IESON - la community anticalvizie - cosa ne pensate di questo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

commentatemi sto video:
https://www.youtube.com/watch?v=GZt60O-eXmw

grazie

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1036 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2015 : 08:05:20 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ha preso estrogeni...Visto il seno che cresceva... certo che l'unica strada che da veramente risultati non la studiano a dovere...magari si potrebbe lavorare sui sides..
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...
Torna all'inizio della Pagina

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 17:44:56 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho visto dei risultati sorprendenti.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 17:53:49 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Crow hai usato estrogeni?

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 18:20:50 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di thecrow

commentatemi sto video:
https://www.youtube.com/watch?v=GZt60O-eXmw

grazie

Ho dei dubbi fra le prime shot e l'ultimo video, la parte dove si pettina sembra essere il fratello minore di quello coi capelli diradati. Nello specifico mi sembra che il primo abbia circa 30 anni mentre il capellone pare non averne più di 18/20, poi forse mi sbaglio io ma se è anche tutto vero a che prezzo si paga questa capigliatura in termini di sides???

Oltretutto è una cura a vita quindi il povero cinese del video si ritroverà a breve con un pistolino inesistente e con due bocce degne di una VI

A change is as good as a rest

kiske202
Mentor

kiske

2660 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 19:21:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli estrogeni ringiovaniscono non poco (ti rendono anche un filo androgino,dipende poi dalle %)...il prezzo sono i sides che portano a femminilizzare un uomo se non si prendono anti aromatasi ad hoc..

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 20:07:54 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi son spiegato male scusami,mi riferivo al video.
pero' su me in 5-6 mesi che la ho presa i risultati si son visti.
ora che non prendo nulla dovrei aggiornare le foto e far vedere la differenza immediata.

kiske202 ha scritto:

Crow hai usato estrogeni?

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 09:08:05 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spaventoso in termini di risultati. Mancano però 2 tacchi a spillo e una borsetta a renderlo una bella tailandese...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2016 : 20:14:24 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in giappone la hanno autorizzata per l'aga la dutasteride:
www.belgraviacentre.com/blog/japan-delays-dutasteride-drug-for-male-pattern-hair-loss

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2016 : 21:25:20 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Spaventoso in termini di risultati. Mancano però 2 tacchi a spillo e una borsetta a renderlo una bella tailandese...

Esatto, già finasteride mi ha causato enormi problemi sessuali, non oso immaginare con dutasteride...

kiske202
Mentor

kiske

2660 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2016 : 22:22:06 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al contrario di fina duta potrebbe (nei soggetti che riscontrano sides di tipo sessuale) dare meno problemi.Se poi si seguono i dosaggi consigliati per i capelli da chirurghi top (h-w-r) secondo i quali una cps ogni 5gg è sufficiente quasi certamente non ci saranno brutte sorprese.Nel mio caso zero sides anche a una cps/die per un anno,anzi libido aumentata ma nervosismo a go go...ogni soggetto però è un caso a sè stante

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata