IESON - la community anticalvizie - Be Total con Zinco, Echinacea e Acerola
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Cosa ne pensate del nuovo Betotal immuno plus, oltre al sistema immunitario ( visto che si parla tanto da tempo qui di echinacea )può giovare alla bellezza dei capelli soprattutto in questo periodo ?? come trovate le quantità delle vit B ?

qui il foglio illustrativo :

http://www.betotal.net/sites/default/files/attachments/immuno-foglio-illustrativo-be-total.pdf

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1531 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 12:46:10 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
usato ............no per i capelli non fa un tubo .......per le difese immunitarie si ........ha un buon sapore e ti da energia
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor

1531 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2015 : 13:03:47 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo prendo ogni anno per evitare i raffreddori, febbre e malanni stagionali ........almeno per 3 mesi va fatto

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 19:25:28 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao mary :)

Quindi per i capelli dici meglio puntare su un complesso di vitamine B come il B- complex ?

mary7876
Mentor

1531 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 20:08:45 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per i capelli meglio usare hair formula long life ...qualcosa di completo direi poi fai tu ......io ho provato di tutto

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17956 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 20:38:44 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma tu che problema hai? Capelli sfibrati?
No perché se vuoi qualcosa perché in questo periodo perdi più capelli, risparmia soldi, si risolve tutto da solo (effluvio stagionale)
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 15:47:42 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per evitare i raffreddori è meglio puntare su vitamina D ed eventualmente acido ascorbico, ma con una dieta adeguata non ce ne sarebbe bisogno. La vitamina D con la dieta non si riesce a integrare in modo soddisfacente.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

mary7876
Mentor

1531 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 15:57:26 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no no per i raffreddori è ottimo contiene echinacea che aumenta le difese immunitarie ........e ti protegge da eventuali virus

mary7876
Mentor

1531 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 15:57:59 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la vitamina d non fa un baffo ai virus e batteri ..........

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 16:21:36 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nemmeno un raffredfore in 10 anni se non più....saltuariamente uso supradin (solo quando vado in sovrallenamento),ma ritengo che ciò che mi preserva dai malanni siano le spezie.Le uso quotidianamente (non adopero nè sale nè zucchero) per insaporire ogni pietanza,dall'insalata alka poca pasta integrale...zenzero,curcuma,curry,peperoncino,origano e cannella in primis (mai che riesco a farmi una settimana di malattia dannazione )

Marlin
Appassionato di cure alternative

31262 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 16:52:17 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io continuo con le tisane di lampone ed Echinacea, miracoli non ne vedo, ma non punto solo ai capelli prendendole, ma appunto anche alle difese immunitarie e salute generale.

Per me cercando bene si trovano altri prodotti simili con più echinacea, ad ogni modo si può valer la pena di prendere due prodotti al posto di uno solo con principi non in percentuali elevate.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mary7876
Mentor

1531 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 17:10:16 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin ........non fanno miracoli ma io per esempio quando non lo prendevo ero soggetta ogni mese a raffreddori e mal di gola, adesso lo prendo 2 volte l'anno .........

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17956 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 17:16:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendo sempre prima dell'inverno echinacea e propoli della Pharmalife Research(ottobre-novembre),difficilmente prendo raffreddori e mali di stagioni
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 17:46:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mary, io non posso dirlo troppo forte, ma è dal dicembre del '91 che non sto a letto con la febbre. Parlavo infatti di capelli, non di raffreddori o influenze.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mary7876
Mentor

1531 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 17:49:37 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si per i capelli non serve ad una cippa ............purtroppo .......devo dire che poche sostanze raggiungono sto benedetto follicolo...........è una tragedia........

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 18:09:12 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai trovato un integratore veramente efficace per i capelli ..... quelli che ti dicono questo o quello mi ha fatto fermare la caduta ....io credo che si sarebbe fermata cmq .....

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 23:39:31 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

io lo prendo ogni anno per evitare i raffreddori, febbre e malanni stagionali ........almeno per 3 mesi va fatto

Meglio consumare tante arance e peperoncino rosso e il raffreddore lo dimentichi in modo naturale!
A change is as good as a rest

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 14:40:42 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mary7876 ha scritto:

la vitamina d non fa un baffo ai virus e batteri ..........

https://www.vitamindcouncil.org/blog/the-latest-research-vitamin-d-for-prevention-of-respiratory-infections/

tutti esperti qua eh?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 22:21:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono beccato un bel raffreddore, ma febbre no...(spero non siano le ultime parole famose...), di solito per debellare queste cose io prendo l'olio essenzile di anice stellato, alcune gocce, magari più volte al giorno. E' davvero potentissimo, se ricordate da questo veniva tratto il farmaco contro l'aviaria (anche se la cosa era stata smentita dalla farmaceutica che lo produceva, per evidenti motivi...).

Ciao

MA - r l i n

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2015 : 13:28:32 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Ma tu che problema hai? Capelli sfibrati?
No perché se vuoi qualcosa perché in questo periodo perdi più capelli, risparmia soldi, si risolve tutto da solo (effluvio stagionale)

Si diciamo che in questo periodo i miei capelli non mi piacciono, in alcune parti sembrano sfibrati, secchi, tendono ad appiattirsi. Comunque effluvio o no penso che un buon integratore di vitamine non possa che fare bene alla salute del capello ( io ancora ce li ho, tanti, ma sono ingestibili in alcuni momenti. ) non parlo di fermare caduta ecc, solo della salute del capello. Ieri ho comprato l'hair formula plus, mi è sembrato un prodotto valido, vedremo. Cerco di mantenere una dieta sana, mangio noci semi verdure frutta, però ad esempio, rispondendo anche a De Rossi, non credo che tutti i giorni si possa consumare peperoncino o mangiarsi 4, 5 arance, io non ce la farei con lo stomaco. Che poi quante arance o frutti o vegetali si dovrebbero consumare per arrivare alle quantità giuste di vit C utili al capello ( e non solo ) ovvero 1-2 grammi mi pare di aver capito ??
Ero tentato anche di comprare il C-complex sempre long life, visto che quest' estate mi sono trovato molto bene con un integratore di vit C, ma poi ho visto che l'hair formula si prende due tavolette al dì che contengono 300 mg l'una, quindi per due si arriva a 600 mg e magari con qualche arancia, mandarino o pomodoro si raggiunge il grammo.
Mi piacciono anche le vit B e la A in esso contenuto, visto che soffro un pò di DS.

Voi che ne pensate ?

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2015 : 18:17:09 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
matt_st ha scritto:

Voi che ne pensate ?

Che i capelli secchi e sfibrati li curi con una manutenzione appropriata.

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2015 : 18:37:45 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per le difese immunitarie io prendo il betaglucano 1,3/1,6 (specifica il particolare tipo di legame delle molecole di glucosio) ormai da molti mesi. Lo do anche a mio padre (90). Sia io che lui, nemmeno un colpo di tosse, raffreddorini, niente.

http://www.laltroalimento.it/beta-glucano-prodotto-naturale-una-salute-migliore-difese-immunitarie-piu-forti-tutti-noi-ogni-giorno-al-lavoro-qualsiasi-altra-situazione-siamo-sempre-piu-vittime-dello-stress-contrastarlo-abbiamo/

.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata