IESON - la community anticalvizie - Applicazione minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Ragazzi volevo farvi una domanda che può sembrare stupida ma che volevo fare da un po' di tempo! Io applico il minox tutte le sere 2 ml ormai da circa 8/9 mesi e ogni volta che lo applico e durante le ore successive mi si vede la cute tantissimo! volevo chiedere voi come vi vedete dopo l'applicazione! Sono così diradato che mi si vede più degli altri o anche voi avete provato una sensazione simile..spero di essermi riuscito a spiegare
Buona serata

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1399 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 03:33:54 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E'come quando hai i capelli bagnati: se sei diradato si vede molto di più. L'untuosità del minox se contiene il glicole o anche solo l'umidità del minox in soluzione rende i capelli per noi diradati ancora più antiestetici.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 10:07:13 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che minox usi?
No fina no party

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 10:50:02 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso lo spectral uhp! Niente allora vuol dire che son proprio messo male al momento! Si lo spectral li unge moltissimo e se non sono puliti diventano uno schifo! Menomale che lo metto alla sera due ore prima di dormire
LA MIA CURA:
-PROPECIA

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1561 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 11:03:26 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea ...........identico come me con il minoxidil......avevo i capelli super unti io usavo alodixidil........e il giorno dopo veniva via come niente (per me il minoxidil non va bene).....ora mi è rimasto da provare la pillola anticoncezionale, ma nessuno sa spiegarmi bene come funziona .....neanche il dott gigli vuole pronunciarsi sul vantaggio di assumere un anticoncezionale ......io vorrei tante informazioni

daniele80
Mentor

1399 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 11:27:50 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo spectral? Beh ci credo....Col 50% di glicole anche un capellone sembrerebbe diradato...quello è olio per friggere.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 11:51:12 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se posso chiedere tu daniele quale minox usi? poi non so neanche se posso cambiare perché avevo letto di possibilità di indotta anche solo a cambiare minox!
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 11:57:31 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222: potresti gentilmente dirmi dove hai comprato lo spectral uhp? è da parecchio che lo cerco, ma non l'ho più trovato. Una volta lo vendevano su biovea, ma poi l'han tolto.
Grazie mille.

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 16:53:40 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si certo! Lo prendo direttamente dal sito originale della DS LABORATORIES
LA MIA CURA:
-PROPECIA

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 19:45:42 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se può essere utile, esistono anche minox senza glicole che lasciano i capelli in buone condizioni e non impasticciati come succede con i minox contenenti glicole che, oltretutto, può causare irritazioni alla pelle.
No fina no party

Turop88
Membro Senior

charlie

843 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 21:19:26 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie, andrea. Allora ci guardo di nuovo, perchè ci avevo guardato ma non me lo dava disponibile.

jamesflipper: sapresti elencarmene qualcuno valido (industriale)? quelli che conosco io costano troppo per le mie tasche. magari tu ne conosci qualcuno che a me è sfuggito.

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 23:03:52 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al momento non é disponibile ma ho chiesto e mi hanno detto che lo sarà tra 1/2 settimane! Quindi qualcuno sa se un cambio di marca di minoxidil può causare una nuova indotta?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Turop88
Membro Senior

charlie

843 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2015 : 23:39:36 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assolutamente no, vai tranquillo. il principio attivo è lo stesso e alla stessa percentuale (presumendo che tu acquisti sempre un minoxidil al 5%) quindi vai tranquillo

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2015 : 00:10:16 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la Risposta! Premesso che vengo da un grosso effluvio e mi si rivede il diradamento non vedo più quei risultati che mi dava prima all iniziò il minoxidil! Mi ricordo però che quando ho iniziato prima di metterlo mi lavavo i capelli in modo che la cute fosse bagnata per aumentare l assorbimento! Ora nn lo sto facendo più può esserci una differenza di risultati? Lo chiedo anche se sulla scatola c è scritto che è da applicare a cute asciutta..
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2015 : 00:43:03 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Daniele 80: sì che unga lo vedo anche io ma il modo in cui mi rimangono i capelli dopo l applicazione è davvero brutto! Li sporca tutti e la cute si vede tantissimo...
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2015 : 10:04:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cambia prodotto e prediligi un senza glicole
Per i risultati,semplicemente puo' essere l'AGA che avanza ed il palmetto fa troppo poco.
Il minoxidil e' solo uno stimolatore,ricordalo.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2015 : 10:30:46 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie proxy! Be attualmente ho una bella scorta per almeno 5 mesi di questo minox poi vedrò se cambiarlo! Quale sarebbe una buona alternativa senza glicole?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2015 : 10:40:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

daniele80
Mentor

1399 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2015 : 23:22:20 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

se posso chiedere tu daniele quale minox usi? poi non so neanche se posso cambiare perché avevo letto di possibilità di indotta anche solo a cambiare minox!

Ora Corvinex.
- Età 36
- Diradamento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata