IESON - la community anticalvizie - Cerco tricologo a Bari
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ettore Ninni
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: Palagiano

9 Messaggi

Salve,
cerco un bravo tricologo a Bari che non sia il dottor d'Ovidio perchè ha una lista di attesa troppo lunga. Ne cerco uno che possa effettuare anche la PRP(dato l'ultimo articolo pubblicato da IESON secondo cui questa cura sia davvero funzionale).
Grazie in anticipo

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 00:28:04 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah io nn mi fiderei molto del sud Italia
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 05:52:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il PRP non è la panacea, non è per tutti ed è costoso.
Pensaci bene ed informati bene leggi anche qui sul forum i pareri in merito
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Ettore Ninni
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 13:00:11 Invia a Ettore Ninni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho riscontrato articoli in questo forum che parlassero male del PRP, potresti indicarmene tu se mi sono sfuggiti?
Grazie in anticipo

Ettore Ninni
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 13:02:47 Invia a Ettore Ninni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E di chi mi dovrei fidare in Italia? Puoi suggerirmi qualche nome?

Pogba16 ha scritto:

Mah io nn mi fiderei molto del sud Italia

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 13:18:40 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è che ti sta dicendo ci sono articoli che parlano male, ma che in certi casi può coadiuvare una cura per capelli ma senza andare oltre. A te invece sembra che sia la cura, il che non è ovviamente
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Ettore Ninni
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 13:55:39 Invia a Ettore Ninni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capito, cmq indipendentemente dal PRP sai di qualche bravo dermatologo in Puglia o in Italia? Sto cercando su internet ma preferirei avere un parere redatto da esperienza personale gentilmente.

mattafix ha scritto:

Non è che ti sta dicendo ci sono articoli che parlano male, ma che in certi casi può coadiuvare una cura per capelli ma senza andare oltre. A te invece sembra che sia la cura, il che non è ovviamente

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 15:11:54 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Puglia non lo so...io conosco e ti consiglio il dottor gigli che verrà a fine novembre in Sicilia..potresti andare là se ha sempre posto..sennò di regola visita al nord, cioè Pescia Torino Milano Verona
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2015 : 17:26:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ettore Ninni ha scritto:

Capito, cmq indipendentemente dal PRP sai di qualche bravo dermatologo in Puglia o in Italia? Sto cercando su internet ma preferirei avere un parere redatto da esperienza personale gentilmente.

mattafix ha scritto:

Come gia' risposto purtroppo nella tua regione o limitrofe non abbiamo alcun riferimento mi spiace
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 12:45:07 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
D'ovidio ovvio!!!! Mettiti in LIsta, sennò chiedi di andare da una sua assistente, sò per esempio che una certa dottoressa Margherita Vessio, collabora con il dottore..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 22:03:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottima scelta d' ovidio
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Ettore Ninni
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2015 : 23:19:56 Invia a Ettore Ninni un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è da fidarsi di una sua assistente? Non ho pregiudizi però D'Ovidio è troppo "occupato" con la mole di pazienti che ha...

haga ha scritto:

D'ovidio ovvio!!!! Mettiti in LIsta, sennò chiedi di andare da una sua assistente, sò per esempio che una certa dottoressa Margherita Vessio, collabora con il dottore..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata