IESON - la community anticalvizie - MSM e cattivo odore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

octopus91
Membro Junior

Città: genova

66 Messaggi

ciao a tutti, assumo da circa due mesi 1000 mg MSM + 1000 mg vitamina C ( divisi in due dosi giornaliere).
ho notato negli ultimi giorni un aumento della sudorazione con cattivo odore ( cosa stranissima, lontana generalmente da me o comunque superiore alla media) tipo "zolfo".
ho notato che anche altre persone hanno accusato questo problema integrando MSM così ho deciso di interromperlo e tempo due giorno è tornato tutto nella norma.
un effetto simile me lo dava anche il thè verde ad alta titolazione.

è comunque strano perché lo scorso anno ho integrato l'hai formula plus contenente 500 mg di MSM e non ho notato nulla di simile!!

è successo a qualcuno di voi?

chi mi saprebbe consigliare un "sostituto" dell'MSM da assumere assieme alla vitamina C (ho letto che ne aiuta l'assorbimento)?

grazie a tutti!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2015 : 12:23:37 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai successo e lo uso da parecchio
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2015 : 12:30:22 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Mai successo e lo uso da parecchio

so che ad alcune persone lo fa perché l'ho trovato su internet. dipende dal soggetto. anche il thé verde a qualcuno lo provoca mentre alla maggior parte degli individui non fa nulla!!

è talmente fastidiosa come cose che ho deciso di interromperla, sembrava quasi che m'avesse creato qualche "squilibrio" e di conseguenza aumentasse la secrezione delle ghiandole!!

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2015 : 20:30:08 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con cosa potrei sostituire l'Msm per facilitare l'assorbimento della vitamina C? Grazie mille

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 17:24:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi prendere la glutammina oppure il classico ferro che con la C si assorbe meglio.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata