IESON - la community anticalvizie - Ripresa minox 5% dopo sospensione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dpa
Membro Attivo

ludwig_I1

274 Messaggi

Ciao ragazzi,
quest'estate preso da un impeto di felicità ho deciso di farla finita con minox e fina pensando(sognando) di poter mantenere la situazione che avevo raggiunto, in eterno. Ovviamente mi sbagliavo.
Adesso ho ripreso entrambe le cose, ma tenendo conto del fatto che ho sosperso per circa 3 mesi la cura, ora che reinizio, riparto subito dal minox 5% che utilizzavo prima della sospensione, o devo fare una ripartenza graduale da 2/3% e poi ripassare al 5% successivamente?
Grazie!

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2015 : 00:39:13 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io riprenderei direttamente col 5%, ma potresti avere caduta indotta.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

dpa
Membro Attivo

ludwig_I1

274 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2015 : 22:13:56 Invia a dpa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la risppsta.Ho ripreso col 5 e ho caduta indotta, solo che mi chiedevo se avevo fatto bene o no

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2015 : 22:28:11 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di già??? Considera che è anche il momento dell'effluvio autunnale.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

dpa
Membro Attivo

ludwig_I1

274 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2015 : 23:56:20 Invia a dpa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, ma ho verificato ora sul calendario (mi segno stop e riprese) , avevo reiniziato a prenderlo il 27 settembre, sarà la somma delle due cose :)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 07:44:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continui
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 12:05:39 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che risultati hai ottenuto con le cure, prima di stopparle?

dpa
Membro Attivo

ludwig_I1

274 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 15:03:33 Invia a dpa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao, scusa se rispondo solo ora, comunque ho ottenuto mantenimento, niente di più, è circa 10 anni che mi curo (ovviamente non sono partito subito così, ma ero partito con minox 2% per poi introdurre gradualmente le altre cose)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata