IESON - la community anticalvizie - nuovi capellini come valutarli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Sono anch'io nuovamente in effluvio ma facendo attenzione ho notato alcuni capelli nuovi che stanno spuntando. Saranno circa 1,5 cm me ne sono accorto stamattina davanti allo specchio facendo spazio fra i capelli lunghi col pettine.

Questi capellini sono belli robusti e pigmentati e se ne stanno dritti per i fatti loro, ho provato a tirarne uno con la pinzetta di mia madre ma sono ben saldi (vorrei strapparne uno per vedere com'è il bulbo ma non me la sono sentita!).

Secondo voi è troppo presto o ci sono elementi per dire che diventeranno capelli adulti seguendo tutto il loro ciclo senza cadere prima? Voi oltre ai capelli che vi cadono guardate anche se ne spuntano di nuovi? Trovate delle similitudini con la mia descrizione?

Grazie

A change is as good as a rest

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 18:01:10 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si anche io se faccio la riga vedo dei capelli che spuntano di un cm circa , se siano terminali , displasici , distrofici , questo non lo so ......
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 18:14:02 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ulla ha scritto:

Si anche io se faccio la riga vedo dei capelli che spuntano di un cm circa , se siano terminali , displasici , distrofici , questo non lo so ......

Dobbiamo tenerli d'occhio e speriamo che siano tanti!!

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 19:38:20 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok tra qualche settimana faccio una foto

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 21:47:51 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ulla ha scritto:

Ok tra qualche settimana faccio una foto

Vediamo se il Dr. Gigli ci dice qualcosa al riguardo

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 23:43:17 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che nel loro ciclo i capelli cadono e ricrescono, anche quelli sani lo fanno e che rinasceranno sani. Il tutto dipende dalle percentuali...ovvero se ogni 10 caduti 9 ricrescono sani e 1 in involuzione ecco il problema...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata