IESON - la community anticalvizie - Orario assunzione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Buongiorno a tutti,
volevo fare una domanda abbastanza semplice che però non ho trovato nei vecchi post risposta con precisione! Ad inizio terapia con finasteride su consiglio del dottor Gigli l ho sempre presa alla mattina dopo mezzo oretta dalla colazione quindi per le 7 più o meno! ( Comunque sempre alla mattina). Ora però ho letto su internet che il picco di testosterone lo abbiamo verso le 3 di notte e allora ho pensato ma perché non prenderla alla sera la fina se proprio di notte l'azione del testo e quindi del DHT è più forte? Vi ringrazio per le risposte in anticipo
Buona giornata

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 09:17:29 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai come ti ha detto il doc, oltretutto non è che l'orario di assunzione di fina abbia grande importanza.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 09:24:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché non ha grande importanza?
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2015 : 12:37:01 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66696
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata