IESON - la community anticalvizie - Tricopigmentazione tempie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Emanuele91
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Torino

86 Messaggi

Buonasera, ho letto che molti si sottopongono a tricopigmentazione solo nelle tempie, in casi di calvizie in stato iniziale. Portando i capelli medio/lunghi e non rasati come risulterebbe l'effetto estetico? Grazie mille

Michela Murgia
Membro Junior

Città: Cagliari - Roma

81 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 21:52:41 Invia a Michela Murgia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,

Si può fare , ma noi la sconsigliamo se il cliente ha i capelli restanti molto folti.

Meglio un piccolo ht in questo caso.

Non ci piace vendere un prodotto dove poi il cliente è soddisfatto per metà.

Possiamo comunque vedere le tue foto ?

Grazie

Dott.ssa Michela Murgia
(Consulente Dermatrico Repair per Vincenzo Coni)
email: info@dermatricorepair.it
web: http://www.dermatricorepair.it
fb: https://www.facebook.com/DermatricoRepair
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele91
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Torino

86 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 22:31:08 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao , grazie per la risposta. In effetti è vero, un piccolo trapianto sarebbe l'ideale. In realtà non sono per niente convinto di fare qualcosa,alla fine sono si stempiato, e anche parecchio, ma lo sono praticamente dalla nascita e ormai diciamo che ci ho fatto l'abitudine. Si, nelle zone restanti li ho piuttosto folti. Non nego che , per quanto non sia un fissato , un piccolo aggiustamento mi farebbe piacere, devo solo mettere da parte il denaro e decidermi . Certo che se la mia situazione dovesse peggiorare altrove dopo aver sistemato le tempie (ho solo 24 anni) sarebbe un problema. Appena riesco carico le foto comunque. Grazie mille.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata