IESON - la community anticalvizie - Tricodinia fortissima.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

A causa della continua trazione dei capelli ho una tricodinia fortissima alle tempie da due giorni. Ovviamente per far passare il dolore penso sia sufficiente smettere di tirarli. Ma è questo il punto: io ho il bisogno compulsivo di farlo. Inoltre si vedono zone del cuoio capelluto, tipo macchia di leopardo nella parte dove i capelli non forma ancora ciocche vere e proprie. Così: http://it.tinypic.com/view.php?pic=ip6r6u&s=8

Sapere aude!

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 21:32:10 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leopoldo tu sei un sordo che non VUOLE sentire. Hai diversi e discreti problemi di natura psicologica. Se vuoi chiedere aiuto devi rivolgerti a qualcuno di competente.

Tu piú che guarire vuoi attenzioni.

Sei adulto. Decidi tu cosa vuoi fare: superare i tuoi problemi o alimentarli.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 21:37:04 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dalla foto come sto messo? Intendo tricologicamente, non psicologicamente.
Sapere aude!

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2015 : 23:56:32 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Benissimo. Stop!
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

643 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 20:09:49 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non c'hai una sega di che ti preoccupi!

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 20:59:49 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sento un forte dolore. Oggi meno, sta passando però credo che si siano creati tantissimi nodi (ho i capelli ricci). C'è un modo per togliere i nodi che non mi costringa a distruggere e strappare i capelli con il pettine?
Sapere aude!

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 22:04:38 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Balsamo

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

643 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 23:36:59 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhè ma allora se è solo questa presunata triconidia a procurarti grandi complessi(perchè l'attaccatura è perfetta) vai da un dermatologo e vedrai che qualcosa ti darà per ridurre l'infiammazione!

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2015 : 01:04:47 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi il suo problema è uno solo. Vuole attenzioni. Lasciatelo stare e ignoratelo.

La conferma è il fatto che quando gli consiglio di farsi aiutare psicologicamente da qualcuno di competente fa finta di non vedere ciò che gli scrivo e non mi risponde. L'opposto, invece, quando gli si danno consigli per i suoi problemi immaginari.
E ogni giorno tira fuori almeno un problema diverso.

Basta. M'ha stufato. Per essere aiutati bisogna aiutarsi. Sennò ciao.

C.Leopoldo
Membro Senior

632 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2015 : 12:58:42 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non è vero! I miei problemi sono tutti reali: tricodinia, dermatite che sparisce e ritorna e complesso di avere qualche forma di alopecia. I miei topic sui capelli riguardano questi argomenti. Per quanto riguarda i miei problemi psicologici non so cosa dirti, io da uno psicologo a spendere soldi su soldi non ci vado. E comunque ti avevo già risposto nell'altra discussione.
Sapere aude!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata