IESON - la community anticalvizie - Setipiprant
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

S7E841
Membro Senior

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

986 Messaggi

Un consiglio ragazzi...secondo voi può essere reperibile questo principio ? Ho provato ha cercare su Google ma non ho trovato niente...sarei molto interessato a provare ! Ho letto che su hair loss talk lo stanno sperimentando.. grazie per un eventuale consiglio

2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2649 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 20:37:46 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che l'unica è provare a fertelo procurare e spedire (sempre che la transazione vada a buon fine..)
Torna all'inizio della Pagina

S7E841
Membro Senior

avodart

986 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 21:23:25 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma non so come muovermi...sai darmi consiglio ? Grazie
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

S7E841
Membro Senior

avodart

986 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2015 : 18:34:48 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi chi sarebbe interessato ad un gruppo d'acquisto per il setipiprant ?!? Varrebbe la pena provare no?!? L'unica cosa è che nn saprei come muovermi chi contattare ecc ecc...se qualcuno fosse interessato ma sopratutto più informato di me sul da farsi si faccia avanti... e magari riusciamo ha creare questo gruppo
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

ghetto
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2015 : 09:12:24 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel caso contatemi.

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2015 : 20:13:49 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stanno facendo un gruppo su hairlosstalk,io ci starei
Basta scrivere sul tread e mandando le istruzioni in pm

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

610 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2015 : 22:51:25 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Indicativamente sapete quanto può essere il costo mensile di una cura col seti? ma soprattutto, con che posologia?

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 00:23:37 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

Stanno facendo un gruppo su hairlosstalk,io ci starei
Basta scrivere sul tread e mandando le istruzioni in pm

ma poi il prodotto dovrebbe essere usato in maniear topica o ingerito?

S7E841
Membro Senior

avodart

986 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 08:29:11 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quello che ho capito lo stanno utilizzando in maniera topica...perché a parità di dose ci si fa più tempo...anche se qualcuno lo utilizza anche oralmente...
Bridge se tu sai come si può aprire un gruppo d'acquisto,ti sarei grato se lo facessi e vediamo in quanti ci seguono...grazie
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 00:22:41 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/94928-buy-group-seti-and-pge2

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 00:31:02 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma i prezzi sono corretti costerebbe quasi 1500 dollari al grammo o sbaglio qualcosa

Gel
Membro Senior

Casco

610 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 02:52:10 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
PREZZO SETI:
purezza> 99%
120usd / 10g
65usd / 5g

spedizione:
10usd - non garantiti lettera Prioirty
20usd - Curier assicurato

Unforyunately dobbiamo ordinare 5000mg PGE2 se vogliamo avere un buon prezzo:

PREZZO PGE2
purezza> 98%
150usd - 100mg
80USD - 50mg

Il setipiprant e la PGE2 (PURA) sono due cose differenti cioè distinte

da quello che credo aver capito

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 06:57:14 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicono 5 g per 2 mesi di trattamento. Lo danno per disponibile fra 5 settimane. Secondo me conviene accodarsi al gruppo di quel dito se lo si vuole provare. Spediscono da ue, pertanto non ci sono dogane

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 17:45:42 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la cifra non è eccessiva ma non ci converebbe aspettare che qualcuno lo provasse???

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 18:02:19 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciò che conviene lo stabilisce ognuno di noi, facendo le proprie considerazioni

ghetto
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 19:02:31 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dauria81 ha scritto:

la cifra non è eccessiva ma non ci converebbe aspettare che qualcuno lo provasse???

è già stato testata la sicurezza del farmaco. a me pare di aver letto nella discussione del gruppo di acquisto americano che ci son dei problemi per la spedizioni in america..ma per noi che stiam in europa nessun problema. ora bisognerebbe vedere se nell'ultimo gruppo di acquisto gli americani che hanno acquistato cedono le quote a chi si vuol unire di noi.. ho provato ad iscrivirmi al sito per scrivere al tipo che sta seguendo il gruppo di acquisto ma non mi arriva la conferma di registrazione

S7E841
Membro Senior

avodart

986 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 19:13:58 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate vedo che l'interesse per questa molecola è tanta anche tra di noi...ma perché invece di cercare di unirsi a quelli di hair loss talk nn creiamo un benedetto gruppo nostro ?!?!?! Cosa ci costa? Tentar nn nuoce,anzi
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Flux
Membro Attivo

pills

Regione: Marche

222 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 20:05:27 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi accodo all'idea di fare un gruppo d'acquisto utenti ieson!

la mia testa farebbe volentieri da cavia per testare questa molecola, anche perché ultimamente sono seriamente intenzionato (e terrorizzato) di riprendere con fina dopo quasi 4 anni di stop.

ghetto
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 20:22:53 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S7E841 ha scritto:

Scusate vedo che l'interesse per questa molecola è tanta anche tra di noi...ma perché invece di cercare di unirsi a quelli di hair loss talk nn creiamo un benedetto gruppo nostro ?!?!?! Cosa ci costa? Tentar nn nuoce,anzi

Penso che il laboratorio sia in polonia..non nient altro di più io

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 21:08:40 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo dicevo perché qua è molto difficile organizzarlo, inoltre più compri e meno paghi, e lì già il numero c'è. Comunque se ci riuscite bene. Ma dubito. Stupitemi

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 00:20:05 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ghetto ha scritto:

dauria81 ha scritto:

è già stato testata la sicurezza del farmaco. a me pare di aver letto nella discussione del gruppo di acquisto americano che ci son dei problemi per la spedizioni in america..ma per noi che stiam in europa nessun problema. ora bisognerebbe vedere se nell'ultimo gruppo di acquisto gli americani che hanno acquistato cedono le quote a chi si vuol unire di noi.. ho provato ad iscrivirmi al sito per scrivere al tipo che sta seguendo il gruppo di acquisto ma non mi arriva la conferma di registrazione

non parlo della sicurezza ma se effettivamente fa qualcosa

ghetto
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 08:54:57 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://zachowajwlosy.pl/forum/viewforum.php?f=5 questo è il forum polacco dove poter trovar i contatti per reperire il seti.. ora bisognerebbe trovare chi capisce sta lingua

ghetto
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 09:03:32 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse ho trovato l'azienda..
http://www.bbchemsci.com/setipiprant-en/

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 09:11:34 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma qualche risultato si è visto almeno?

ghetto
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 09:22:45 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Ma qualche risultato si è visto almeno?

swiss. il resto di chi ha iniziato ad usarlo (vedi altri forum americani spagnoli e tedeschi) parla di arresto di sebo e infiammazione.

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 10:05:03 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non vi ricordate il caso barbabea?
Forse il primo che ha provato un inibitore specifico delle pgd2, l'oc, insomma capellone non è tornato. Forse per il mantenimento può andare, ma per ricrescite consistenti la sostanza giusta, al netto di estrogeni ed in qualche caso di inibitori 5ar, si deve ancora trovare. Vorrei tanto sbagliarmi e vedere capelli spuntare da aree glabre, ma dubito fortemente. Con questo non voglio scoraggiare nessuno, anzi attendo che formiate il gruppo e facciate il primo ordine

S7E841
Membro Senior

avodart

986 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 13:54:07 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma chi è in grado di organizzare il tutto? Nel senso una volta raggiunto un buon numero di persone,contattare l'azienda per l'ordine il pagamento e la spedizione ? Dai ragazzi...
Ma si può ordinare anche la pgd2 ? Perché su hair loss talk ordinano tutti e due ! Sostenendo che il setipiprant serva per preservare e sfiammare e la pgd2 per far ricrescere...
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

S7E841
Membro Senior

avodart

986 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 13:55:07 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate la pge2...errore nella scrittura
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 14:45:31 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il laboratorio polacco mi ha appena risposto riguardo il SETI:

Hello Francesco,

Thank you for your interest in our products.
Please, provide us following information:
1. Ordered Quantity - price depends of ordered amount
2. Purity - (we produce +99% pharma grade)
3. Price Target

Looking forward to hearing from you

Dovremmo stimare che quantitativo ordinare, diciamo per coprire almeno 3 o 6 mesi di cura per utente, tradotto in grammi? purezza 99%?

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 15:01:16 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bravo flux, ci vuole qualcuno che prende iniziativa
6 mesi, stando al calcolo di cui sopra, sono 15 g per ogni singolo utente
Ovviamente, come dicono anche nella tua mail, il prezzo è in base alla quantità di prodotto acquistato

Bridge, se vuoi fare tu, assieme a flux il capopopolo penso che tu sia la persona adatta
Però ragazzi arrivati a sto punto però quando c'è da tirare fuori la grana non accampate scuse

La pge2, da quello che ho capito sul forum americano, ce l'hanno sempre loro e se compri anche quella il prezzo diminuisce ancora, però questa informazione è da verificare, magari chiedendo direttamente (sempre ch interessi anche quel tipo di prodotto)

ghetto
Membro Attivo

270 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 15:02:31 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Flux ha scritto:

Il laboratorio polacco mi ha appena risposto riguardo il SETI:

Hello Francesco,

Thank you for your interest in our products.
Please, provide us following information:
1. Ordered Quantity - price depends of ordered amount
2. Purity - (we produce +99% pharma grade)
3. Price Target

Looking forward to hearing from you

Dovremmo stimare che quantitativo ordinare, diciamo per coprire almeno 3 o 6 mesi di cura per utente, tradotto in grammi? purezza 99%?

Mi han risposto stessa cosa. Ora bisogna far due calcoli e paragonar le offerte chr hanno gli altri gruppi di acquisto anche clme prezzo

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 16:32:45 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non ho tradotto male per spuntare i prezzi riportati in usd si devono ordinare almeno 500gr
quindi mettendo che ogni utente ordini 15gr ovvero per una cura di sei mesi si devono spendere 180 usd per circa 34 utenti oppure per una cura di 4 mesi 10 gr 120 usd ma poi servono circa 50 utenti.Penso sia impossibile creare un gruppo d'acquisto solo tramite IESON bisognerebbe allargare il bacino di utenti

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 18:36:03 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spacciare setipiprant agli angoli delle strade tipo telefilm americano

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 18:47:25 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho chiesto un preventivo per 150gr e 250gr, la differenza con un lotto da 500gr non dovrebbe essere così sostanziale (si spera) e si parla di trovare 10-15 utenti, 4-5 già dovremmo essere, non penso avremmo difficoltà a trovare i rimanenti...

vi aggiorno appena mi rispondono

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 19:10:38 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi hanno risposto, riassumo:

150gr = 1700 USD che sarebbe una cura di 6 mesi per 10 utenti a 170 USD ciascuno, ovvero 155€ (mi sembra comunque ragionevole)

alternativa quantitativo maggiore:

500gr = 4500 USD che sarebbe una cura di 6 mesi per 33 utenti a 136 USD ciascuno, ovvero 123€

Personalmente preferisco spendere 155€ subito, che risparmiare 30€ cercando di tirare su 33 utenti andando a pescare in chissà quali altri forum e chissà in quanto tempo....

io direi di iniziare a creare la coda di acquisto e delegherei all'accumulo dei soldi un utente ieson "sicuro" e navigato per questioni di serietà e sicurezza, rimanendo comunque disponibilissimo a gestire la cosa anche personalmente.

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 19:14:00 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiornamento quantitativo intermedio:

250gr = 2700 USD 6 mesi per 16 utenti a 168 USD mi pare la differenza di guadagno col quantitativo minore sia irrisoria...

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 19:33:09 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiornamento varie:

- le spese di spedizione per l'Italia sono gratuite

- gli ho chiesto se possono spedire già diviso in pacchetti da 15 gr e non c'è nessun problema.

- devono sentire in laboratorio quanto ne hanno in stock al momento avendo già diversi ordini, per sintetizzarla gli occorrono 3 settimane dalla data del pagamento.

- PGE2 is "under developing", lo commercializzeranno a breve...

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 20:21:03 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me è ok,ne mancano nove

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 20:22:47 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bè io ero sottointeso

-8

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 22:47:57 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bravo flux, ottimo lavoro

Gel
Membro Senior

Casco

610 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2015 : 01:02:16 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma come vanno prese, assunte oralmente o per via topica, dosaggi?

E poi scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra il seti e la PGE2 pura?

Credo per trovare ulteriori possibili sperimentatori sia necessario spiegare almeno queste cose basilari visto che qui informazioni in merito se ne trovano ben poche.

http://www.antonellatosti.it/blog/setipiprant-una-nuova-molecola-per-lalopecia-androgenetica/

Edit: provo a rispondermi da solo, bisogna inibire la prostaglandina PGD2 (setipiprant) e promuovere la PGE2.
E' correto?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata