IESON - la community anticalvizie - Anti DHT naturale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Sono reduce da pochi giorni da un trapianto. So l'importanza dell'assunzione di un DHT per mantenere gli indigeni e garantire un buon risultato. Non volendo assumere Finasteride perché già utilizzata in passato con sides volevo sapere quale sia il migliore DHT naturale in commercio. Al momento sto utilizzando saw palmetto 1010mg della newton everett. È un buon prodotto oppure c'è di meglio a vostro avviso?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2015 : 02:54:21 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qual è la titolazione del saw palmetto della Newton everett?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2015 : 12:16:08 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Queste sono le informazioni sul prodotto :
Saw palmetto 4:1 extract 250mg equivalent to 1000mg of saw palmetto
Saw palmetto extract 10mg standardized to contain 85-95% fatty acids and sterols

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2015 : 14:07:47 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo 10mg sono titolati.. pochissimi!
Prendi il classico Prostafactor, contiene meno saw palmetto (320mg), però è molto più titolato!
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2015 : 14:36:17 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E dire che questo costava pure un sacco! E prodotti come ad esempio il restax?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2015 : 15:12:57 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova il Saw palmetto biovea fornitura da 4 mesi.
zagor

melagialla
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2015 : 17:44:27 Invia a melagialla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dei consigli, pensavo però ad un prodotto più completo, sono indeciso fra Restax o prostafactor.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2015 : 19:00:39 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ora che finirò il proxizal credo che farò così giornalmente: 1 compressa di serenoa Biovea da 160 mg con tit. all'85-95% e 1 compressa di K-max antidht, quest'ultimo che sebbene ha poca serenoa, lo prenderei soprattutto per quel 1 mg di astaxantina che ho letto è utile ad aumentare la potenza della serenoa.

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 09:17:15 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai di prostafactors il migliore in circolazione
in rapporto qualita' prezzo ,io lo pago 10 euro 60cps

saintnear
Membro Senior

Jim

Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 01:00:03 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove 10 euro 60 capsule?

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2015 : 09:42:00 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

dove 10 euro 60 capsule?

lo trovo in una farmacia sotto casa mia in offerta

piero80
Nuovo Membro

Regione: Veneto

20 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2015 : 01:10:06 Invia a piero80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao Fines,
se gentilmente mi daresti il nome e l'indirizzo o numero di telefono della farmacia, li provo a chiamare per chiedere se fanno spedizioni...10 euro è un prezzo troppo conveniente

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2015 : 10:38:24 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
piero80 ha scritto:

ciao Fines,
se gentilmente mi daresti il nome e l'indirizzo o numero di telefono della farmacia, li provo a chiamare per chiedere se fanno spedizioni...10 euro è un prezzo troppo conveniente

ciao ecco la farmacia dove l'ho preso personalmente ,ora l'offerta è terminata ma cmq è il prezzo piu' basso su internet
poco piu' di 14 euro ,e se ti registri ed inserisci un buono sconto
lo ha a 13,90

http://farmacialoreto.it/longlife-prostafactors-integratore-alimentare-60-capsule&search=prostafactors

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2015 : 20:53:17 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un di più al saw palmetto (serenoa) potrebbe essere l'ortica.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata