IESON - la community anticalvizie - Esitono alternative al sapone?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Scusate la domanda ma purtroppo ogni volta che mi faccio la doccia che sia sapone bagnodoccia bagnoschiuma e chi piu ne ha piu ne metta mi ritrovo con la pelle durissisma,secca e arrossata a casusa della mia pelle sensibile e quindi chiedo consiglio e aiuto a voi!
Sapete dirmi se esiteono alternative per il mio problema o sapete magari consigliarmi prodotti adatti?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2661 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2015 : 09:37:43 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bagno/doccia e affini sono porcheria così come i saponi liquidi o le "finte"saponette da supermercato.Prova a comprare sapone ecobio nei negozi biologici (quasi ovunque trovi il sapone di aleppo)
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2015 : 09:44:28 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io il sapone di aleppo lo usavo circa una 10ina di anni fa per i brufoli solo che ha varie percentuali e non ho mai capito cosa cambia tra una percentuale e l'altra.....
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata