IESON - la community anticalvizie - emoglobina dr. gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Salve Dr. Gigli la disturbo per un suo parere. Vorrei sapere se ritiene ci sia una correlazione fra l'assunzione prolungata di Ferrograd e i valori di emoglobina. Nb: ho Ferritina salita a 20 ng/ml ma l'Emoglobina è già a 14, prolungando l'assunzione quotidiana di Ferrograd rischio di far salire troppo l'Emoglobina??

Grazie

A change is as good as a rest

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 14:41:24 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
abitualmente no
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 15:15:45 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottima domanda De Rossi.

Dottore io ho l'emoglobina a 16.90 g/dl (13.5-17.5) quindi verso il range massimo. La mia ferritina, non so come (in quanto negli ultimi 3 mesi ho preso solo 1 ferrograd ogni 5 giorni), è passata da 28 a 52. Posso continuare a prendere Ferrograd o rischio ancora un aumento dell'emoglobina?

E' normale avere l'emoglobina alta e la ferritina bassa?

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 16:29:58 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

abitualmente no
saluti

Grazie dottore!

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 16:30:49 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
koz ha scritto:

Ottima domanda De Rossi.

Dottore io ho l'emoglobina a 16.90 g/dl (13.5-17.5) quindi verso il range massimo. La mia ferritina, non so come (in quanto negli ultimi 3 mesi ho preso solo 1 ferrograd ogni 5 giorni), è passata da 28 a 52. Posso continuare a prendere Ferrograd o rischio ancora un aumento dell'emoglobina?

E' normale avere l'emoglobina alta e la ferritina bassa?

In verità hai stimolato tu questa domanda, in seguito alla lettura delle tue analisi. Dunque, com'era la tua Emoglobina prima della cura col Ferrograd?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata