IESON - la community anticalvizie - migliore chirurgo x tempie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

salve

la mia è solo una stempiatura fisiologica ad una sola tempia
la vorrei rinfoltire .
qual'è il migliore chirugo ?

grazie

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 13:09:12 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla hairline secondo me Feriduni
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4583 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 15:12:24 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Ne approfitto per una domanda: perché un medico particolarmente bravo nella hairline dovrebbe essere peggiore in altre aree dello scalpo? Trapiantare le Uf non è la stessa cosa per ogni area della testa? Guardo spesso foto di trapianti ed anch'io ho notato che alcuni chirurghi sembrano più bravi ad operare alcune zone rispetto ad altre.

A change is as good as a rest

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 17:03:05 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'hair line non è la zona più ostica anzi,per un top è la più semplice specie se vi sono pochi indigeni da preservare.Il punto dolente di ogni chirurgo rimane la rosetta/girello del vertex...comunque direi Rahal e Feriduni

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 17:05:49 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IN HL la differenza la fa la densità di innesto con cui il chirurgo è capace di operare. Solitamente più è bravo più è alta la sua capacità di innestare alti numeri di uf per cm2. La bravura poi deve essere confermata anche dalla successiva ricrescita e naturalezza, non è che basta solo mettere uf .

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 17:09:35 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

Ne approfitto per una domanda: perché un medico particolarmente bravo nella hairline dovrebbe essere peggiore in altre aree dello scalpo? Trapiantare le Uf non è la stessa cosa per ogni area della testa? Guardo spesso foto di trapianti ed anch'io ho notato che alcuni chirurghi sembrano più bravi ad operare alcune zone rispetto ad altre.

Quoto kiske e aggiungo che, secondo me, Feriduni ha un gusto estetico migliore di altri, ma va a gusti naturalmente. Proprio dopo aver visto le sue HL ho deciso di farmi operare da lui, oltre al fatto che è un TOP.
No fina no party

De Rossi
Mentor

y

4583 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 17:16:07 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Il punto dolente di ogni chirurgo rimane la rosetta/girello del vertex

Qual è il motivo? Dopo tutto chi ha la chierica ha anche li una zona da infoltire.

De Rossi
Mentor

y

4583 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 17:17:08 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Quoto kiske e aggiungo che, secondo me, Feriduni ha un gusto estetico migliore di altri, ma va a gusti naturalmente. Proprio dopo aver visto le sue HL ho deciso di farmi operare da lui, oltre al fatto che è un TOP.

Pienamente d'accordo su Feriduni. Ho visto molte foto e i pazienti sembrano tutti molto soddisfatti credo anche tu a questo punto.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 17:34:46 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il cosiddetto "vortice" richiede innesti mirati a ricostruire la naturale angolazione che c'era in precedenza,fattore che può pregiudicare l'attecchimento dell uf...in hair line a meno che il chirurgo non sia un ehmmm poco competente,se ha gusto estetico e usa in prima linea SOLO uf singole non dovrebbe aver problemi (a meno di non "cannare" l'innesto o avere shock loss pesanti)

De Rossi
Mentor

y

4583 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 18:47:37 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora capisco grazie.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 21:52:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il vertice e' certamente una delle aree piu' difficili da ricostruire da parte del chirurgo.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 14:31:29 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

Pienamente d'accordo su Feriduni. Ho visto molte foto e i pazienti sembrano tutti molto soddisfatti credo anche tu a questo punto.

Sì sono sodisfatto, l' HL me l'ha fatta perfetta secondo me, magari un po' più di densità sul vertex non avrebbe guastato, ma la naturalezza con cui anche lì ha lavorato è certamente notevole. Se ti interessa vedere: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=61204
No fina no party

De Rossi
Mentor

y

4583 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 14:50:08 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao James, bellissimo intervento, molto molto naturale il che conferma la bravura e la professionalità di Feriduni e della sua equipe. Ho visto altri interventi e nessuno è mai riuscito male oltretutto sta in Belgio quindi a portata di tiro per gli europei.

Mi pare di aver letto nel suo sito che ha anche delle camere per ospitare i clienti che non vogliono andare in albergo.

Ps. personalmente sono contrario agli interventi "doppi" nel senso che se io avessi una situazione di calvizie sia su vertice che su tempie farei (potendolo fare, riferito ai soldi), due interventi separati, uno al vertice e l'altro alla zona frontoparietale.

Tu invece hai optato per un solo intervento, sei soddisfatto? Farai altro nel vertice? Le tempie sono perfette ma anche il vertice tutto sommato è in linea con la densità generale quindi il Doc ha saputo distribuire molto bene le Uf che avevi a disposizione.

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 17:09:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono sodisfatto, e per il momento non ho intenzione di eseguire un secondo trapianto in zona vertex. Non mi pare abbia camere in clinica, solitamente ti fa andare al radisson blu, forse ti confondi con Koray
No fina no party

De Rossi
Mentor

y

4583 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 19:26:25 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si mi devo essere sbagliato sulle camere (certo anche quella una comodità), comunque a me pare che il tuo risultato sia molto soddisfacente, poi mi pare che anche tu soffri di effluvio quindi una volta recuperato la densità migliorerà ancora. Queste secondo me sono soddisfazioni quando hai lottato per i tuoi capelli e ti chiedi se quel chirurgo farà al tuo caso, beh ti sei tolto una bella soddisfazione, direi soldi ottimamente spesi o se preferisci investiti (investire in nuovi capelli, mi piace!).

Ancora auguri.

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 21:38:03 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie de rossi.
Quest'anno l'effluvio estivo ha preso anche me in modo pesante, mai successa una cosa del genere. Però, mia personale considerazione forse un po' OT, il fatto di aver tempo fa avuto un importante effluvio da carenza (vit D), credo mi abbia in qualche modo "sensibilizzato" agli effluvi. Magari dico una pu....ta, o forse no, bisognerebbe sentire il dr. Gigli.
No fina no party

De Rossi
Mentor

y

4583 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 23:29:13 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io credo che alcuni abbiano una maggior esposizione agli effluvi però se ci fai caso c'è comunque quasi sempre una causa scatenante: a te era la vitamina D a me il ferro. Una cosa è certa: l'effluvio dopo l'aga è la 2 problematica tricologica e i dermatologi che anni fa dicevano che era un problema esclusivamente femminile si stanno ricredendo.

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 18:48:58 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Couto
Feriduni
Rahal (strip)

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 20:08:48 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che cifre ha su per giù feriduni?

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 21:08:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non molto a buon mercato
No fina no party

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2015 : 12:37:57 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovvero jamesflipper?

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2015 : 13:25:17 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non conosco il prezzo x graft che applica il dottore, ma è più alto di altri TOP. Devi chiedere a Leticia se vuoi sapere con esattezza.
No fina no party

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2015 : 13:48:16 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
James. Ma tu non ti sei operato con Feriduni e non conosci le tariffe?

Io contatterei direttamente la clinica, per una serie di ragioni sono più propenso al contatto diretto.

HomerJay
Nuovo Membro

homer hairy

45 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 03:07:03 Invia a HomerJay un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jack1909 ha scritto:

Couto
Feriduni
Rahal (strip)

Rahal fa anche fue, così come Feriduni, utilizzano entrambe le tecniche.
Per le tempie va menzionato anche keser (solo fue).

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 08:14:27 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
starscream ha scritto:

Jack1909 ha scritto:

Couto
Feriduni
Rahal (strip)

Rahal fa anche fue, così come Feriduni, utilizzano entrambe le tecniche.
Per le tempie va menzionato anche keser (solo fue).

Lo so bene ma Fue Rahal non è un top e poi usa il micromotore..

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 08:21:14 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

James. Ma tu non ti sei operato con Feriduni e non conosci le tariffe?

Io contatterei direttamente la clinica, per una serie di ragioni sono più propenso al contatto diretto.

Io so cosa ho speso io quasi 2 anni fa, ma poi non posso sapere, né mi pare giusto azzardare, quali siano ufficialmente i prezzi. Credo che il prezzo sia anche legato al numero di UF trapiantate.
No fina no party

HomerJay
Nuovo Membro

homer hairy

45 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 02:00:34 Invia a HomerJay un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Feriduni non ha un prezzario pubblico per scelta ma basta che chiedi un preventivo online e te lo dicono. Comunque non mi pare sia cambiato da due anni fa, è diverso per stripe e fue. Per la fue mi pare sia un tot per uf entro le prime 1000 unità e poi di meno. Non ti dico le cifre perché non me le ricordo bene.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata