IESON - la community anticalvizie - Aggiunta Ciprotenone acetato 1%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Buongiorno a tutti,
Non so se scrivo nella sezione giusta,volevo un parere da qualcumo con più esperienza di me...secondo voi con l aggiunta del ciproterone alla classica minox5% mi può dare una bella spinta.Qualcuno ha esperienze positive?

Grazie

La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2015 : 11:59:36 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo uso da molto...niente miracoli ma in quanto a qualità dei capelli secondo me è assieme al 17 alfaestradiolo 0,1% l'unico a dare qualche soddisfazione (ci vuole un po' di tempo per notare qualcosa)
Torna all'inizio della Pagina

Davids234
Membro Senior

Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2015 : 12:51:19 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie kiske...si a babbo natale ho smesso di crederci,ma ad un mantenimento/leggero miglioramento no!
Buona giornata!
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

Guido Marino
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Angri

36 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2016 : 23:57:25 Invia a Guido Marino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Lo uso da molto...niente miracoli ma in quanto a qualità dei capelli secondo me è assieme al 17 alfaestradiolo 0,1% l'unico a dare qualche soddisfazione (ci vuole un po' di tempo per notare qualcosa)

Ciao! a che percentuale stai usando il ciproterone acetato?
lo consideri anche più efficace del progesterone (che sia in crema o alcool) e dell'11a idrossiprogesterone?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 00:16:14 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1% (lo ho usato anche al 2% ma non cambia nulla).A seguire ritengo validi il 17alfa estradiolo (0,1 ultimamente sto utilizzando lo 0,2) e lo spironolattone al 3 o al 5%.Il resto non lo ritengo valido

Guido Marino
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Angri

36 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 03:40:58 Invia a Guido Marino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

1% (lo ho usato anche al 2% ma non cambia nulla).A seguire ritengo validi il 17alfa estradiolo (0,1 ultimamente sto utilizzando lo 0,2) e lo spironolattone al 3 o al 5%.Il resto non lo ritengo valido

ok grazie :-)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata