IESON - la community anticalvizie - GB SETI (chiuso)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Flux
Membro Attivo

pills

Regione: Marche

222 Messaggi

Questo è il gruppo d'acquisto utenti ieson per acquistare il SETIPIPRANT, che verrà sintetizzato e spedito, previo pagamento, dal seguente laboratorio in Polonia:

http://www.bbchemsci.com/

Il prezzo per il trattamento di 6 mesi (15gr al 3%) è di 170 USD (154 EUR) per utente, raggiungendo un numero minimo di 10 utenti.

Per le modalità di pagamento verrà selezionato un utente "alfa" (sicuro e navigato) a cui i partecipanti verseranno la somma comprensiva di spese di spedizione (mezzo da definire.. PAYPAL? spedizione.. POSTA CELERE??)

L'utente "alfa" riceverà il prodotto a casa gia suddiviso dal laboratorio in pacchetti da 15gr., e a sua volta dovrà spedire i 10 pacchetti agli utenti partecipanti.

Chiunque non conoscesse la molecola e fosse interessato ad approfondire la questione è pregato di utilizzare l'altra discussione aperta nel forum, qui posta solo chi si accoda per l'acquisto.

P.S. Sarebbe necessario a mio avviso che tutto il gruppo d'acquisto utilizzi le stesse modalità topiche con lo stesso veicolante, che a quanto sembra debba essere il DMSO, che personalmante ho gia ordinato da ebay.uk

aggiornamento:

il laboratorio accetta al momento come unico metodo di pagamento il trasferimento bancario su conto corrente polacco

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2015 : 23:49:42 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo flux invito gli utenti che hanno già dato conferma a ridarla anche anche qui,tnx
Torna all'inizio della Pagina

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1030 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 09:52:18 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eccomi...confermo che ci sono !!! Però volevo farvi una domanda.. ma la pge2 nn l acquistiamo? !? Mi sembra di aver capito che serve perché il solo setipiprant non riesce a dare quella spinta di ricrescita... voi che dite ragazzi ??
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 10:12:30 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La pge2 è costosa ma sarebbe comunque da cercare,intanto ci possiamo arrangiare con l'olio di ricino

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 11:58:13 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il laboratorio non la sintetizza la momento, ci stanno lavorando, sarà disponibile a breve, sono d'accordo con bridge

ghetto
Membro Attivo

274 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 11:59:45 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

La pge2 è costosa ma sarebbe comunque da cercare,intanto ci possiamo arrangiare con l'olio di ricino

condivido e confermo mia presenza nel gruppo di acquisto.

Perduto
Mentor

1009 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 12:59:55 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo per l'acquisto

black
Membro Attivo

149 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 13:44:42 Invia a black un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo anch io

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 15:54:19 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi per adesso:

flux
bridge
ghetto
s7e841
perduto
black

questi utenti si erano accodati di là, con loro saremmo 10! se ancora interessati sono pregati di confermare qui:

account_01
witostein
rand5
andrea95

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 16:58:34 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok ma quando il laboratorio sintetizza la pge2 la l'acquisteremo? Sarebbe bello provarle entrambe... comunque dai partiamo col setipiprant che è già qualcosa !!! Ragazzi spero che comunque poi qualcuno spieghi bene tutta la preparazione perché io nn so proprio da dove partire...
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 17:09:29 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma se acquistiamo da dove acquistano quelli di hair loss talk, e loro stanno acquistando anche la pge2 perché dite che ancora nn è acquistabile ? E poi con la dose che spetta ad ognuno di noi che % di setipiprant riusciamo a creare in una soluzione? Qualcuno sa su hair loss a che % la utilizzano ??
Scusate tutte queste domande ma è bene mettersi d'accordo prima di acquistare...
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 17:12:52 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E capire sopratutto...perché nn avrebbe senso almeno secondo me utilizzare una % che sia poco efficace..nn ricordo bene ma da qualche parte avevo letto che bisognerebbe arrivare ad almeno il 5% per far si che faccia qualcosa..correggetemi se sbaglio.
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 17:35:36 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
calma e sangue freddo S7E841

il lab me la da come non disponibile al momento, partiamo col seti.

qualsiasi percentuale tu decida di mettere nella lozione oscilleresti comunque tra i 3 mesi e i 6 di trattamento, fino a 12 mesi a percentuali piu basse. la dose di 15gr mi sembra un buon compromesso, anche a livello di costo, non dimentichiamoci che per quanto promettente la molecola potremmo non aver nessun risultato e aver buttato via 150€.
......siamo un po come i padri pellegrini a bordo del MayFlower nella speranza di vedere TERRA!

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 19:58:51 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sto calmissimo figurati siamo qui anche per cercare la soluzione più adatta a tutti...
il discorso è anche,mettiamo che alcuni di noi compreso io,decidano di applicare una % al 5 ed altri al 3...per forza di cose noi al 5% terminiamo prima il principio...e dopo x riacquistarlo dovremmo attendere gli altri che ancora c'è l hanno?o si potrebbe comunque riordinare? Sarebbe bello che il gruppo applichi la stessa % anche per confrontarci... e pensandoci bene,mettiamo che con una lozione al 3% ci facciamo 6 mesi e magari con una al 5% c'è ne facciamo 4 di mesi,nn sarebbe meglio anche per una più alta % di successo ?!?visti i costi divisi x 4 mesi sarebbe tipo 38/39 euro al mese...mi sembra un buon prezzo ma con maggior possibilità di successo...
Mio pensiero percepita,aspetto i vostri.
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 20:18:41 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un calcolo approssimativo: mettiamo che 1 ml di lozione (seti disciolto in etanolo) sia equivalente ad 1 grammo, avresti 3 boccette da 100ml al 5% di seti o 5 boccette da 100ml al 3%.

utilizzando 3 ml al giorno avresti 3 mesi di terapia al 5% e 6 mesi al 3%.

per avere 6 mesi al 5% devi raddoppiare l'importo che passa da 150€ a 300€, cifra non da poco...

personalmente pensavo di iniziare al 3%, ma se gli altri utenti credono sia meglio iniziare col 5%, mi accodo, ma sempre su quegli importi.

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 20:47:12 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok per me andrebbe bene al 5%...vediamo se gli altri la pensano allo stesso modo ! Per me 150 per 3 mesi è una cifra ragionevole...ma è giusto ascoltare gli altri se sono d'accordo.
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

rand5
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 20:57:31 Invia a rand5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo. Per chi segue i forum americani, cercate di capire la % più corretta ed il veicolante, ancora non mi è chiaro quale sia meglio per il seti.

gigetto69
Nuovo Membro

14 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 21:16:07 Invia a gigetto69 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti, se sono ancora in tempo, mi aggiungerei volentieri al gruppo di acquisto.
Gigetto

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 21:59:35 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
flux
bridge
ghetto
s7e841
perduto
black
gigetto

-3 a 10 chiudiamo. chi c'è c'è

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 22:12:21 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ?
witostein ?
rand5 ?
andreact95 ?

Ultimo avviso!! Poi non dite che non vi avevamo avvertito!

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 23:59:41 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo anche io.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

ghetto
Membro Attivo

274 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 09:10:46 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Flux ha scritto:

un calcolo approssimativo: mettiamo che 1 ml di lozione (seti disciolto in etanolo) sia equivalente ad 1 grammo, avresti 3 boccette da 100ml al 5% di seti o 5 boccette da 100ml al 3%.

utilizzando 3 ml al giorno avresti 3 mesi di terapia al 5% e 6 mesi al 3%.

per avere 6 mesi al 5% devi raddoppiare l'importo che passa da 150€ a 300€, cifra non da poco...

personalmente pensavo di iniziare al 3%, ma se gli altri utenti credono sia meglio iniziare col 5%, mi accodo, ma sempre su quegli importi.

qui mi pare si stian facendo i calcoli solo nel caso di utilizzo topico ma in tanti sugli altri forum lo stanno provando per via sistemica come d'altrocanto è stato concepito. mi pare di aver letto che oralmente si parla di 150 mg al giorno.

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 09:25:16 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'approccio deve essere topico. Se qualcuno lo prende sistemico sbaglia. Perciò i calcoli sopra elencati sono corretti

ghetto
Membro Attivo

274 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 10:26:04 Invia a ghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

L'approccio deve essere topico. Se qualcuno lo prende sistemico sbaglia. Perciò i calcoli sopra elencati sono corretti

scusa e chi lo dice? informati meglio perchè è vero l'esatto contrario di quel che dici.

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 10:55:09 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me è giusto che ognuno lo assuma come meglio crede...io penso che l'importante sia andare di pari passo con gli altri nel senso di durata del principio in modo che il gruppo se tutto dovesse andare bene lo riordina in massa...altrimenti ci troveremo con chi l ha già terminato e chi ha ancora due mesi di terapia...correggetemi se sbaglio
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 14:03:39 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
flux
bridge
ghetto
s7e841
perduto
black
gigetto
Andreact95

-2

rand5
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 18:37:17 Invia a rand5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Flux se guardi sopra il 28 alle 20.57 avevo già confermato. Visto le incertezze sul veicolante, sto pensando di assumerlo sistemico, quanto ne andrebbe messo in una pastiglia giornaliera? Confermato 150 mg/die?

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 18:53:54 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma appunto per il veicolante come siamo messi??
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 20:08:49 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vero mi eri sfuggito

flux
bridge
ghetto
s7e841
perduto
black
gigetto
Andreact95
rand5

-1!!!!

p.s. = aspetto consigli dal lab per il veicolante migliore, appena ho notizie vi aggiorno.

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 21:25:00 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grande flux
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

mr.blushine
Membro Junior

Città: Rome

53 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 22:28:03 Invia a mr.blushine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarei interessato anche io ma avrei bisogno di conoscere orientativamente i tempi, a breve andrò fuori per lavoro per diversi mesi.

Grazie a tutti ragazzi.

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 23:52:51 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh blushine con te saremo 10...e chiudiamo il cerchio !!! Per i tempi nn saprei flux è il più informato al riguardo
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 23:54:27 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mr.blushine ha scritto:

Sarei interessato anche io ma avrei bisogno di conoscere orientativamente i tempi, a breve andrò fuori per lavoro per diversi mesi.

Grazie a tutti ragazzi.

da quando il lab riceverà il pagamento serviranno circa 3 settimane per sintetizzarlo e deduco qualche giorno aggiuntivo per l'arrivo della spedizione all'utente capofila.
Qualche altro giorno perché il capofila smisti agli altri 9.
Verosimilmente se dovessimo accumulare i soldi entro qualche giorno in 1 mese potremmo avere il seti a casa, salvo imprevisti.

...ah, complimenti...sei il 10! ...lo sei?

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 23:58:21 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarebbe bene se gli utenti partecipanti inserissero la propria città nell'ottica di ottimizzare e magari ridurre le 9 spedizioni del capofila in qualche maniera.

Flux - Macerata (MC)

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 00:44:53 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bridge-roma

Val81
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Gubbio

44 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 07:58:05 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, non parteciperò sta volta al gruppo ma vorrei prenderne parte già dalla prossima volta. Vi chiedo solo come avete intenzione di utilizzare la molecola dato che io non sarei assolutamente in grado di prepararmi nessuna lozione.

Grazie

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 10:18:35 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S7E841-Roma
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

S7E841
Mentor

avodart

1030 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 10:19:45 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi abbiamo saputo qualcosa in più riguardo il veicolante ?
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

939 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 16:38:58 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi io ho dato ora la caparra per la macchina nuova e non arrivo a quei soldi quindi mi ritiro per il momento. Dopo novembre mi potrò unite nel caso non abbiate ancora completato l'acquisto !
Grazie vi seguo
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Flux
Membro Attivo

pills

222 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 20:10:55 Invia a Flux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per avere news sul veicolante dal lab dovremmo aspettare lunedì. ma, ripeto, non dimentichiamoci che abbiamo un mese dal pagamento per chiarire la questione veicolante.

Iniziamo a capire chi potrebbe essere l'utente capofila che raccoglierà i soldi.

Andreact95, bridge e Perduto mi sembrate gli utenti piu "sicuri" e di lunga data, che ne pensate? dareste la vostra disponibilità a diventare capofila del gruppo d'acquisto?

mr.blushine
Membro Junior

Città: Rome

53 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 22:23:46 Invia a mr.blushine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nada ragazzi, tra 3 settimane sono già fuori! :(:(

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata