale).

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 20:15:33 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi pare che presenta 2 ombre:
- la presenza di iodio (che non è mai bene integrare salvo carenze): vedo un sacco di pazienti con ipertiroidismo subclinico dato da prodotti erboristici che contengono iodio e l-tiroxina (tipo creme per la cellulite)
- decisamente troppo ferro (specie se non si è anemici! il ferro è un potenziale agente ossidante!)
- troppa manganese (se ne prende già un tot col tè verde per chi lo beve ovviamente): un eccesso di manganese può innescare problemi (è un antagonista del ferro ostacolandone l'assorbimento, inoltre va da sè che un eccesso di manganese nel lungo termine è correlato con alcune forme di parkinsonismi).

Credo che gli unici ingredienti veramente utili per chi non ha carenze potrebbero essere MSM ed equiseto per il silicio. tuttavia non è dimostrato che queste sostanze incrementano la velocità di crescita (non che io sappia ma se qualcuno ha studi di riferimento posti qui e mi fa un favore anche a me).
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 20:24:37 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho assunto per un periodo MSM a 1500 mg al dì, ma senza notare particolari incrementi nella velocità di crescita dei capelli. Però mi raso di frequente, quindi la mi esperienza va presa con le molle. Anche se mi crescessero molto più velocemente i capelli per me sarebbe sicuramente più difficile notarlo.
L'avevo preso per curiosità.

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 20:48:09 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

mi pare che presenta 2 ombre: la presenza di iodio (che non è mai bene integrare salvo carenze): vedo un sacco di pazienti con ipertiroidismo subclinico dato da prodotti erboristici che contengono iodio e l-tiroxina

Grazie per la replica. Dunque, il fabbisogno di Iodio giornaliero è proprio 150 micro grammi (proprio la quantità contenuta in 2 tavolette di Hair Formula Plus - se ne assumono 2 al giorno), quindi direi che con lo Iodio contenuto ci siamo e non ci sono rischi particolari. Nb: non vi è presenza di L-Tiroxina.

JulienSorel ha scritto:

decisamente troppo ferro (specie se non si è anemici! il ferro è un potenziale agente ossidante!)

Di Ferro per 2 tavolette ce ne sono 20 mg pochi rispetto ai 105mg del Ferrograd che sto assumendo ma per evitare sovradosaggi attenderò la fine del ciclo e le analisi della Ferritina. Le mie ultime analisi erano circa 14 la Ferritina quindi non mi pongo problemi.

JulienSorel ha scritto:

un eccesso di manganese può innescare problemi (è un antagonista del ferro ostacolandone l'assorbimento, inoltre va da sè che un eccesso di manganese nel lungo termine è correlato con alcune forme di parkinsonismi).

Il manganese non so a cosa serva, dici che il dosaggio è alto nell'Hair Formula Plus? Ma per lungo termine cosa intendi? Io intendo assumerlo max 2 mesi un paio di volte l'anno.

Infine sull'Msm come dice Proxy 1.000/1.500 mg al giorno per velocizzare la crescita (allora la velocizza?), 2 tavolette di Hair Formula Plus contengono proprio 1.000 mg di Msn quindi più o meno ci siamo.

Complessivamente mi sembra un buon prodotto, tra l'altro è anche ben dosato di Zinco, Rame, vitamina B12, vitamina B6 Acido Folico, Biotina, L-Cistina, L-Cisteina, Inositolo, Selenio etc, Acido Pantotenico, perfino 300mg di vitamina C! Stiamo comunque parlando di cicli di un paio di mesi.

La confezione è molto conveniente: 18 euro per ben 60 compresse, due al giorno quindi si copre tutto il mese.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 23:07:51 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> Dunque, il fabbisogno di Iodio giornaliero è proprio 150 micro grammi (proprio la quantità contenuta in 2 tavolette di Hair Formula Plus - se ne assumono 2 al giorno)

considera che a questo devi aggiungere lo iodio introdotto con gli alimenti e col sale.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 06:35:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ad es faccio un'uso abbastanza ciclico da anni di MSM,tipo se quando lo uso vado a tagliare i capelli ogni 4 settimane, quando non lo assumo arrivò anche a sei settimana.
Quindi sicuramente agisce in quel senso.Ma se il tuo scopo è solo aumentare la velocità di crescita, quel l'integratore di quel l'integratore puoi farne a meno
Proxy®

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 14:45:05 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

>> Dunque, il fabbisogno di Iodio giornaliero è proprio 150 micro grammi (proprio la quantità contenuta in 2 tavolette di Hair Formula Plus - se ne assumono 2 al giorno)

considera che a questo devi aggiungere lo iodio introdotto con gli alimenti e col sale.

Io mangio senza sale, inoltre sono vegetariano quindi le maggiori fonti di iodio quali pesce, molluschi, crostacei, carne nemmeno le vedo. Al contrario mangio molto cavolo e spinaci che ostacolano l'assorbimento dello iodio, quindi direi che sono tranquillo.

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 14:46:43 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Io ad es faccio un'uso abbastanza ciclico da anni di MSM,tipo se quando lo uso vado a tagliare i capelli ogni 4 settimane, quando non lo assumo arrivò anche a sei settimana.
Quindi sicuramente agisce in quel senso.Ma se il tuo scopo è solo aumentare la velocità di crescita, quel l'integratore di quel l'integratore puoi farne a meno

Grazie, oramai l'ho acquistato e lo prenderò. Ma dimmi Proxy a tuo parere (vale anche per Julien), cosa accelera maggiormente la velocità di crescita?

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 17:08:23 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho fatto per 3 mesi Diathynil e Cistil e non ho notato nessun movimento , caduta o ricrescita , nemmeno a livello delle unghie ho notato un miglioramento. Ho comprato MSM ma quando ho finito provo quest' integratore , tanto male non mi fa ..... al massimo mi cura la cellulite

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 17:21:13 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Benvenuta anche in questa sezione, è la prima volta che ti leggo. Non ho grande esperienza di multi integratori, avevo provato il Biomineral Plus ma mi uccideva lo stomaco e dovetti sospenderlo alla 2 scatola. Hai Formula Plus avendoli studiati tutti per caratteristiche e dosaggi mi pare il più completo e massiccio inoltre contiene Msn che a me è sconosciuto.

Avrei potuto prendere solo Msn è vero ma Formula Plus ha dentro tanto altro che ogni tanto può dar benefici e poi è anche divertente provare qualcosa di nuovo tanto per 2 mesi non dovrebbe avere sides.

Un utilizzatore scrive di Hair Formula Plus:

"sono 2 mesi che utilizzo questo fenomenale integratore
e non posso fare a meno di lasciare un fb positivo per:
velocita' di ricrescita raddoppiata ,consistenza al tatto dei capelli ,spessore. lo consiglio vivamente a tutti !!!"

Beh speriamo che anche su di noi abbia gli stessi effetti!

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 17:33:14 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peccato che la Long Life produca delle pastiglie enormi.Quelle di MSM sono grosse speriamo che non mi venga mal di stomaco

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 18:05:57 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ulla ha scritto:

Peccato che la Long Life produca delle pastiglie enormi.Quelle di MSM sono grosse speriamo che non mi venga mal di stomaco

Oggi ho fatto la prova e dolori di stomaco zero.

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 18:08:10 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di solito non vengono subito ci vuole qualche giorno .....

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 18:26:49 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ulla ha scritto:

Di solito non vengono subito ci vuole qualche giorno .....

Hai! Il ferrograd i primi giorni mi ha dato disturbi tanto che ho preso il gastroprotettore dai i miei precedenti gastrici ma poi si è tutto normalizzato. Spero di assimilare bene Hair Formula, ti farò sapere.

Ps: Hair Formula va preso a stomaco pieno il che è un vantaggio.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 18:38:47 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Proxy ha scritto:

Grazie, oramai l'ho acquistato e lo prenderò. Ma dimmi Proxy a tuo parere (vale anche per Julien), cosa accelera maggiormente la velocità di crescita?

In che senso??
Come ti ho detto per mia esperienza MSM accellera la crescita,poi ci sono la nota biotina(anche questa presa a dosaggi di almeno 10 mg al gg )
Proxy®

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 18:56:16 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

In che senso??
Come ti ho detto per mia esperienza MSM accellera la crescita,poi ci sono la nota biotina(anche questa presa a dosaggi di almeno 10 mg al gg )

Mi riferivo al riuscire a "dopare" la crescita perché secondo me cel'ho un po lenta. Su Msn è presente come dicevo anche in Hair Formula. Magari potrei pensare ad aggiungere Diathynil o Biodermatin da 5 mg x 2 cpr al giorno.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 19:27:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa,prima prova il prodotto 2-3 mese e vedi prima di inserire altro...
Proxy®

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 19:30:36 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Ma scusa,prima prova il prodotto 2-3 mese e vedi prima di inserire altro...

Ciao, in verità siccome devo prima finire il ciclo di ferrograd che sto assumendo da 1 mese e 15 giorni (devo fare 3 mesi) volevo abbinare la biotina poi fare uno stop e incominciare con l'hair formula di cui oggi ho preso 1 pasticcone per fare la prova come lo digerivo ma è tutto ok.

Quindi volevo prendere o biodermatin o diathynil ma sembrano uguali da 5 mg. Ho letto che la biotina si usa maggiormente per la seborrea (di cui non soffro) a dosaggi fino a 20mg/die per 2 mesi.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 19:53:46 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
10 mg al gg per la seborrea,diathynil 20 cps da 5 mg costa circa 10 euro,15 euro per 30 cps,da Jonny trovi biotina 5 mg 60 cps allo stesso prezzo.
biodermatin 30 cps 15 euro
Proxy®

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 20:04:28 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

10 mg al gg per la seborrea,diathynil 20 cps da 5 mg costa circa 10 euro,15 euro per 30 cps,da Jonny trovi biotina 5 mg 60 cps allo stesso prezzo.
biodermatin 30 cps 15 euro

Grazie lo terrò presente allora, ciao. Ps: effetti collaterali zero giusto?

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 21:28:33 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si
Proxy®

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 23:18:52 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto, ciao e grazie ancora

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 23:19:51 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendi l'MSM in polvere da MyProtein, un saccone tra 250gr viene sui 7-8 euro, e dura una vita.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 10:27:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo, è molto pratico ed economico (unico difetto è amarissimo, va preso con cose dolci attenuarne il sapore, magari dolci e non zuccherate, al momento lo sto prendendo con la glutammina di Myprotein che è dolcificata al lampone...capite ammé).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 14:27:01 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Prendi l'MSM in polvere da MyProtein, un saccone tra 250gr viene sui 7-8 euro, e dura una vita.

Per ora ho il mio bel flacone di Hair Formula Plus che contiene anche 500mg di Msm per ogni compressa. Ma acquistando il "saccone" di cui parli allora l'Msm andrebbe assunto per lunghi periodi giusto? Io pensavo che fossero integratori da prendere a cicli di 2-3 mesi un paio di volte l'anno.

Voi Msm lo assumete quindi in modo continuativo? Se si per quale motivo in particolare?

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 14:49:16 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assumo MSM in modo continuativo da qualche meso.
Ne assumo 2-3 grammi al giorno, ed il sapore non e' nemmeno cosi' amaro (sa moltissimo di zolfo e non e' comunque un nettare...).
Lo assumo perche' e' piuttosto benefico da molti punti di vista. Se ha qualche effetto sui capelli tanto meglio, dato che non e' quella la ragione principale per cui l'assumo.

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 15:19:07 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
crack ha scritto:

Assumo MSM in modo continuativo da qualche meso.
Ne assumo 2-3 grammi al giorno, Se ha qualche effetto sui capelli tanto meglio, dato che non e' quella la ragione principale per cui l'assumo.

Ma hai notato una velocità di crescita maggiore e maggior spessore?

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 14:43:13 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho l'impressione che crescano piu' velocemente.

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 15:02:58 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
crack ha scritto:

Ho l'impressione che crescano piu' velocemente.

Ottimo!!!!!

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 00:16:56 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Confermo, è molto pratico ed economico (unico difetto è amarissimo, va preso con cose dolci attenuarne il sapore, magari dolci e non zuccherate, al momento lo sto prendendo con la glutammina di Myprotein che è dolcificata al lampone...capite ammé).

Ciao

MA - r l i n

Marlin la Glutammina per cosa la assumi?
Volevo assumerla per la palestra, per migliorare il 'recupero' post workout, ma di recente sono usciti diversi studi che smentiscono i suoi effetti benefici per il recupero..
Te per cosa la assumi?
Orion

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 01:25:18 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il recupero post workout gli aminoacidi ramificati cioè B.c.a.a. io ne prendevo 1 gr per ogni kg corporeo tutti insieme dopo l'allenamento - ottimi quelli della Enervit.

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 09:54:49 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho usato hair formula per qualche mese.
a parte che secondo me economico non è, quasi 20€ al mese non sono pochissimi, soprattutto se prendi anche altro.
La quantità di biotina è troppo bassa, quella di MSM appena appena sufficiente. Per il resto non è male, ma non è il più completo che c'è in giro. Io l'ho sostituito con l'Adam di Now Food.

Per l'MSM anche io uso la busta da 250g. Per qualche settimana ho provato anche ad aumentare progressivamente la dose fino a fare qualche giorno a 15g/dì, per poi riscalare ancora fino ad assestarmi sui 3g.
Cambiamenti significativi non ne ho visti.
Anche io lo prendo principalmente per altro.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 16:08:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ricordo per cosa assumo glutammina, la prendevo anche anni fa, poi ho riletto le sue varie proprietà e ho pensato di riprovarla. Pare abbia vari effetti anche a seconda dell'orario di assunzione:

http://www.my-personaltrainer.it/GLUTAMMINA.htm

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 09:18:22 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
oggi mi dovrebbero arrivare sia hair formula plus che msm della longlife! Volevo chiedervi un parere..stavo pensando di alternarli un giorno uno e un giorno l'altro! Può essere utile anche così o l'integrazione dell hair formula potrebbe non avvenire in maniera corretta? Vi ringrazio
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata