IESON - la community anticalvizie - Dubbio sulla caduta dei capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vinczakk
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Casteltermini

17 Messaggi

alve a tutti sono nuovo in questo forum..
Poco più di 1 mese fa ritornando dal barbiere per un taglio di capelli mi sono accorto di avere una piccola chiazza vicino la tempia.. Adesso non so se è stata la forbice dentata (perche secondo me ha esagerato) a causare questo oppure è una caduta! spero che qualcuno possa aiutarmi a togliermi questo dubbio perchè ho da senpre avuto molti capelli. Grazie!
Ps: ho 19 anni e perdo pochissimi capelli!

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 07:55:48 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa ma c'è ancora? Se questa chazza è acora presente nn è stato il parrucchiere.
Fai una foto e facci vedere
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 08:09:48 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Serve foto
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31305 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 09:43:23 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vefo come sia possibile rispondere.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vinczakk
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 12:50:19 Invia a Vinczakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco delle foto a distanza da un paio di giorni tra loro.. sto entrando nel panico non so cosa fare..
Sono sicuro che questo vuoto di capelli prima di andarmi a tagliare i capelli non l'ho avevo..
Immagine:

119,96 KB

Immagine:

93,38 KB

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 13:55:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dov'è sta chiazza?
No fina no party

Vinczakk
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 14:42:09 Invia a Vinczakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In queste si dovrebbe vedere meglio... la cosa molto strana è che non perdo capelli.. cioè ne perdo pochissimi,e non me li ritrovo neanche sul cuscino o quando passo la mano tra i capelli...
Vorrei un parere anche da dott.Gigli. grazie!

Immagine:

44,38 KB

Immagine:

178,24 KB

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31305 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 15:42:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va fatta uina dermoscvopia e valutati i diametri
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vinczakk
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 15:56:19 Invia a Vinczakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho capito... Ma non sa dirmi niente valutando le foto? Se è un inizio di caduta o meno? Sono molto confuso e ansioso..

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 21:51:19 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra che sia un lieve diradamento in quella zona ma di sicuro non data dall'azione del parrucchiere.
Fatti un giro dal dermatologo.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vinczakk
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 22:50:24 Invia a Vinczakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è una bella notizia ma grazie lo stesso

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata