IESON - la community anticalvizie - idrocortisone e insonnia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

florindo
Novizio

Regione: Lazio
Città: roma

2 Messaggi

Salve ho iniziato da due settimane l'applicazione di locoidon per un telogen eff. Lo applico 3 volte la settimana a ricoprire tutto il cuoio capelluto. Ho notato una maggiore difficoltà' a dormire e un principio di insonnia. Non mi e' mai capitato ed e' un periodo tranquillo per cui non vedo altre possibili cause. Grazie

Ps se qualcuno e' di Roma potreste indicarmi dove fare un tricograma ? Grazie a tutti

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 10:04:46 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo uso quasi tutti i giorni. mai avuto problemi
Torna all'inizio della Pagina

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2015 : 10:56:43 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me fa questo effetto il cortisone preso oralmente (insonnia e tachicardia )il locoidon assolutamente no

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 16:43:09 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di florindo

Salve ho iniziato da due settimane l'applicazione di locoidon per un telogen eff. Lo applico 3 volte la settimana a ricoprire tutto il cuoio capelluto. Ho notato una maggiore difficoltà' a dormire e un principio di insonnia. Non mi e' mai capitato ed e' un periodo tranquillo per cui non vedo altre possibili cause. Grazie

Ps se qualcuno e' di Roma potreste indicarmi dove fare un tricograma ? Grazie a tutti

Mai avuti questi effetti col locoidon. Per il tricogramma a Roma credo il Dott. Campo
A change is as good as a rest

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata