IESON - la community anticalvizie - Leopoldo è Membro Senior!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

La vogliamo stappare una bottiglia per la mia promozione a Membro Senior?

Sapere aude!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 22:57:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta che arrivi De rossi con una bella bottiglia di jack (che tra le altre cose fa bene alla chioma) ;-)
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 23:26:23 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Aspetta che arrivi De rossi con una bella bottiglia di jack (che tra le altre cose fa bene alla chioma) ;-)

Non hai che da scegliere!!

Ps: oggi ho fatto il pieno: Jack, Chivas e Glen Grant ma anche di Chianti e Barolo porcaccia la miseria!!

ps: Bevete con moderazione!!

A change is as good as a rest

kiske202
Mentor

kiske

2651 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2015 : 23:38:11 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mmmm dalla prima foto non saprei se mescere dal lato destro,dal sinistro o da entrambe :-D

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 06:29:54 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io al centro
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 08:40:59 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
500 messaggi uno più utile dell'altro eh!
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

daniele80
Mentor

1385 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 09:12:41 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Brutta bestia questa mentalità in stile fb dove più hai amici e più sei figo. Qui alcuni sembra che facciano veramente la gara al n° di messaggi.
Il problema è la qualità, sia degli amici che dei messaggi...
Leopoldo=0
De Rossi=qualche intervento utile c'è (vedi quelle 2 belle poppe)
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 19:42:44 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Complimenti leopoldo, un titolo certamente meritato!
No fina no party

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 20:25:28 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Brutta bestia questa mentalità in stile fb dove più hai amici e più sei figo. Qui alcuni sembra che facciano veramente la gara al n° di messaggi.
Il problema è la qualità, sia degli amici che dei messaggi...
Leopoldo=0
De Rossi=qualche intervento utile c'è (vedi quelle 2 belle poppe)

Io odio FB (non sono nemmeno iscritto), non so cosa sia Twirter e altre robe del genere "social". Io partecipo qui per piacere e interesse e non mi importa nulla del numero dei messaggi anzi ci ho fatto caso di recente. Ne ho molti? Boh.

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 20:39:24 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Derossi, mi deludi! Dov'è il nero calvo e palestrato con il jack daniels????

Comunque Leopoldo c'è poco da vantarsi ad aver raggiunto quota 500 messaggi in pochi mesi. Significa che non hai un granché di vita al di fuori della rete.

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 20:48:44 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora devo diventare un mentore. A quel punto la mia saggezza sará talmente profonda e ricca che potrò controllare la mia fase anagen con la mente.
Sapere aude!

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 21:03:21 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La parola più profonda che conosci è pozzo.

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 23:31:33 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C.Leopoldo ha scritto:

Ora devo diventare un mentore. A quel punto la mia saggezza sará talmente profonda e ricca che potrò controllare la mia fase anagen con la mente.

Buona questa!

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 14:00:20 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C.Leopoldo ha scritto:

No fina no party

kiske202
Mentor

kiske

2651 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2015 : 15:53:31 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mentore = 1000 mess = tempo trascorso nella speranza di....=ancora non si è arrivati al dunque = ti sei fatto una cultura tricologica = hai appreso che il Leopardi aveva ragione,la speranza e i sogni sono l'unica cosa che preserva l'uomo dal prendere decisioni drastiche (finchè c'è speranza c'è vita,non il contrario altrimenti un malato terminale per quale motivo si cura?) Triste ma vero :-D

kiske202
Mentor

kiske

2651 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2015 : 16:12:16 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa c'entra il sexy col Leopardi?O con il mentore??:O

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata