IESON - la community anticalvizie - Vlasy project
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti, siccome il casco costa molto stavo rivalutando l'idea di provare le piastre vlasyproject... alcuni utente le usano e vorrei capire se effettivamente possono portare ad un accenno di miglioramento o se hanno la stessa efficacia di spazzole varie...

Insomma. Se possibile meglio il casco, se non possibile queste piastre possono andare bene?

P.S basta cercare vlasyproject su google ed esce tutto.

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 06:35:50 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il casco lo stanno svendendo in molti.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 06:42:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fortunatamente in molti hanno acquistato il nuovo casco ufficiale,anche chi aveva gia l'artigianale
Keggiti anche le motivazioni per cui li vendono e le loro situazioni (c'è chi non ha avuto risultati con le classiche cure,chi non ha tempo per usarlo,chi lo ha usato con poca costanza ecc ecc chi si aspettava miracoli chi più ne ha più ne metta )
Il prezzo di rivendita è comunque alto,per le piastre devi solo provare
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 07:35:19 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti il prezzo di rivendita si aggira oltre i 500€, insomma una somma non da poco.

Per questo mi orientavo verso queste piastre... ma vale lo stesso discorso della spazzola? Cioè prova e vedrai? Insomma almeno "teoricamente" dovrebbero essere migliori delle spazzole varie no?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 10:30:02 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende come le usi.
Se le usi a mano, sono più efficaci della spazzola solo perchè sono più potenti e coprono meglio, ma hai tutti gli svantaggi della spazzola, ovvero estrema scomodità d'uso.
Se ti ingegni un po' e fai in modo da poterle utilizzare sospese sopra la testa, la differenza col casco è data dal fatto che manca la curvatura (quindi distanza non omogenea) e hai meno diodi.
Aumentando il numero di piastre sopperisci un po' alla minor potenza e copertura (che poi dipende da quanto è estesa la zona da trattare).
Per la curvatura c'è poco da fare, da questo punto di vista il casco è sicuramente meglio, ma se le piastre le usi a 1/2cm non so poi in realtà quanto possa cambiare.
Il casco ha dalla sua l'inopinabile qualità dei diodi usati, anche se sinceramente le piastre vlasy sembrano proprio ben realizzate e a prima vista i materiali non sono scadenti. Chi ne ha misurato l'emissione ne ha parlato bene, con potenza nei range dichiarati e senza cali di potenza nel tempo.

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 14:02:08 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sr75 ha scritto:

Dipende come le usi.
Se le usi a mano, sono più efficaci della spazzola solo perchè sono più potenti e coprono meglio, ma hai tutti gli svantaggi della spazzola, ovvero estrema scomodità d'uso.
Se ti ingegni un po' e fai in modo da poterle utilizzare sospese sopra la testa, la differenza col casco è data dal fatto che manca la curvatura (quindi distanza non omogenea) e hai meno diodi.
Aumentando il numero di piastre sopperisci un po' alla minor potenza e copertura (che poi dipende da quanto è estesa la zona da trattare).
Per la curvatura c'è poco da fare, da questo punto di vista il casco è sicuramente meglio, ma se le piastre le usi a 1/2cm non so poi in realtà quanto possa cambiare.
Il casco ha dalla sua l'inopinabile qualità dei diodi usati, anche se sinceramente le piastre vlasy sembrano proprio ben realizzate e a prima vista i materiali non sono scadenti. Chi ne ha misurato l'emissione ne ha parlato bene, con potenza nei range dichiarati e senza cali di potenza nel tempo.

Ottimo... quindi con 2-3 piastre, e uh modo per non usarle a mano (un sostegno dovrebbe essere facile da creare) qualche risultato potrebbero darlo... Quasi quadi le provo.

P.S ma come le metto 3 piastre assieme in testa?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 20:09:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cerca online sicuramente ci sono foto o chiedi a loro
Proxy®

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 22:01:26 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Ho trovato proprio sul sito di vlasy uno schema che mostra come orientare le piastre.

Ora sono un po indeciso tra un possibile acquisto di un casco a 200 diodi o queste piastre.

Ovviamente meglio il casco ma costa un po di più, dite che queste piastre possono andare bene lo stesso?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Proxy

Proxy

17960 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 22:14:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne abbiamo già parlato, sono meglio di nulla, come dici tu il casco è meglio,sia per la copertura, che per la distanza dallo scalpo.
Ovvio se non puoi spendere grosse cifre,spazzola o queste
Proxy®

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2015 : 22:28:04 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Ne abbiamo già parlato, sono meglio di nulla, come dici tu il casco è meglio,sia per la copertura, che per la distanza dallo scalpo.
Ovvio se non puoi spendere grosse cifre,spazzola o queste

Va bene, ora valuto un attimo se posso spendere qualcosa in più per il casco, altrimenti punterò su un paio di queste piastre e vi farò sapere come funzionano :)

casco.
-Terapie SOSPESE date:

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2015 : 09:04:06 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mrsolodolo ha scritto:

Proxy ha scritto:

Ho trovato proprio sul sito di vlasy uno schema che mostra come orientare le piastre.

Ora sono un po indeciso tra un possibile acquisto di un casco a 200 diodi o queste piastre.

Ovviamente meglio il casco ma costa un po di più, dite che queste piastre possono andare bene lo stesso?

nella discussione della LLLT, attorno a pagina 90, trovi una foto del mio setup, per farti un'idea. Quelli di Vlasy hanno fatto un bel prodottino, però il modo in cui le uniscono fa un po' schifo, col nastro adesivo... quantomeno da mostrare sul sito potevano fare un po' meglio.
Non saranno a livello del casco, ma io non le accosterei nemmeno ad una spazzola.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata