IESON - la community anticalvizie - Alga chlorella
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mod
Membro Attivo

Regione: Lombardia

256 Messaggi

Qualcuno degli esperti mi può dire qualcosa in più su quest'alga? Benefici? Può servire anche a "noi"?

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 14:02:57 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho provata, qualche anno fa. Il suo pregio principale è quello di essere un potente detossificante, chelando i metalli pesanti. Io, visto il mio passato di forte fumatore, l'avevo presa sperando mi liberasse di tutto il cadmio accumulato... . Il guaio è che è ricca di ferro e cofattori come B12 e folati e se non si è sicuri di essere anemici, a lungo andare non so quali benefici globalmente possa dare. Un pò per questo, un pò per il sapore schifoso, un pò per il prezzo, l'ho poi abbandonata.
Torna all'inizio della Pagina

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 10:49:44 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
romero ha scritto:

L'ho provata, qualche anno fa. Il suo pregio principale è quello di essere un potente detossificante, chelando i metalli pesanti. Io, visto il mio passato di forte fumatore, l'avevo presa sperando mi liberasse di tutto il cadmio accumulato... . Il guaio è che è ricca di ferro e cofattori come B12 e folati e se non si è sicuri di essere anemici, a lungo andare non so quali benefici globalmente possa dare. Un pò per questo, un pò per il sapore schifoso, un pò per il prezzo, l'ho poi abbandonata.

E hai trovato per caso valide alternative alla chlorella?
Orion

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 13:42:03 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il cadmio? Ora vado più sul casereccio. Aglio, ovviamente marinato , che pare un buon chelante e coriandolo. Inoltre mi sforzo di mangiare una mela al giorno per via della pectina.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata