IESON - la community anticalvizie - Peggioramento o miglioramento tempie?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

matte900
Nuovo Membro

45 Messaggi

Ciao tutti,

volevo chiedere a voi utenti più esperti se c'è stato un peggioramento o un miglioramento sulle tempie.

la mia cura è restax + minox e antiandrogeni

ora sto mettendo anche locolidon inseguito ad un effluvio che mi sta durando tutt'ora dopo un consulto via mail con il dotto gigli (che mi segue da 8 mesi).
la cosa strana che al controllo a luglio gigli aveva visto un netto miglioramento.

allego foto

giugno 2015

Immagine:

73,58 KB

Immagine:

88,81 KB

ottobre 2015

ho anche un taglio più corto e il peggioramento c'è stato anche nel vertex ma gigli ha detto che è stato l'effluvio

grazie a tutti per l'aiuto

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 20:03:04 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me pare peggiorata la situazione.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele91
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Torino

86 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 20:41:02 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me sono foto troppo diverse per poter capire, comunque io ti consiglio di seguire la cura tranquillamente, sei ancora in un'ottima situazione. Se riesci non pensarci troppo durante il giorno che l'ansia è il male peggiore.

Emanuele91
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 20:50:40 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora guardando meglio le foto anche a me verrebbe da dire peggioramento , però le ultime sono con flash , da più vicino , capelli più corti .. tutte condizioni che forse fanno apparire negativa la situazione quando non lo è.

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 21:24:56 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se come ha detto il Dr. Gigli c'è effluvio allora aspetta che sia passato e che vi sia la ripresa all'effluvio per fare delle valutazioni più obbiettive, ergo rifai le foto verso gennaio.
A change is as good as a rest

matte900
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 00:42:48 Invia a matte900 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti per le risposte
Si sono foto diverse sia di qualità che di condizioni e sopratutto a capelli più corti... Dovrei aspettare gennaio quindi?in sostanza per riprendersi dal l'effluvio cj vuole tutto questo tempo??

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 01:34:24 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Deve riprendere la fase anagen (crescita) dopo quella telogen (caduta). Ho detto gennaio per dare un po di tempo ma potrebbe essere anche prima, è soggettivo. Monitora la situazione.

Ciao

matte900
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 09:52:43 Invia a matte900 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Deve riprendere la fase anagen (crescita) dopo quella telogen (caduta). Ho detto gennaio per dare un po di tempo ma potrebbe essere anche prima, è soggettivo. Monitora la situazione.

Ciao

Grazie per la pazienza...anche perchè non avrebbe senso un peggioramento cosi repentino dopo una visita di controllo a luglio in cui il dottore aveva constato un miglioramento

matte900
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 09:53:27 Invia a matte900 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Emanuele91 ha scritto:

Allora guardando meglio le foto anche a me verrebbe da dire peggioramento , però le ultime sono con flash , da più vicino , capelli più corti .. tutte condizioni che forse fanno apparire negativa la situazione quando non lo è.

erano pure capelli sporchi forse dovrei riprovare a fare le foto con le stesse condizioni di luce a capelli puliti?

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 10:16:59 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dico la mia:

taglio diverso quindi più difficile da valutare....tempia dx uguale o peggiorata di poco, tempia sinistra per me VISIBILMENTE MIGLIORATA! Te che sensazioni hai?

ciao!
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

matte900
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 14:36:00 Invia a matte900 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davids234 ha scritto:

Dico la mia:

taglio diverso quindi più difficile da valutare....tempia dx uguale o peggiorata di poco, tempia sinistra per me VISIBILMENTE MIGLIORATA! Te che sensazioni hai?

ciao!

io mi vedo migliorato in entrambe

vi posto altre foto con luce normale ma fatte con la fotocamera posteriore del telefono.

scusate la miriade di foto ma lo faccio per essere sicuro

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 19:19:23 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai una buona densità e lo spessore dalle foto sembra buono.

Emanuele91
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 22:33:51 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con queste foto è tutta un'altra storia. Sei messo molto bene, continua la cura :)

matte900
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2015 : 16:49:44 Invia a matte900 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Emanuele91 ha scritto:

Con queste foto è tutta un'altra storia. Sei messo molto bene, continua la cura :)

dici? come mai? grazieee

matte900
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2015 : 17:04:18 Invia a matte900 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Hai una buona densità e lo spessore dalle foto sembra buono.

quindi tu reputi che la situazione non stia peggiorando?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata